Entra

Visualizza la versione completa : Senza ritegno...

emmegey
25-09-2006, 10:47
Ieri mattina, bella strada larga in Valsabbia (BS) curvove a dx in leggera salita, ampio con buona visuale, limite 70 Km/h...
Io di sicuro non andavo entro i limiti, anzi... Però quando a metà curva un GS1200 mi ha passato ad almeno 70Km/h più veloce di me ho pensato:
"Qualcuno se la vuole proprio andare a cercare..." Al di là dell'incolumità personale ed altrui, vuol dire che qualcuno può anche permettersi il lusso di strafregarsene di velox e laser vari...:lol:

Nanni
25-09-2006, 10:50
Ecco chi era quel Bradipo in mezzo alla carreggiata...

:lol:

emmegey
25-09-2006, 11:34
Ecco chi era quel Bradipo in mezzo alla carreggiata...

:lol:

Sicuramente non ero io e tu non potevi essere in quel posto...Quelli di Milano centro, per fortuna, non conoscono ancora quella strada...:lol: :lol:

Nanni
25-09-2006, 11:50
Quelli di Milano Centro al massimo girano tra San Babila e Piazza Missori...

Il Lago d'Idro e il Passo di Crocedomini sono troppo lontani...

Cosa mi dici dei Tre Passi?

.

Gioxx
25-09-2006, 12:05
I paracarri in mezzo alle curve sono veramente pericolosi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emmegey
25-09-2006, 12:30
Quelli di Milano Centro al massimo girano tra San Babila e Piazza Missori...

Il Lago d'Idro e il Passo di Crocedomini sono troppo lontani...

Cosa mi dici dei Tre Passi?

.

Dico che certe strade della Valsabbia, quelli di Milano centro, per fortuna, non le conoscono ancora....

Marcobg
25-09-2006, 12:56
Dico che certe strade della Valsabbia, quelli di Milano centro, per fortuna, non le conoscono ancora....

Occhio, i milanesi son come la polvere, te li trovi dappertutto... :lol: :lol:

Slagra
25-09-2006, 13:03
Quelli di Milano centro, per fortuna, non conoscono ancora quella strada...:lol: :lol:

e se il we stanno a bs possono conoscerle?

ps non ero io

ciapo