Visualizza la versione completa : Tre Griso nella notte
ilmaglio
25-09-2006, 22:56
Ieri, verso le 9.30 di sera, sulla Bologna - Padova mi passano tre moto, compatte fra di loro e cupamente rombanti ... ca@@o... stavo in macchina sui 100 all'ora, rallentato e distratto dal Toblerone appena comprato in Autogrill .. loro sui 150 .. ma faccio in tempo a puntarle nella notte e l'inconfondibile scarico mi rivela che erano tre Griso.
Le riprendo e mi apposto a un centinaio di metri da loro .. Che bello vederle procedere coordinate, sfalzate in colonna, quasi a passo di danza nei sorpassi, nei rientri, nel mettere e levare le frecce, nell'ordine sempre regolare, della prima, della seconda, della terza Griso.
Lo devi sentire il Rombo delle Griso nella notte. Forte. Sicuro.
Due sono uscite a Monselice. La terza, con me, a Padova, ma č sparita veloce per la Tangenziale.
Chissą dove erano andate, le tre Griso.
:wave:
chissą dove le hanno trovate tre Griso da mettere tutte assieme...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wildweasel
25-09-2006, 23:41
Sembra che fossero gli unici 3 acquirenti italiani di R1200ST, pentiti e rinsaviti... :laughing: :laughing: :laughing:
evidentemente dopo il raduno a Mandello hanno fatto un raduno ad hoc delle Griso
.. Che bello vederle procedere coordinate, sfalsate in colonna, quasi a passo di danza nei sorpassi, nei rientri, nel mettere e levare le frecce, nell'ordine sempre regolare, della prima, della seconda, della terza Griso.
Lo devi sentire il Rombo delle Griso nella notte. Forte. Sicuro.
A parte tutto, complimenti per la prosa molto evocativa: un novello Pirsig! :)
Vero, ottimo Maglio, fa venir voglia di prenderla sta Gryso, se legge la Guzzi ti assume:D
Erano loro:
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=16795
Aerobico
26-09-2006, 08:36
a rapire Lucia per conto di don Rodrigo...
ilmaglio
26-09-2006, 13:06
Tre cose sono sicure:
quei tre in moto ci sapevano andare
lo "scappamento" della Griso č visibile e inconfondibile, anche al buio
il "rumore" di una moto č parte non secondaria della goduria di andarci, con quella moto. E solo per questo motivo mi comprerei come terza moto una Harley. Bmw - che ha pure corretto il rumore da vaporiera del GS - ci induce oggi a comprare una Akrapovic, a listino, mi sembra, 650 euri. Io non amerei sostituire i pezzi "originali" di una moto, nč spendere tale cifra, e tantomeno avere il marchio Akrapovic .. Temo che cederņ tuttavia alla tentazione, prima o poi, ma mi infastidisce assai questa "debolezza" .. solo per avere un degno "rombo" (che non sarą mai come quello della Griso).:lol: :lol::wave:
ps: attualmente, manco anche della seconda moto ...:lol: :lol:
Erano tre alieni! Vedere tre ST assieme sarebbe come rivelare un mistero di Fatima...
PS: con tutto il rispetto per il Dogma, si intende.
Ecco qui i protagonisti
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=16795&postdays=0&postorder=asc&start=0
Erano tre alieni! Vedere tre ST assieme sarebbe come rivelare un mistero di Fatima...
sfotti, sfotti.
basta andare un po' pił lontano di Chiasso e di st ne vedrai quanti ne vuoi...
bhe insomma non esageriamo, dipende da quanto foto ci porta dietro da incollare in posti strategici...
ilmaglio
26-09-2006, 21:16
Ecco qui i protagonisti
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=16795&postdays=0&postorder=asc&start=0
Sembran proprio loro!!:D :D Un saluto, in particolare a Lalla!!:D:wave:
Secondo me son proprio loro........altre tre Griso assieme ..mi sa dura!!;)
lalla dal paese di Tulla
27-09-2006, 10:20
Mi sono iscritta apposta per rispondere ai tuoi saluti...
Fa piacere sentire apprezzamenti sulla propria moto dalla "concorrenza".
Ci si vede su strada,ora vado a presentarmi.
:hello2:
Lalla
ilmaglio
27-09-2006, 11:31
Eilą! Ma tu eri la prima, la seconda o la terza!! No, perchč se eri la terza, tardavi sempre in po' a metter la freccia!! No, no credo che eri la terza! Ci vediamo, prima o poi!
:wave::wave::wave:
lalla dal paese di Tulla
27-09-2006, 11:46
Quello era Eolo...
1,98 mt x 105 kg.
Io ero quella in mezzo
1,61 mt x poco(non si dice)
ilmaglio
27-09-2006, 11:51
Eolo?:scratch:Quello che č uscito a Padova? (Era un gigante!)
Mittica Lalla!
Una dea in moto, un mito dell 'Anima Guzzista.
mk.
Sportnaked
04-10-2006, 17:22
Eolo?:scratch:Quello che č uscito a Padova? (Era un gigante!)
Era lui!:cool: ;)
neoelica
04-10-2006, 17:24
ocio che la fanciulla ci svernicia!!!;)
benvenuta
............. e tantomeno avere il marchio Akrapovic ..
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/scattomatto13/afp_8920236_22_big.jpg
da quando lo monta lui, la BMW l'ha reso compatibile :mad: :rolleyes:
Bello il post de IlMaglio ed altrettanto bello il crosspost che ne č seguito... :D :D
In effetti quando degli animali rari ed affascinanti si ritrovano in gruppo in giro per le strade attirano l'attenzione .... ;)
... come i capodogli he he he....
ilmaglio
04-10-2006, 18:24
Era lui!:cool: ;)
Io avevo il telepass e son passato subito ... ma ho proseguito piano piano ... x veder meglio Griso e centauro ... ma questo, come comprensibile, dopo aver pagato gli ha dato de gas, sulla tangenziale ... nč certo ho cercato di corrergli dietro!!
ilmaglio
04-10-2006, 18:28
My-Maidomo :!: :!: :!: , io sarei un no-logo!!:lol: :lol: :wave::wave:
ilmaglio
04-10-2006, 18:33
In effetti quando degli animali rari ed affascinanti si ritrovano in gruppo in giro per le strade attirano l'attenzione .... ;)
... come i capodogli he he he....
.. e si ... Peccato non aver potuto capire che, fra di loro, c'era anche e nientedimeno che Lalla!!:D :D :lol: :lol: Lo spettacolo sarebbe stato ancor pił bello ... Ma anche cosƬ ... tre grandi scappamenti rombanti .. la notte ... il gioco delle frecce ..:D Tre amici, di sicuro ..:D
:wave::wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |