Visualizza la versione completa : Sono ammalato per la
Piu' vado avanti con l'eta' e piu' mi piace la gnocca oramai ho passato i 40 da un po' ma la malattia peggiora di anno in anno mi debbo preoccupare ??
Piu' vado avanti con l'eta' e piu' mi piace la gnocca oramai ho passato i 40 da un po' ma la malattia peggiora di anno in anno mi debbo preoccupare ??
Consolati...Io, quasi vicino ai 50, peggioro di anno in anno....:lol:
dr.Sauer
24-09-2006, 23:04
Consolatevi tutti e due e preparatevi. a 54 anni suonati mi piace sempre di più
novantottoottani
24-09-2006, 23:13
Nella tua firma sta' la risposta.....................
Se sei sposato può darti seri guai :mad: :mad:
Senti, mi sa che io sono più vecchio di te e la mia attuale amichetta ha 21 anni... Le carampane mi rompono l'anima con i loro problemi... Ne ho già abbastanza io. Vuoi mettere la freschezza e genuinità di una ragazzina? Tanto, cercare di essere "capiti" da una donna o cercare di "capire" una donna è impossibile. Megli oallora basarsi su cose più dirette e istintive.
Credo però che devo lasciar perdere, si sta facendo strane idee... E poi se non lo faccio... prima o poi mi fa le corna lei...
Comunque, per curare la malattia della gnocca c'è solo la gnocca...
:lol: :lol: :lol: :lol:
jokerjoe
24-09-2006, 23:21
Se sei sposato può darti seri guai :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
...:mad:
Zio Erwin
24-09-2006, 23:54
Sono anch'io afflitto dalla sindrome.....
Sto già pensando al salone di Milano.....
Una tortura.....
Con tutte quelle......moto......
:lol::lol::lol::lol:
squalomediterraneo
25-09-2006, 08:06
Io ho 39 anni e il problema è gravissimo, sono a livelli di testosterone esagerati e insopportabili.
E voi, per consolarmi, mi dite che sarà un crescendo!
Intollerabile!
Dopo tante curve esagerate....un tunnel... mi ci ficco dentro ...apro il gas..e poi...un'esplosione di luce mi abbaglia...
Sarà... ma a me... ste stade nn me stancano mai !!!!!!!!
A dir il vero un sospetto di essere in tanti ammalati di gnocca c'e l 'avevo ma questa e' davvero un epidemia :rolleyes:
Monegasque
25-09-2006, 13:27
100% Guanaco!!!
M.
Hahahahah !!!!!
e io che mi preoccupavo, sono felicemente sposato, un figlio che mi riempie la vita ma.....l'occhio mi si aguzza ogni giorno di più e i pensieri torbidi abbondano con l'esponente ogni qual volta si esce.....
Benvenuti nel CLUB degli anta !!!!!!:lol:
kappaingiro
25-09-2006, 15:21
Cazzarola, e pensare che tutto comincia per colpa della tv e della postalmarket:mad: :arrow: , dovrei chiederre i danni.............
Io sono molto, ma molto affamato, come tutti i giovani:rolleyes: una volta mangiato gongolo per un po' :eek: :lol: e poi ci ripenso:arrow: :arrow: , ma noto che ci si avvicina, sorpassa e "cavalca" gli anta ne diventa morboso ed affamato come un lupo mannaro............:lol: :lol:
Spero che il tempo passi presto......:-p
MotoBobo
25-09-2006, 15:28
Hahahahah !!!!!
e io che mi preoccupavo, sono felicemente sposato, un figlio che mi riempie la vita ma.....l'occhio mi si aguzza ogni giorno di più e i pensieri torbidi abbondano con l'esponente ogni qual volta si esce.....
Benvenuti nel CLUB degli anta !!!!!!:lol:
megag, condivido e quoto in ALTA percentuale !! :lol:
Comunque, per curare la malattia della gnocca c'è solo la gnocca...:lol: :lol: :lol: :lol:
Io straquoto :!: :!: :!:
marcoexa
25-09-2006, 15:58
sono d'accordo mi sa che con l'andare avanti dell'età peggiora!!
Una medicina per quelli veramente malati
http://www.dailymotion.com/swf/hHeyokuJDxkxy1bXD
:eek:
LoSkianta
25-09-2006, 18:32
Anche a me capita, peccato che sono io che piaccio meno....
O forse è vero che l'uomo piace anche se attempato ?
Zio Erwin
25-09-2006, 18:37
L'uomo è come il vino....
Più invecchia e più diventa buono.....
Non tutte le donne lo sanno e lo capiscono.....
Molte continuano a bere Coca Cola.....
LoSkianta
25-09-2006, 18:45
ah, allora....
Una medicina per quelli veramente malati
http://www.dailymotion.com/swf/hHeyokuJDxkxy1bXD
:eek:
BASTARDO DENTRO
MAXNEOGS
25-09-2006, 19:32
Direi decisamente più grave il contrario...
MAXNEOGS
Motorrad56
25-09-2006, 21:43
Io ne ho 50!! Che è? Siamo tutti malati?????:D :D :D
Dinamite
25-09-2006, 21:47
Tutti appassionati di gnocca...mi sa che la passione aumenta con l'età perchè se ne vede di meno :lol: :lol:
Piermerlino
25-09-2006, 21:48
E se fosse perchè sappiamo che sono gli ultimi colpi ???
abii.ne.viderem
25-09-2006, 21:50
Secondo una recente ricerca, l'uomo pensa al sesso mediamente ogni quindici secondi... Per Nanni: dillo apertamente che ci odi e ci vuoi far soffrire ;)
Ric
A questo punto un gran brindisi :
ALLA COSA PIU' BELLA DELLA VITA.......:-p
dr.Sauer
25-09-2006, 23:10
....
O forse è vero che l'uomo piace anche se attempato ?
Tasto dolente !!!!
Figurati che mia moglie vorrebbe farmi tingermi i capelli (ho una certa percentuale - non esigua - di grigi) .
Mia risposta: non se ne parla nemmeno, il grigio fa persona seria (per ora sto vincendo io )
Un BuonGiorno a tutti i malati! :-p
Maxdreamer73
26-09-2006, 09:01
Questa è una TERAPIA D'URTO!!!:cool:
Questa è una TERAPIA D'URTO!!!:cool:
L'unico Urto consigliato ai Motociclisti!
:cool:
LoSkianta
26-09-2006, 09:42
Qualcunaltro che ci da un buongiorno come questo ?
Zio Erwin
26-09-2006, 09:44
Vabbè allora ditelo!
Sono malato......
Sono circondato in ufficio da gnocche non indifferenti......
Faccio fatica a trattenermi.......
E voi mi provocate così?
E' una tortura.....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Come va la malattia? Sempre Grave?
-
Ti prego Nanni continua con la terapia .... :rolleyes:
abii.ne.viderem
27-09-2006, 11:24
Tasto dolente !!!!
Figurati che mia moglie vorrebbe farmi tingermi i capelli (ho una certa percentuale - non esigua - di grigi) .
Mia risposta: non se ne parla nemmeno, il grigio fa persona seria (per ora sto vincendo io )
Resisti, dottor Sauer! I capelli tinti sono patetici...
Ric
Ti prego Nanni continua con la terapia .... :rolleyes:
Visto che oggi c'è il sole... razione Doppia!
Dopo la mora anche la bionda.
-
MotoBobo
27-09-2006, 14:03
Nanni, ma presentando apposita ricetta medica, è possibile avere una somministrazione continuativa di questa "terapia" ?? :lol: :lol: :lol:
Grazie.
:D
Non curatemi da sta malattia !! Lasciatemi malato di gnocca !!
Un pò devo dire che invidio quelli che ne sono usciti ammalandosi di calcio. E' molto più semplice da gestire ! Hai quasi tutte le sere impegnate tra coppe, discussioni al bar, processi post-partita, partite di serie A -B -C etc etc. La moglie non è gelosa. Non devi inventarti scuse. Non sudi. Non fai brutte figure (finche lo vivi da spettatore). Puoi averne quanto ne vuoi.
Ma io sono dell'idea che di si dà al calcio, alla politica, alla lettura, alla palestra, alla moto o che altro vi viene in mente è solo per tenersi impegnato e non soffrire per mancanza di gnocca !! :-p
Voglio vedere chi si spara 500Km di moto in un giorno se come alternativa potesse starsene sotto un piumone in una baita con una super gnocca e 4 bottiglie di birra !!!:D
Per TOM: senza dubbio andare in moto fino alla baita e poi chiudermi dentro con la gnocca di cui sopra.
Per TOM: senza dubbio andare in moto fino alla baita e poi chiudermi dentro con la gnocca di cui sopra.
a volte non serve essere vecchi per essere saggi
:D :D :D
In moto fino alla baita !
Già !!! Come ho fatto a non pensarci !!!!!!! :D
Ottima idea. La moto ce l'ho. La baita: basta pagare e la si trova. Ummmm manca la gnocca ??
Ma no ;) .... quelle non mancano mai .... con tutti quelli che passano il tempo a guardare il calcio o a lavorare 20 ore al giorno ..... volete che non ci siano in giro gnocche da consolare :D
In moto fino alla baita !
Già !!! Come ho fatto a non pensarci !!!!!!! :D
Ottima idea. La moto ce l'ho. La baita: basta pagare e la si trova. Ummmm manca la gnocca ??
Ma no ;) .... quelle non mancano mai .... con tutti quelli che passano il tempo a guardare il calcio o a lavorare 20 ore al giorno ..... volete che non ci siano in giro gnocche da consolare :D
Chi cerca trova ;) e la malattia continua..........
Oggi una medicina "esotica"
-
abii.ne.viderem
28-09-2006, 09:31
Ma non è che con le medicine di Nanni peggioriamo invece di guarire?:rolleyes:
Ric
P.S.: questa era fantastica...
neoelica
28-09-2006, 09:57
dalle parti dei miei si dice: so' mato par la mona e no a' vedo mai!!
simoto74
28-09-2006, 10:00
Ciao "ragazzi" io invece di quellidellelica... propongo quellidellagnocca...
sicuramente avremo molto più adesioni....;)
Mucca di grossa cilindrata
-
EVVVVVVVAI! questo si che è un argomento serio.
Comunque mi sa che qui il problema colpisce un po' tutti...una sorta di virus :-)
Comunque mi sa che qui il problema colpisce un po' tutti...una sorta di virus :-)
E' semplicemente una malattia genetica... stampata indelebilmente nel DNA maschile.
Le femmine hanno altre tare genetiche... lo shopping e lo scassamento di zebedei, tanto per citarne due a caso.
:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |