PDA

Visualizza la versione completa : Amici a Monaco di Baviera

Manga R80
25-09-2006, 14:17
Ho acquistato un'auto da un dipendente BMW. Il tipo è a modo ed è gentilissimo, ma lui con l'inglese ha fatto a botte da piccolo e io idem con il tedesco.
Ora, io vado a ritirare la macchina il 23 ottobre, in caso di problemi, e sottolineo solo di problemi di assoluta incomprensione, avete qualcuno lì che possa darmi una mano, cioè che parla Tedesco, italiano o Inglese?

Vi ringrazio molto per ogni dritta che mi darete!

cidi
25-09-2006, 14:18
avete qualcuno lì che possa darmi una mano, cioè che parla Tedesco, italiano o Inglese?
io non sono li' ma parlo benissimo l'italiano. :lol:

TEOK
25-09-2006, 14:41
Ho acquistato un'auto da un dipendente BMW. Il tipo è a modo ed è gentilissimo, ma lui con l'inglese ha fatto a botte da piccolo e io idem con il tedesco.
Ora, io vado a ritirare la macchina il 23 ottobre, in caso di problemi, e sottolineo solo di problemi di assoluta incomprensione, avete qualcuno lì che possa darmi una mano, cioè che parla Tedesco, italiano o Inglese?

Vi ringrazio molto per ogni dritta che mi darete!

Io ho un collega italiano che lavora nella nostra filiale tedesca che è basata proprio a Monaco.

Chiedo a lui se si può rendere disponibile a darti una mano anche solo telefonicamente e se per lui è ok ti do il suo numero di cell.

TEOK

webex
25-09-2006, 14:53
Ho un amica tedesca che parla meglio di me l'italiano se ti interessa e se lei è d'accordo posso darti il suo nr di telefono, ma è sposata con figli, è mia amica e io ne sono amichevolmente geloso :lol:

Gioxx
25-09-2006, 14:55
Fai cosi': prima di andare a ritirare l'auto passi all'oktoberfest......ci rimani un paio d'ore e vedrai che quando andrai all'appuntamento ti capirai benissimo!!!!:lol: :lol:

TEOK
25-09-2006, 15:33
Manga hai un MP

Manga R80
25-09-2006, 16:08
grazie Teok! Vado in là più tranquillo! Grazie a tutti anche gli altri! siete una scuadra fortissimi!!!

Münchener Kindle
25-09-2006, 16:09
BMW che dipartimento?

ho dei contatti dentro...
se vuoi vediamo se lo conoscono

Manga R80
25-09-2006, 16:20
Grazie Munchener, troppo gentile. Credo che non siamo al punto di usare... Intelligence! ma grazie lo stesso.
In effetti l'ho fatto contattare da mio fratello (precisamente da suo figlio) che vive a Darmstadt, ed i riscontri sono positivi, solo che darmstadt è molto lontana da Monaco e se trovavo qualcuno lì in caso di emergenza era meglio. Ma emergenza nel senso di fare fatica a capire quello che dice, escluderei qualsiasi altro problema. In fondo è un signore che lavora lì, e cambia auto ogni sei mesi, e mette nome e cognome nel sito del mercato usato bmw. Una persona specchiata, sembrerebbe.