Entra

Visualizza la versione completa : Cerchio a raggi da 90/90 R21 sull'R1200GS!!(?)

metiumet
23-09-2006, 17:48
Ciao a tutti.
Da buon mucchista maltratto il mio gioiello(perchè di questo si tratta:!: , altro che 1150 :( ) estate ed inverno, e da ex- HondAfricano conosco i vantaggi di un cerchio da 21 sugli sterrati, in particolare se fangosi, sulle strade infangate o coperte di neve; così...:arrow: scopro che la wunderlich vende un Kit omologato Tüv che comprende tutto il necessario(aste di scorrimento, parafango, cerchio, disco per abs).Qualcuno ne sa qualcosa?
PS: Mi sono informato in motorizzazione: nessun problema ad omologarlo, basta solo il nulla osta della BMW, che non verrà mai rilasciato:mad:

Dinamite
23-09-2006, 22:05
Mai sentito parlarne.:confused:

PERANGA
25-09-2006, 09:31
Il kit è sul sito wunderlich
Secondo me in Italia non è omologabile ( anche se ha certificazione Tuv )
Costa molto
Secondo me converrebbe allora comprare il solo cerchi e raggi dell'Hp2 e farli montare sul mozzo originale Gs
Penso che sfilando un poco gli steli la ruota ci stia senza toccare il ponticello
( che la Wunderlich dà rinforzato )

drlukas
28-09-2006, 16:57
http://www.wunderlich.de/shopimgs/L/8166240a.jpg

PERANGA
28-09-2006, 17:26
Però se cambio la ruota davanti l'abs legge una velocità minore ,o ,a parità di velocità legge meno giri della ruota e magari non funziona
Che ne dite?

Merlino
28-09-2006, 17:51
Però se cambio la ruota davanti l'abs legge una velocità minore ,o ,a parità di velocità legge meno giri della ruota e magari non funziona
Che ne dite?

La ruota fonica dell'abs viene letta solo se si blocca, mica è il tachimetro o il controllo di trazione!

PERANGA
29-09-2006, 08:55
Sull'abs con servofreno il tachimetro rileva la velocità tramite sensore abs e di questo sono sicuro, avendo cambiato l'impianto del mio k1200 da abs senza servo ad abs con servo
Infatti nel cardano ora ho il sensore di velocità inutilizzato