Visualizza la versione completa : quanti del visconteo qui dentro?
Linguaccia
27-09-2006, 10:49
tanto per avere qualche conferma
Diavoletto
27-09-2006, 10:50
be analizza bene i post...
......e li trovi...HAAHHAAHAHAHAHAHHAAHAH
ha compvato un giubbino molto delicato pev andave in ufficio...
visto che quest'anno costa solo tventamila euvo andave al tveffen
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
C@zzo... di prima mattina.. avevo appena trangugiato il 3° caffè della mattinata.. :confused: :confused: :confused:
..... difficile che facciano outing........ i clubs qui non sono ben visti, non sono abbastanza randagi. :cool:
Io sono iscritto al Guzzi V-Club di Treviso.. vale lo stesso? :lol:
...a me quelli che si definiscono randagi stanno sulle palle. Anche quelli dei clubbe mi stanno sulle palle. Insomma, mi stanno tutti sulle palle.
Me compreso. :cool:
...a me quelli che si definiscono randagi stanno sulle palle. Anche quelli dei clubbe mi stanno sulle palle. Insomma, mi stanno tutti sulle palle.
Me compreso. :cool:
Siccome la pensano tutti come te.......................:lol: :lol: :lol:
IO ero iscritto al Visconteo nel 2002
...appunto. Vedi che ho raGGione... :weedman:
boscaiola
27-09-2006, 11:42
Ho già messo la clessidra
Dove e che ci fai con la clessidra maialaccia ???? Ocìo che è di vetro :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma chi sono ????
Forse quelli che si sono litigati qui dentro perchè
il furgone assistenza al seguito del giretto non
era un X5 ???
verbier61
27-09-2006, 11:49
qualcuno sa dirmi per quale motivo uno si dovrebbe mai iscrivere al visconteo (o similia)?
Io mi devo iscrivere da parecchio al Visconteo e rinvio solo perchè sono pigro. Non mi interessano i giri in moto ma il fatto che, essendo questa la mia terza bmw, ho automaticamente lo sconto su parecchie cose, che non posso certo comprare in Yamaha o Ducati, senza tirare in ballo l'amico dell'amico e senza chiedere....ora mi impegno e per il 2007 mi iscrivo....
Circa i commenti: quanti snob qua dentro. E non necessariamente del Visconteo. E monotoni pure. Ora tirerete fuori ancora la storia dell'elefante...
Io ho la tessera motorrad italia....cosa vuol dire???:rolleyes:
Diavoletto
27-09-2006, 11:54
. E non necessariamente del Visconteo. E monotoni pure. Ora tirerete fuori ancora la storia dell'elefante...
gia' fatto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
27-09-2006, 11:57
(..) Ora tirerete fuori ancora la storia dell'elefante...
Ammetterai che è un po' comica?;)
mica serve essere iscritto al visconteo per essere visconti....
qui ce ne sono una brigata, e non lo sanno :-)))
Ammetterai che è un po' comica?;)
No no, non è solo comica, molto di più! Quasi fantozziana! :lol:
Non nascondo che non mi ci vedo in un "viaggio" in moto così, ma se quelli del visconteo si vogliono fare il viaggio organizzato sono affari loro. La storia di quell'elefante qui è saltata fuori fin troppe volte (e sempre dagli stessi soggetti) e quindi non so chi sia più snob ora....
C'e' comunque più di un personaggio qui in qde, personaggi dal numero di post molto alto, quindi conosciuti, che si sono fatti l'elefante col visconteo e uno di loro, lo so perchè me l'ha detto lui di persona, proprio in quel tragico elefante.
Comunque fottetevi tutti quanti, dopo questa discussioneè la volta buona che la tessera al visconteo 2007 me la faccio a tutti i costi :lol:
p.s. Ve la prendete con quelli del Visconteo. Certo, hanno parecchi iscritti. Ma è solo il numero degli iscritti che lo contraddistingue da quelli del resto d'Italia.
Sono iscritto, quindi ??? :lol: :lol: :lol:
Cosa e' sta storia del Treffen?
Tiratela fuori che ho bisogno di ridero.:lol: :lol:
Giornata di merd@ , oggi.:mad: :mad:
Io mi devo iscrivere da parecchio al Visconteo e rinvio solo perchè sono pigro. Non mi interessano i giri in moto ma il fatto che, essendo questa la mia terza bmw, ho automaticamente lo sconto su parecchie cose, che non posso certo comprare in Yamaha o Ducati, senza tirare in ballo l'amico dell'amico e senza chiedere....ora mi impegno e per il 2007 mi iscrivo....
Circa i commenti: quanti snob qua dentro. E non necessariamente del Visconteo. E monotoni pure. Ora tirerete fuori ancora la storia dell'elefante...
Io quando il conce prima di partorire la cifra mi chiede se sono socio rispondo sempre con un siiiiiiiiiiiii sicuro e ben intonato.
Pare che basti per avere gli sconti :D :D :D :D :D
BurtBaccara
27-09-2006, 15:13
Io lo sono stato per due anni fino al 2004.
No no, non è solo comica, molto di più! Quasi fantozziana! :lol:
Non nascondo che non mi ci vedo in un "viaggio" in moto così, ma se quelli del visconteo si vogliono fare il viaggio organizzato sono affari loro. La storia di quell'elefante qui è saltata fuori fin troppe volte (e sempre dagli stessi soggetti) e quindi non so chi sia più snob ora....
C'e' comunque più di un personaggio qui in qde, personaggi dal numero di post molto alto, quindi conosciuti, che si sono fatti l'elefante col visconteo e uno di loro, lo so perchè me l'ha detto lui di persona, proprio in quel tragico elefante.
Comunque fottetevi tutti quanti, dopo questa discussioneè la volta buona che la tessera al visconteo 2007 me la faccio a tutti i costi :lol:
p.s. Ve la prendete con quelli del Visconteo. Certo, hanno parecchi iscritti. Ma è solo il numero degli iscritti che lo contraddistingue da quelli del resto d'Italia.
Non sono iscritto al Visconteo ma ti quoto 101% ;)
Ne conoscono anche uno che è iscritto, e vi garantisco che è molto meno fighetto di quello che si può pensare !:lol: :lol:
Diavoletto
27-09-2006, 15:31
fuori i nomI...:lol: :lol: :lol: :lol:
fuori i nomI...:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono iscritto al mc visconteo da parecchio,so' che fra le altre cose risparmio un tot su ricambi,abbigliamento,moto sostitutiva ecc......,ed in ogni caso non mi faccio tante seghe mentali (per esserne iscritto...),perciò anche per il 2007 rinnoverò la tessera.Ciao a tutti
Mandrogno
27-09-2006, 21:35
Sono iscritto da qualche anno. :confused:
Non ho mai fatto un giro con loro. :confused:
Ho beneficiato di sconti vari ed ho fatto in giugno la Riding Academy in una giornata a loro interamente dedicata. :D
Ho conosciuto persone molto gentili e simpatiche, sicuramente meno esaltate e randagie di noi. :rolleyes:
Nella giornata del corso mi sono ritrovato in varie occasioni a difendere più volte QDE.
Non so tutti gli antefatti ma, a quanto pare, non siamo stati molto teneri con loro in passato... :(
iscritto felicemente dal 2001 e partecipo a tutte le iniziative compatibili con il resto della mia vita.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |