Entra

Visualizza la versione completa : Chi di voi....

MacGyver
26-09-2006, 22:59
...sa dirmi cosa e' e se e' sicuro questo programma,SPAMFIGHTER WEB.EXE,che mi e' arrivato via e-mail da un nostro forumista di nome Giuseppe?

Mandrogno
26-09-2006, 23:31
...sa dirmi cosa e' e se e' sicuro questo programma,SPAMFIGHTER WEB.EXE,che mi e' arrivato via e-mail da un nostro forumista di nome Giuseppe?

Pare sia un programma della Mergellina Enterprise Limited DB Killer Softwarehouse...:lol:

P.S.: č arrivato anche a me!
Mi rivolgerei ad un avvocato...
Ops!:lol:

MacGyver
26-09-2006, 23:34
Pare sia un programma della Mergellina Enterprise Limited DB Killer Softwarehouse...:lol:

P.S.: č arrivato anche a me!
Mi rivolgerei ad un avvocato...
Ops!:lol:
...PERCHE MI PRENDI IN GIRO????.....SAI DI COSA SI TRATTA??????.....SE SI GRAZIE...ALTRIMENTI TI ASPETTO DA CO.MO E TI BUCO LE RUOTE!!!!

Bleach
26-09-2006, 23:37
non so se la cosa sia uno scherzo.. ma QUALSIASI cosa ti arrivi via mail di tipo .exe NON DEVE MAI ESSERE ESEGUITA, punto e basta. ;)

MacGyver
26-09-2006, 23:43
non so se la cosa sia uno scherzo.. ma QUALSIASI cosa ti arrivi via mail di tipo .exe NON DEVE MAI ESSERE ESEGUITA, punto e basta. ;)
..dice che e' un filtro antispam per outlook...

Winston Wolf
26-09-2006, 23:45
scusa McGyver ma se hai problemi di spam prendi un uovo, 10 cm di filo elettrico, un calzino usato e costruisciti un firewall/antispam/lavaggio alta pressione, ma non devo essere io a spiegartelo no?;)

MacGyver
26-09-2006, 23:55
scusa McGyver ma se hai problemi di spam prendi un uovo, 10 cm di filo elettrico, un calzino usato e costruisciti un firewall/antispam/lavaggio alta pressione, ma non devo essere io a spiegartelo no?;)
...questa versione che hai appena descritto...e' oltrepassata e complicata...ora ne esiste una migliore e molto piu' semplice da realizzare: ti siedi sulla tastiera e spari un curione gigante e puzzolente!!!:lol: ....vedrai che nessuno si avvicina.....:lol: .......veramente che cavolo e' sto programma??

Enrox
27-09-2006, 00:06
cestina in scioltezza e smettila di urlare in rosso! ;)

MacGyver
27-09-2006, 00:19
cestina in scioltezza e smettila di urlare in rosso! ;)
...gia' fatto...ma non sto urlando!!!..io parlo cosi'...da sempre!