Entra

Visualizza la versione completa : dubbio amletico...

TEOK
25-09-2006, 17:25
Mi ha chiamato il conce BMW e sembra che magicamente sia arrivato loro un manubrio per la mia moto (non so se alla fine è originale o Magura ma poco importa) quindi domattina vado a farmelo montare.

Ho visto che hanno in usato una bella 1150ADV (ma anche una 1200ADV), se quando sono la mi fanno un'offerta interessante (dovrebbero riprendersi anche alcuni pezzi Wunder che non ho ancora neanche tirato fuori dalla scatola) per una delle due mucce qui sopra (1150 in particolare perchè non volgio spendere troppo) secondo voi sarei pazzo a tornare a casa con una moto diversa?

Ogni volta che vedo l'ADV 1150 mi prende un colpo al cuore per non averla acquistata prima...
La 1200 è splendida e va benissimo ma da un punto di vista della "presenza di scena" l'ADV è un gradino sopra...

Ora ho questo dubbio amletico e non so cosa fare...
Sappiate solo che domani pomeriggio potrei dovermi trovare costretto a cambiare firma...

Forse sono tutte paranoie dettate dal fatto che sono ormai due settimane che la moto è ferma e io soffro però ragazzi che :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

modmax
25-09-2006, 17:56
...... firma, firma, c'è sempre bisogno di persone che cambiano la moto ogni 6 mesi :lol: :lol: :lol:

Regis
25-09-2006, 18:00
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.

Non mi ricordo chi era (mi sembra O. Wilde) che esclamò questa sentenza; ma mai fu detta cosa più vera.

TEOK
25-09-2006, 18:03
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.

Non mi ricordo chi era (mi sembra O. Wilde) che esclamò questa sentenza; ma mai fu detta cosa più vera.

Era lui era lui....

si ma non la sentirò un "chiodo" dopo il 1200?
So che sono domande già fatte ma mi frullano in testa lo stesso

Enrox
25-09-2006, 18:03
Mi ha chiamato il conce BMW e sembra che magicamente sia arrivato loro un manubrio per la mia moto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedi che avevo ragione? l'unica cosa che e' cambiata e' che il conce si e' pentito di averti trattato male, ci ha ripensato su e ha capito di aver esagerato con lo scherzo... probilmente questo we ha finalmente trombato dopo un lungo digiuno!

:weedman: :weedman: :weedman:

Zio Erwin
25-09-2006, 18:13
Io nel dubbio le prenderei entrambe....
Sai come ci rimani male se dopo ti accorgi che hai sbagliato....

Scherzi a parte.....secondo me sono due cose completamente diverse.
Pensaci bene.....il GS1200 è molto dinamico e maneggevole.
Il 1150 ADV è bellissimo ma un pò "ingombrante" dipende cosa privilegi tu come sensazioni e piacere di guida.....
IL 1200 ADV credo che stia esattamente nel mezzo......

TEOK
25-09-2006, 18:15

vedi che avevo ragione? l'unica cosa che e' cambiata e' che il conce si e' pentito di averti trattato male, ci ha ripensato su e ha capito di aver esagerato con lo scherzo... probilmente questo we ha finalmente trombato dopo un lungo digiuno!

:weedman: :weedman: :weedman:

Might be...
Però ancora non so se è quello originale o è il Magura... Nel secondo caso non si sarebbe ravveduto, sarebbe solo un colpo di fortuna con le consegne Wunderlich...

DavAdv
25-09-2006, 18:29
Se vuoi toglieti ogni dubbio clikka sulla mia firma...
Se vuoi continuare a vivere nell'asettico mondo della plastica
non lo fare..... :lol: :lol: :lol:

:arrow:

TEOK
25-09-2006, 18:32
Se vuoi toglieti ogni dubbio clikka sulla mia firma...
Se vuoi continuare a vivere nell'asettico mondo della plastica
non lo fare..... :lol: :lol: :lol:

:arrow:
Ma lo so che la tua moto è splendida è che ho anche appena preso un po' di scimmiosi accessori per Jolly Jumper....

Borsa serbatoio TT
Frecce bianche
Allargamento pedale del freno Wunder
Faro posteriore a led Wunder
Fianchetti Wunder con spazio per luci supplementari (prese anche quelle).
copertura cockpit TT