Visualizza la versione completa : Senza ritegno...
Ieri mattina, bella strada larga in Valsabbia (BS) curvove a dx in leggera salita, ampio con buona visuale, limite 70 Km/h...
Io di sicuro non andavo entro i limiti, anzi... Però quando a metà curva un GS1200 mi ha passato ad almeno 70Km/h più veloce di me ho pensato:
"Qualcuno se la vuole proprio andare a cercare..." Al di là dell'incolumità personale ed altrui, vuol dire che qualcuno può anche permettersi il lusso di strafregarsene di velox e laser vari...:lol:
Ecco chi era quel Bradipo in mezzo alla carreggiata...
:lol:
Ecco chi era quel Bradipo in mezzo alla carreggiata...
:lol:
Sicuramente non ero io e tu non potevi essere in quel posto...Quelli di Milano centro, per fortuna, non conoscono ancora quella strada...:lol: :lol:
Quelli di Milano Centro al massimo girano tra San Babila e Piazza Missori...
Il Lago d'Idro e il Passo di Crocedomini sono troppo lontani...
Cosa mi dici dei Tre Passi?
.
I paracarri in mezzo alle curve sono veramente pericolosi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quelli di Milano Centro al massimo girano tra San Babila e Piazza Missori...
Il Lago d'Idro e il Passo di Crocedomini sono troppo lontani...
Cosa mi dici dei Tre Passi?
.
Dico che certe strade della Valsabbia, quelli di Milano centro, per fortuna, non le conoscono ancora....
Dico che certe strade della Valsabbia, quelli di Milano centro, per fortuna, non le conoscono ancora....
Occhio, i milanesi son come la polvere, te li trovi dappertutto... :lol: :lol:
Quelli di Milano centro, per fortuna, non conoscono ancora quella strada...:lol: :lol:
e se il we stanno a bs possono conoscerle?
ps non ero io
ciapo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |