Visualizza la versione completa : [Romani] Foto gita Poli 24/9
Barney Panofsky
26-09-2006, 08:40
Ecco una foto di gruppo scattata dal mitico Babias66 durante una delle tappe della splendida gita a Poli della scorsa domenica :D
Le altre le potete scaricare temporaneamente a questo indirizzo:
http://tinyurl.com/jmofv (file di circa 6mb)
:weedman:
N.B. La foto allegata è stata scattata dopo il brindisi in onore di Cobecio che festeggiava il compleanno nel migliore dei modi: in moto :) . Mancava ancora qualcuno, ma da sinistra verso destra si intravedono Vanni, Alessiol, Cobecio, Barney Panofsky, T-Bone, AngeloR1150R, HotStuff, SilviaSilvia, Freeland & signora, Albart, signora e signor Vadocomeundiavolo, Rantax).
Ma allora non e' vero che Angelor1150r lo abbandonate sempre.......nelle foto e' ancora con voi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Alessiol
26-09-2006, 09:02
Grandioso!
Bravo il fotografo e chi si è dedicato a metterle in rete.
Alla prossima.
Saluti
.........lì in mezzo cè nè uno dà covertire al più presto.........bmwisticamente parlando..............:confused:
Alessiol
26-09-2006, 09:11
Aohhh! Ho visto le foto.
A Babias66!!! ....ma sei "fru fru" oppure il fatto che mi hai preso sempre di culo è un caso?
La prossima volta me metto le mutrandone in titanio della Spidi.
PS
Comunque tra il mio e quello di T-Bone non c'è storia!!!
Barney Panofsky
26-09-2006, 09:21
Aohhh! Ho visto le foto.
A Babias66!!! ....ma sei "fru fru" oppure il fatto che mi hai preso sempre di culo è un caso?
Hahahahahah :D Ma che davèro? :lol:
E' scoppiato un nuovo amore in QdE? :eek:
Hihihihhihihi:arrow:
Comunque non tutte, ecco questa... ;)
(da sinistra verso destra, Barney Panofsky, Freeland & signora, Jorge, signora Vadocomeundiavolo, Albart, Cobecio, Er-minio, Alessiol)
(da sinistra verso destra, Barney Panofsky, Freeland & signora, Jorge, signora Vadocomeundiavolo, Albart, Cobecio, Er-minio, Alessiol)
Complimenti ragazzi per il bel giro!
Devo dire che Freeland stà meglio vestito da moto che da sci! :lol: :lol: :lol:
Cerca di venire anche quest'anno a San Martino di Castrozza che ci facciamo qualche sciata insieme...........:D :D :D :D :D
A presto.......:!:
freeland
26-09-2006, 11:15
Complimenti ragazzi per il bel giro!
Devo dire che Freeland stà meglio vestito da moto che da sci! :lol: :lol: :lol:
Cerca di venire anche quest'anno a San Martino di Castrozza che ci facciamo qualche sciata insieme...........:D :D :D :D :D
A presto.......:!:
e non mi hai visto nudo!!! Gran fico. Ma questo te lo spiego a S.Martino...:)
Barney Panofsky
26-09-2006, 11:21
Oddio, dopo la love story tra Babias66 e Alessiol, eccone nantri due!
Ma che è un epidemia? :mad:
:lol:
freeland
26-09-2006, 11:22
Minchia, sembriamo una riproduzione de "Il quarto stato" di Pellizza da Volpedo!!!!
freeland
26-09-2006, 11:23
Oddio, dopo la love story tra Babias66 e Alessiol, eccone nantri due!
Ma che è un epidemia? :mad:
:lol:
Ehh sai...., andando in moto si deteriorano certe parti.....
Barney Panofsky
26-09-2006, 11:25
Minchia, sembriamo una riproduzione de "Il quarto stato" di Pellizza da Volpedo!!!!
In versione borghese e capitalista, però :cool:
Il popolo rivoluzionario di Volpedo avrebbe avuto qualche difficolta' a farsi moto, caschi e attrezzature mijonarie :lol:
freeland
26-09-2006, 11:36
In versione borghese e capitalista, però :cool:
Il popolo rivoluzionario di Volpedo avrebbe avuto qualche difficolta' a farsi moto, caschi e attrezzature mijonarie :lol:
Miiihh... subito sul politico!!! io mi riferivo ai volti sofferenti del ritratto!!
Questa si che si chiama efficenza...ottimo lavoro
Se vieni a sciare nudo......giuro che ti "sperono" e ti butto giù per la "Colbricon".........:lol: :lol: :lol: :lol:
e così poi ti ritrovano a primavera............:D :D :D :D giusto in tempo per i prossimi giro in moto :lol: :lol: :lol: :lol:
freeland
26-09-2006, 12:18
Se vieni a sciare nudo......giuro che ti "sperono" e ti butto giù per la "Colbricon".........:lol: :lol: :lol: :lol:
e così poi ti ritrovano a primavera............:D :D :D :D giusto in tempo per i prossimi giro in moto :lol: :lol: :lol: :lol:
C'ha' ragione, vengo direttamente vestito da moto...:axe:
Miiihh... subito sul politico!!! io mi riferivo ai volti sofferenti del ritratto!!
Direi che la tua espressione Freeland più che stanca sembra quella di Bruce Willis nel film ARMAGEDDON prima di entrare nello Shuttle a salvare la terra :lol: :lol: :lol: :lol: ........concentrato e felice del giro! :eek:
Vi ricordate gli astronauti vestiti in rosso che stanno per salire nello Shuttle? Cavolo sto cercando una foto ma non la trovo.........
Se non ti ricordi il film eccoti una breve trama.............
Un enorme asteroide viaggia in rotta di collisione con la Terra. La NASA incarica Stamper (B. Willis), esperto di perforazione petrolifera, e la sua squadra di atterrare sull'asteroide e farlo esplodere con una testata nucleare a tempo.
Eccola trovata finalmente.......:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao..........:!: :!:
freeland
26-09-2006, 12:38
Direi che la tua espressione Freeland più che stanca sembra quella di Bruce Willis nel film ARMAGEDDON prima di entrare nello Shuttle a salvare la terra :lol: :lol: :lol: :lol: ........concentrato e felice del giro! :eek:
Vi ricordate gli astronauti vestiti in rosso che stanno per salire nello Shuttle? Cavolo sto cercando una foto ma non la trovo.........
Se non ti ricordi il film eccoti una breve trama.............
Un enorme asteroide viaggia in rotta di collisione con la Terra. La NASA incarica Stamper (B. Willis), esperto di perforazione petrolifera, e la sua squadra di atterrare sull'asteroide e farlo esplodere con una testata nucleare a tempo.
beh, devo dire che questa è più somigliante...:)
silviasilvia
26-09-2006, 14:43
Molto belle le foto, compliments!!
;)
Barney Panofsky
26-09-2006, 14:53
Molto belle le foto, compliments!!
;)
Nel caso tuo - e di tutte le altre girls della gita - 'belle' erano i soggetti, non le foto ;)
silviasilvia
26-09-2006, 14:56
Nel caso tuo - e di tutte le altre girls della gita - 'belle' erano i soggetti, non le foto ;)
Tessssoro!:eek:
SEVENRED
26-09-2006, 15:09
angelor1150r dopo il grossglockner vedo che sei stato riabilitato dal gruppo !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siete un bel gruppo ragazzi ( e ragazze ) ma quanti di voi puo dire, come angelo, IO SONO STATO SUL GROSSGLOCKNER ' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se non sapete dovè chiedetelo ad "angelor1150r"
Barney Panofsky
26-09-2006, 16:42
se non sapete dovè chiedetelo ad "angelor1150r"
Tranquillo. Ci ha raccontato tutto! Ma proprio tutto!! :lol:
http://it.grossglockner.at/la_strada_alpina/moto/
L'epopea del Cavalier Angelo Dei Castelli Romani Von Motorrad
nel ''Paradiso dei motociclisti'' :D
Mitico ANGELO!! :D
freeland
27-09-2006, 11:50
Oh stai calmino, qui siamo TUTTI siculi...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |