Entra

Visualizza la versione completa : maledetti vandali

silfer48
26-09-2006, 11:29
sono inc........:mad:

ieri sera uscendo dall'ufficio sotto il diluvio mi sono accorto che qualche p....... mi ha strappato lo stemma BMW dal fianchetto:mad:

cosa se ne farà mai??

The Duck
26-09-2006, 11:34
Si sarà staccato per la pioggia!!!:rolleyes:

Ciro_kappino
26-09-2006, 11:36
sono collezionisti?...a me hanno rubato quello della macchina, la H di Honda...spero di nn beccarne mai uno

Rantax
26-09-2006, 11:41
.........sono i ragazzini chè lo fanno.......mio figlio quando era più piccolo e stupido fregava i tappetti delle gomme alle auto........quelli in ergal colorati.......lò facevano in gruppetti.............quando l'ho saputo con due belle pizze in faccia gli ho fatto passare il vizietto............:(

supernozzo
26-09-2006, 11:44
sono collezionisti?...a me hanno rubato quello della macchina, la H di Honda...spero di nn beccarne mai uno

Ecco perchè io ho comprato una fiat.... quelli non li rubano mai.... :D

Barney Panofsky
26-09-2006, 11:45
=Rantax con due belle pizze in faccia gli ho fatto passare il vizietto............:(

Purio ho mollato du/tre pizze a dei regazzini :violent3:
Ma non erano i miei figli: erano pischelletti teppistelli
che ho beccato vicino alla macchina e che ce stavano a provà....

Hanno chiamato il padre, è arrivato, e per un pelo le prendeva pure lui.
Quando ha saputo che stavano facendo i figli, gli ha dato il resto.. :violent1:

Non credo se ne facciano nulla, è solo un 'collezionismo' senza senso.

il Tedesco
26-09-2006, 11:46
che poi lo stemma bmw sulle moto non è altro che una piccola lastra di alluminio spessa neanche 1 millimetro.....se tenti di toglierla si accartoccia e non te ne fai niente. Per me è stato uno spregio voluto da qualcuno che ti vuol male.

un ex tk
26-09-2006, 11:53
E' un incricato BMW che li "ritira" da tutti i GS in circolazione :mad:(oltre 6.000....sembra che ci sia un difetto nel rivestimento di palstica che con il sole si crepa......(cadendo potrebbe essere pericoloso per le moto che seguono...) :lol:

Poi basta andare dal Conce, costerà si e no 1 Euro....:confused:

bobo 1150 gs
26-09-2006, 11:57

ieri sera uscendo dall'ufficio sotto il diluvio mi sono accorto che qualche p....... mi ha strappato lo stemma BMW dal fianchetto:mad:

cosa se ne farà mai??

A me la scritta "Touring" della borsa, ma non lo stemma..... qualcuno che ha bisogno di ricambi?

silfer48
26-09-2006, 11:58
E' un incricato BMW che li "ritira" da tutti i GS in circolazione :mad:(oltre 6.000....sembra che ci sia un difetto nel rivestimento di palstica che con il sole si crepa......(cadendo potrebbe essere pericoloso per le moto che seguono...) :lol:

Poi basta andare dal Conce, costerà si e no 1 Euro....:confused:

meno male che voi mi fate tornare il buon umore

per il fatto che costerà si e no 1 Euro ho qualche dubbio:lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI
26-09-2006, 12:42
meno male che voi mi fate tornare il buon umore

per il fatto che costerà si e no 1 Euro ho qualche dubbio:lol: :lol: :lol:

Ecco................16 € la coppia

Bleach
26-09-2006, 12:49

La H di Honda ???

dico.. capisco la stella della mercedes...
..capisco l'elica delle mukke...

ma uno che si attacca alla H di honda non è solo un coglione... è un barbone !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa
26-09-2006, 12:52
esistono ancora sti bastardi!!

Zio Erwin
26-09-2006, 13:02
Noooooooooooo......
Cancellate subito il topic.........subito........per favore.......
Se lo legge Piripicchio comincia con la storia che sul vecchio GS per levarli ci vuole lo scalpello, le bombeammano, il laser, e pure il cannello ossiacetilenico........
E che anche nel malaugurato riuscissero ad asportarli non riuscirebbero a scappare molto lontano perchè pesano 8 kg. l'uno, da cui il prezzo (1 euro al kilo come il resto della moto)........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultimo
26-09-2006, 13:04
Li hanno rubati anche a me entrambi.

Stemmino e supporto in plastica.
Quando li riordini, c'è l'adesivo che costa 2 o 3 euro e il supporto che costa una quindicina di euro.
Dipende cosa ti hanno asportato. Io credo tutto insieme dato che l'adesivo difficilmente si stacca dal supporto.

La Touratech fornisce dei supporti antistrappo per proteggere gli stemmini.....

paco68
26-09-2006, 13:17
La Touratech fornisce dei supporti antistrappo per proteggere gli stemmini.....[/QUOTE]
così ti staccano direttamente il serbatoio...:lol:
piuttosto sepriamo che non comincino a fregarsi i fianchetti..con le viti a sgancio rapido ci metterebbero 2 secondi:confused:
stavo proprio pensando di sostituirle con le viti TT

ilmaglio
26-09-2006, 13:21
.........sono i ragazzini chè lo fanno.......mio figlio quando era più piccolo e stupido fregava i tappetti delle gomme alle auto........quelli in ergal colorati.......lò facevano in gruppetti.............quando l'ho saputo con due belle pizze in faccia gli ho fatto passare il vizietto............:(
.. e daje ... che tu .. da regazzino ... specializzato nello stellone Mer-cedes!!:lol: :lol: Come si cambia con l'età ..:lol: :lol:

Ciro_kappino
26-09-2006, 13:30
ahrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stai offendendo la mia Civic blue adriatic versione Vtec...:mad: :mad: :mad: Bleach se te pijo :lol: :lol: :lol:

La H di Honda ???

dico.. capisco la stella della mercedes...
..capisco l'elica delle mukke...

ma uno che si attacca alla H di honda non è solo un coglione... è un barbone !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

un ex tk
26-09-2006, 13:31
Noooooooooooo......
Cancellate subito il topic.........subito........per favore.......
Se lo legge Piripicchio comincia con la storia che sul vecchio GS per levarli ci vuole lo scalpello, le bombeammano, il laser, e pure il cannello ossiacetilenico........
E che anche nel malaugurato riuscissero ad asportarli non riuscirebbero a scappare molto lontano perchè pesano 8 kg. l'uno, da cui il prezzo (1 euro al kilo come il resto della moto)........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul GS vecchio per portarlo via ti distruggono il serbatoio, così invece di 16 Euro ne spendi 650....

Davide
26-09-2006, 13:45

cosa se ne farà mai??
Comprane subito un'altro, potrebbero invalidarti la garanzia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rantax
26-09-2006, 13:59
.. e daje ... che tu .. da regazzino ... specializzato nello stellone Mer-cedes!!:lol: :lol: Come si cambia con l'età ..:lol: :lol:

.....nun credo.........a mè da regazzino annavo matto pè le triumph e le bsa...mà lì cera poco dà staccà..........:lol: :lol:

Bleach
26-09-2006, 14:02
Sul GS vecchio per portarlo via ti distruggono il serbatoio, così invece di 16 Euro ne spendi 650....

Perchè, quanti possessori di GS de fèro conosci che hanno dovuto cambiare il serbatoio per i danni derivanti dal furto del logo ? :cool:

Nanni
26-09-2006, 14:25

ieri sera uscendo dall'ufficio sotto il diluvio mi sono accorto che qualche p....... mi ha strappato lo stemma BMW dal fianchetto

So di stemmi che si sono staccati da soli e hanno chiesto asilo politico ai concessionari KTM.

:)

Bierhoff
26-09-2006, 14:29
fatti fuori anche a me, tutti e due.
42,oo€ e passa la paura ... prossima spesa sarà l'accessorio touratech :mad: