Visualizza la versione completa : Ma... il motogp di ieri ?
LoSkianta
25-09-2006, 17:40
Che non ne parla nessuno ?
Tre bandiere, tutte e tre tricolori.....
Italy uber alles!
Chapeau les italiens!
Mira los italianos!
Well, these kids are OK!
mau.mag14
25-09-2006, 17:47
Ottimo risultato, ma scarso spettacolo: gli ultimi giri sono stati tremendamente noiosi. I primi 3 invece.........
conta il risultato... io mi sono alzato e ho visto giusto la premiazione.
Non vorrei dire ma.... 5 piloti in un pugno di punti... se non fosse stato per quel caxxone di Gibe, Capirex chissà dove sarebbe ora!!!
Quoto Giacam. Inoltre la gara è stata un po na palla... Per il resto sono andati alla grande.
teodoro gabrieli
25-09-2006, 17:59
in effetti noiosetto lo è stato....comunque subito dopo la bandiera a scacchi me ne sono uscito per il solito giro domenicale.....
:cool:
LoSkianta
25-09-2006, 18:09
Lo spettacolo non è stato all'altezza di altre volte, ma ora il risultato è drammaticamente importante (soprattutto per Rossi).
Comunque se pensate che c'è chi si diverte con la F1.....:mad:
Non dimentichiamoci che una moto italiana ha vinto con un pilota italiano in casa dei giapponesi...:D :D :D
LoSkianta
25-09-2006, 18:19
Non dimentichiamoci che una moto italiana a vinto con un pilota italiano in casa dei giapponesi...:D :D :D
Quello anche l'anno scorso, ma quest'anno mi ha impressionato vedere i tre pennoni con 3 tricolori...
minchia, rossi che fa il record del giro (47e2) quando in prova non scendeva sotto l'1e48, capirossi che non ha mai girato sopra l'1e47e5 e vi siete annoiati?
guardatevi i pit stop della formula 1, allora.
gli ultimi 6-7 giri io li ho visti in apnea...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |