Visualizza la versione completa : Motori potenziati fino a 109cv: quando e su che moto?
giacomobiella
23-09-2006, 14:42
Ci sono state alcune discussioni a rigurardo, ma non mi sembra di aver letto nulla di definitivo.
A parte la rr che già monta un motore capace di sviluppare più di 100cv, sapete dirmi se l'ADV nuova (la mia verrà prodotta a fine ottobre x consegna primi di novembre) avrà il motore da 109cv come ho sentito dire o, come penso, non arriverà nulla del genere per il momento?
Grazie1000.
Solo sull' ADV prodotte da dicembre e in consegna da gennaio.
;)
dr.Sauer
23-09-2006, 17:52
la r 1200 st (tanto denigrata) ce l'ha già da un pò !!!
;)
Questo è quello che si dice... istigazione al suicidio :axe:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono state alcune discussioni a rigurardo, ma non mi sembra di aver letto nulla di definitivo.
A parte la rr che già monta un motore capace di sviluppare più di 100cv, sapete dirmi se l'ADV nuova (la mia verrà prodotta a fine ottobre x consegna primi di novembre) avrà il motore da 109cv come ho sentito dire o, come penso, non arriverà nulla del genere per il momento?
Grazie1000.
Ma perche' le domande nn le fai al Concessionario?:mad: :mad: :mad:
Prego 2000.
;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dr.Sauer
23-09-2006, 22:11
Ma perche' le domande nn le fai al Concessionario?:mad: :mad: :mad:
si bravo così non ti risponde, poi fai come me : volevo info sul RDC - controllo pressione gomme -
a) ho chiesto a due conce, sapevano poco (troppo nuovo !!! ) ,
b) ho scritto (e-mail a bmw) e non mi hanno manco risposto !!!!!!
Alessandro S
24-09-2006, 00:05
Che ti aspettavi, non hanno ancora deciso come farlo!:lol:
"Ma la bmw che moto produce?"
"Il GS "
"e basta?"
"no, c'è anche l'adventure"
Riguardo il motore da 109 cavalli, siccome per molti qui dentro bmw = solo GS ricordo che, repetita juvant, i motori da 109 cv esistono dal 2005 con la RT eST. Circa l'idea di mettere quel motore ( che per dare 109 CV, se li da, va alimentato solo con benzina a 98 e di tiro ai bassi ne ha meno di quello del GS) nell'adventure o no che sia può essere solo una trovata da fighetti del marketting, cioè da gente che insegue le voglie di un mercato che sogna che un domani sul GS ci montino il motore della R1. Ma allora perchè non mettere direttamente quello della R1200S, che di cavalli ne ha 120?
Riguardo il motore da 109 cavalli, siccome per molti qui dentro bmw = solo GS ricordo che, repetita juvant, che i motori da 109 cv esistono dal 2005 con la RT eST. Circa l'idea di mettere quel motore ( che per dare 109 CV, se li da, va alimentato solo con benzina a 98 e di tiro ai bassi ne ha meno di quello del GS) nel GS adventure o no che sia può essere solo una trovata da fighetti del marketing, cioè da gente che insegue le voglie di un mercato che sogna che un domani sul GS ci montino il motore della R1. Ma allora perchè non mettere direttamente quello della R1200S, che di cavalli ne ha 120?
Forse basterebbe montare il bicilindrico LC8 della KTM o il 3 cilindri della Triumph Tiger... Magari ne verrebbe fuori, finalmente, una moto come si deve!
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |