Entra

Visualizza la versione completa : Akra/db killer/GS1200

emmegey
24-09-2006, 20:14
...Da quando oltre 1 mese fa ho montato l'Akra, non sono ancora riuscito :arrow: :arrow: a togliere il db killer....O meglio, l'ho tolto per vedere come era fatto ma non ho neppure acceso il GS...
Ho semplicemente paura che una volta in moto, contagiato dal sound, non riuscirei più a circolare con il db installato....
Qualcuno ha provato e mi dice com'è?
Si riesce poi a ritornare al sound "strozzato" senza trauni personali importanti? :lol: :lol: :lol: :lol:

Killarney
24-09-2006, 21:05
Kilimangiaro dove stai? Rispondi!!!!

Kilimanjaro
24-09-2006, 22:41
Eccomi!
Stavo rimontando il dBkiller, in garage!:lol: :lol: :lol:
Caro Emmegey, senza dBkiller il sound è bello pieno, da bicilindrico DOC!:D
Ieri con l'allegra compagnia di alcuni centroitalici, siamo andati a passeggio tra Umbria e Marche.
Durante una sosta l'ho tolto (il dBk).
Il rumore non è poi eccessivo, in fase di rilascio pare quasi un sound "normale". Quando apri poi.....:D :D :D
Fatti dire da Webex, Jjerman, Nitto, Cecco, Killarney..... li ho pettinati!
Ho fatto la concorrenza a quel mito di Volpi-Sbrat!!! :lol:

Kilimanjaro
24-09-2006, 22:47
A proposito, ti chiedo un'informazione:
noti forse scorrimenti del silenziatore all'interno della fascetta in carbonio (escursione di qualche mm) dovuta probabilmente alla dilatazione termica del collettore? Io noto qualche segnetto di abrasione sull'Akra, laddove è fasciata dal supporto in carbonio. Noto che quando si scalda si sposta lievemente.

pepot
24-09-2006, 22:50
noti forse scorrimenti del silenziatore all'interno della fascetta in carbonio (escursione di qualche mm) dovuta probabilmente alla dilatazione termica del collettore? Io noto qualche segnetto di abrasione sull'Akra, laddove è fasciata dal supporto in carbonio. Noto che quando si scalda si sposta lievemente.
a me non succede
hai stretto bene le 2 viti??

Titospy
24-09-2006, 22:58

E' normale...... a forza di metterlo dentro e tirarlo fuori :confused: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
24-09-2006, 23:10
a me non succede
hai stretto bene le 2 viti??

Si Beppe, strette bene, tuttavia si sposta di qualche millimetro scaldandosi. Ho rispettato le istruzioni a regola d'arte ma avviene quanto sopra. Boh!
Ormai ci sono i segni di abrasione, con la polvere degli sterrati che ogni tanto percorro.

GUL1959
24-09-2006, 23:17
.........si l'ho notato di conseguenza ho stretto le due brugoline.........vedremo

webex
24-09-2006, 23:17
http://img479.imageshack.us/img479/8898/minicenaliceo005ur0.jpg (http://imageshack.us)

che sta a fà questo qui?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
24-09-2006, 23:19
Ooops!
Beccato, con la chiavetta da 8.

emmegey
25-09-2006, 08:19

Noto esattamente la stessa cosa...Pensavo però ad un piccolo segno fatto al montaggio...Ora che me lo dici e dato che l'Akra si scalda parecchio, penso possa essere la dilatazione....
Dove voli in aliante?

Kilimanjaro
25-09-2006, 18:24
Dove voli in aliante?

A Foligno, presso il locale aeroclub, ove c'è oltre alla scuola di volo a vela, anche un bel gruppo di volovelisti bravissimi. Qualche volta volo qui a Terni ed anche a Rieti.

Merlino
25-09-2006, 21:26
Segnetti presenti anche sulla mia.

emmegey
26-09-2006, 07:31
A Foligno, presso il locale aeroclub, ove c'è oltre alla scuola di volo a vela, anche un bel gruppo di volovelisti bravissimi. Qualche volta volo qui a Terni ed anche a Rieti.

Ricordo con piacere il volo Rieti-Foligno, ormai una dozzina di anni fa passando dai Fionchi...Bei posti!:D

Kilimanjaro
26-09-2006, 22:17
Ricordo con piacere il volo Rieti-Foligno, ormai una dozzina di anni fa passando dai Fionchi...Bei posti!:D

Se capiti da queste parti fammi sapere!
Ciao.
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_704f175deead46e4c9ab3ba9dbd12da0.jpg

emmegey
27-09-2006, 08:02
Se capiti da queste parti fammi sapere!
Ciao.
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_704f175deead46e4c9ab3ba9dbd12da0.jpg

OK, ma credo sia difficile x l'immediato futuro...