Visualizza la versione completa : Kit per BMW R 1200 GS
http://static.blogo.it/motoblog/R1200GSKITcopia.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/R1200GSKITcopia2.jpg
Il kit comprensivo di cupolino Fly e parafango posteriore costa 312.80 Iva compresa oppure singolarmente cupolino Fly a 99.20 e parafango posteriore 213.60 tutti i prezzi sono Iva compresa.
http://www.styl-moto.com/
azzzzzzzzzzzzzzzzz
il parafango mi piace molto
novecentosettanta
25-09-2006, 18:50
Il cupolino non me piace!!!!
Il cupolino non me piace!!!!
neanche a me.................. :confused:
novecentosettanta
25-09-2006, 18:54
Mi sà tanto di "Beverly 500"
1Muschio1
25-09-2006, 19:02
Se aspettate .. fra un mesetto ci sarà un parafango ... molto più economico e molto più efficace globalmente sul mercato ... abbiate fede ...;)
brontolo
25-09-2006, 19:10
....abbiate fede!!!!;) ;) ;)
1Muschio1
25-09-2006, 19:12
... te farai parte del Tester Tim :lol: :lol: :lol:
Anche io ho fede!
Ovvero: grazie per la buona notizia, aspetto con pazienza.
1Muschio1
26-09-2006, 19:51
Raga nel giro di 2 settimane dovrei campionare la prima serie di prototipi che mi serve per mettere a punto il prodotto finale ;) ... dai che prima di natale un regalino per la vostra fida GS ci salta fuori ... :D :D :D
Panoramix
26-09-2006, 20:02
Comincio ad avere fede... :lol:
Bhè carpi e reggiolo, non sono molto distanti...dunque...
1Muschio1
26-09-2006, 20:17
... l'idea è un accessorio che possa essere montato sia da chi ha l'ammo originale sia da chi monta ammo speciali che non possono applicare la protezione di serie .. in più si protegge sia batteria sia le zone laterali (dove attualmente molti montano le fiancatine touratech o wunderlich;) ) ... percui riepilogando ... un solo accessorio che ne sostituisce 2 con un montaggio semplicissimo ...e un prezzo molto competitivo oltre ad un impatto estetico del tutto integrato con la linea del GS!
Dimenticavo sarà realizzato in ABS ( proprio per ottenere un particolare valido tecnicamente industrializzato ed economico )... ma in futuro per i più fighetti si potrà farne una serie in carbonio ...:-p
Ario se vuoi .. puoi passare a vedere la mia moto sbudellata ....:lol: :lol: :lol: e comunque lavoro a Campagnola Emilia loc. ponte Vettigano ...;)
io continuo ad avere fede....
A forza di aver fede..tra un po' mi chiamano Emilio.
News sul parafango? :-p
:)
Leggo solo ora.
Seriamente interessato.
Avio59 mi hai copiato l'avatar?
dopo averne sfondati due di una nota casa produttrice mi offro come volontario per un test :lol: :lol: :lol:
mi metto in fila anch'io.
andiamo di fede e speriamo bene.
ciao.
parafango,parafango,parafango,parafango,parafango! !!:!: :!: :arrow: :arrow:
ci sono novità per il parafango??
Enzuccio
25-10-2006, 04:10
Ormai un mese è passato.....:lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:
anche a me interessa...ora, dopo aver modificato il Wunderlich, mi ritengo soddisfatto..ma esteticamente non è proprio il massimo...
1Muschio1
25-10-2006, 17:15
sono vivo .... ho chiesto autorizzazione a Bù per inserire il messaggio di vendita o per realizzare una convenzione .. ma sono in attesa .... quindi non posso agire.
comunque sarebbe interessante stilare una lista di interessati tramite MP che se vorranno, potranno ricevere una immagine digitalizzata del prodotto sulla propria mail per capire se può fare al caso loro ( sono comunque in fase di messa a punto .. un pò di tempo ci vuole ... stò valutando diversi materiali .... ) il prezzo indicativo del parafango sarà di circa 70 neuri ;)
Lampeggi
digitalizza e manda, intanto, che qui si valuta!!!! ;)
1Muschio1
26-10-2006, 11:27
http://img216.imageshack.us/img216/8891/parags01uo5.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=parags01uo5.jpg)
http://img82.imageshack.us/img82/3248/parags02wh2.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=parags02wh2.jpg)
http://img120.imageshack.us/img120/3417/vistalateraleparafangomfe8.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=vistalateraleparafangomfe8.jpg)
Il parafango protegge anche lateralmente e sarà in ABS colore nero con una superfice leggermente ruvida (liscio si segnerebbe troppo)
potranno ricevere una immagine digitalizzata del prodotto sulla propria mail per capire se può fare al caso loro
Lampeggi
aspes@LEVAQUESTOemail.it
manda pure qualche foto...:)
puoi mettere una foto più grande del parafango montato sul gs? non si vede
hai già prodotto una versione di prova? sarebbe da montare, anche se di un materiale approssimativo, e farsi un pò di pozzanghere...
azzzzzzzz
mi sembra una soluzione unica
1Muschio1
26-10-2006, 11:45
Per Aspes e tutti gli altri ;) ... purtroppo per il momento le immagini che ho sono queste :mad: ... il prototipo in Clay non renderebbe al meglio la finitura dell'oggetto ...
Cercherò di fare il prima possibile per aver un campione da collaudare come si deve ...
Comunque mi interessano molto i vostri commenti in merito perchè le buone idee sono sempre ben accette ...:D
Considerate che ciò la moto smontata ormai da 2 mesi ... e ciò nà scimmia da paura ...:arrow: :arrow:
[QUOTE]Comunque mi interessano molto i vostri commenti in merito perchè le buone idee sono sempre ben accette ...:D
ho visto le fotine, e sono sufficienti per giudicare.
Ti do il mio parere personale.
Trovo molto interessante l'idea di una protezione che scende a coprire la batteria e un poco protegge anche ai lati. E? anche decisamente diversa da quanto circola e giustamente molti come me non amano il parafango filo ruota come quelli in carbonio che girano (wunderlich etc.) perche' di sapore estetico troppo stradale oltre che effettivamente inadatti al fuoristrada per problemi di fragilita', intasamento etc.
tuttavia i limiti del tuo oggetto sono che la protezione ottenuta e' inferiore ad avere le fiancatine touratech o wunderlich + una semplice grembialina in tela gommata fissata con fascette come mi son fatto io verso la batteria (tipo quella che c'e' illustrata in quel sito americano mi pare www.r1200gs.info)
in definitiva secondo me e' particolarmente interessante per chi vuol protegggere sottosella e moto e batteria piu' che se stesso, e ama l'esteticsa col traliccio posteriore a vista. Se dovessi darti un suggerimento al limite estenderei le grembialine laterali quel tanto da fare le veci almeno di una "semifiancatina" non so se mi son spiegato .oppure ho un'idea ancor diversa, mi viene ora, dare alla parte bassa della "lingua" quella forma a cucchiaio rovesciato che usa nelle moto da cross, mandandola vicino alla gomma e in modo da schermare pure parte del forcellone nella zona immediatamente davanti alla gomma. Anche qui non so se mi sono spiegato, ma se guardi le foto delle moto da cross forse capisci.
[QUOTE] Se dovessi darti un suggerimento al limite estenderei le grembialine laterali quel tanto da fare le veci almeno di una "semifiancatina" non so se mi son spiegato .oppure ho un'idea ancor diversa, mi viene ora, dare alla parte bassa della "lingua" quella forma a cucchiaio rovesciato che usa nelle moto da cross, mandandola vicino alla gomma e in modo da schermare pure parte del forcellone nella zona immediatamente davanti alla gomma. Anche qui non so se mi sono spiegato, ma se guardi le foto delle moto da cross forse capisci.
mi autoquoto, ho visto bene anche la foto sulla moto, in effetti quel che io ti propongo e' gia' sostanzialmente realizzato . dalle foto isolate dalla moto non si capiva.per il fissaggio cosa prevedi?
Sono curioso di vederlo montato, la cosa mi pare interessante e potrei essere interessato pure io all'acquisto ;)
Sono sincero....non mi piace l'idea...io ho fatto mille prove...
Un parafango così come lo vedo ovvierebbe solo( e non è poco) al montaggio dei fianchetti Wunder(che ho e sono validissimi).Ho provato con la moto sul centrale....l'acqua arriva a spruzzi sul tallone e su tutta la parte posteriore dello stivale dx...direttamente dalla ruota...dal basso..picchiando contro e passando sopra al tubo di scarico....
Adesso vi faccio una foto della mia modifica...e anche così..l'acqua arriva instess...ma moooolto meno..però arriva a anche così...
http://img122.imageshack.us/img122/4143/p1026061651wk3.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=p1026061651wk3.jpg)
La wunder..praticamente contemporaneamente alla mia modifica,l'ha fatto anch'essa..ma loro hanno solo prolungato con gomma il parafanghino...io l'ho esteso anche sul fianco....
1Muschio1
26-10-2006, 18:31
... in effetti Aspes ... l'oggetto in questione è una integrazione tra un parafango e le fiancatine ... (un misto tra una protezione tipo cross e le fiancatine ).
L'idea era di creare appunto un particolare non troppo invasivo dal punto di vista estetico lasciando in vista il traliccio oltre che di facile montaggio ... e ad un prezzo competitivo ( in pratica a livello di protezione sostituisce le fiancatine e il parafango aggiuntivo )
oltretutto con tutta probabilità si potranno montare comunque le fiancatine ... se a uno non piace il telaio a vista ...
Il fissaggio avverà ( dopo avere effettuato le dovute prove di resistenza ) con 3 fascette plastiche per lato .. tipo Hp2 per intenderci ... ( e con tutta probabilità ci sarà solo da smontare il silenziatore .. ma non è detto sia necessario)
Per quanto riguarda l'estensione della protezione inferiore cercherò di aumentarla fino al limite ma c'è da considerare sia il passaggio della linea di scarico sia l'escursione del forcellone ... percui ci sono parametri ben evidenti da considerare ...
Grazie degli interventi ragazzi ... :)
teobuono
12-11-2006, 11:49
sono anch'io interessato al parafango.:arrow:
...interessatissimo!
la mia mail studiosegnika@libero.it
sono ineressato anch'io per cortesia se puoi inviarmi le foto
antoniole@katamail.com
grazie
Sto sempre aspettando la tua creazione...per fortuna il tempo finora ci ha graziato!!:cool:
La mia mail: framura@fastwebnet.it
Grazie!
molto interessante, bravo veramente, l'oggetto deve proteggere sopratutto le sospensioni non "originali" credo che la tua soluzione sia molto ma molto convincente la mia mail
stefano.cremisini@tiscali.it
Enzuccio
13-11-2006, 02:56
Ciao Max, aspetto con ansia qualche foto vformat2@virgilio.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |