PDA

Visualizza la versione completa : furgone portamoto, help

motardue
26-09-2006, 18:49
Debbo portare la moto comprata qust estate in germania alla motorizzazione per il collaudo pre immatricolazione. Ovviamente non avendo targa nessuno me la assicura. Qualcuno ha eperienza di noleggio furgoni, carrelli, o altro , meglio se a Roma e dintorni, con la rampa di carico . qualsiasi consiglio è benvenuto: ditta, costi accorgimenti. Grazie grazie grazie

Mike Gs
27-09-2006, 10:10
Debbo portare la moto comprata qust estate in germania alla motorizzazione per il collaudo pre immatricolazione. Ovviamente non avendo targa nessuno me la assicura. Qualcuno ha eperienza di noleggio furgoni, carrelli, o altro , meglio se a Roma e dintorni, con la rampa di carico . qualsiasi consiglio è benvenuto: ditta, costi accorgimenti. Grazie grazie grazie

ascolta, noleggia un ducato o trova un amico disposto a prestartelo, poi prendi una pedana di legno e la tiri su....nei ducato ai quattro angoli interni ci sono degli occhielli in acciaio predisposti per le cinghie......posiziona la moto fino a toccare il separatore della cabina di guida, metti le cinghie due anteriori e due posteriori tirate bene in modo che contrastino su entrambi i lati, inserisci la marcia....e la trasporti.....io così ho trasportato anche la GS..

Bierhoff
27-09-2006, 10:54
e quando tiri le cinghie anteriori fai bene in modo che l'ammortizzatore sia bello compresso

Motopoppi
27-09-2006, 12:10
Non hai un amico con un'officina e la targa prova ? :confused:

Ciao

COOPER70
27-09-2006, 12:27
al posto di mettere la marcia prendi un elastico e tiri la leva del freno anteriore , io di cinghie ne uso solo due anteriormente.

Trinitro
27-09-2006, 15:35
al posto di mettere la marcia prendi un elastico e tiri la leva del freno anteriore , io di cinghie ne uso solo due anteriormente.
azzz questa me la segno!

g.

nonholenduro
28-09-2006, 11:16
Se ti procuri un'auto con gancio, c'è una persona a Roma che noleggia il carrello portamoto per 25 euro al giorno ! Il furgone costerà di più, ti chiederanno carta di credito ..

motardue
28-09-2006, 16:42
grazie a tutti per le dritte, sto ancora aspettado che mi fissino l'appuntamento, e intanto la moto langue, che rabbia

stringerer
28-09-2006, 16:44
inserisci la marcia....

ahhhhhhhhrrrrgggghhhhh!!!
così ogni scrollone è una botta sul cambio!!!
No. No.
Elastico sul freno anteriore.
Fidati