Visualizza la versione completa : Meditate
Questo è un poster che è stato pubblicato su uno degli ultimi numeri della rivista Sicurezza del Volo edita dall'Aeronautica Militare.
Io credo che dovrebbe essere appeso in ogni ufficio, è bellissimo.
http://img179.imageshack.us/img179/4673/image00034pj1.jpg (http://imageshack.us)
.........e come diceva il buon Peppino De Filippo ..." be' ho detto tutto ".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Huey hai proprio ragione, dovrebbe essere ovunque.:!:
BMWBOXER
23-09-2006, 13:57
Non E' Possibile Commentare!
Mandiamo questo manifesto ai politici, tutti? :evil4:
Il Veleggiatore
23-09-2006, 14:22
ora lo faccio leggere a mia figlia
lunedì lo appendero' in ufficio
inseme a kaizen nelle fabriche,aeroporti,caserme,stadi,scuole...fra 50 anni si aspettano i risultati:)
dr.Sauer
23-09-2006, 17:55
molto giusto !
riusciresti a postarne una foto un pò migliore (per stamparlo ed appenderlo in ufficio) o a darmi qualche elemento utile a procurarmelo in originale.
molto giusto !
riusciresti a postarne una foto un pò migliore (per stamparlo ed appenderlo in ufficio) o a darmi qualche elemento utile a procurarmelo in originale.
E sennò fattelo da solo col computer, no !?!? ;)
molto giusto !
Per rimediarlo dovresti andare in qualche reparto di volo e chiedere se te lo danno, però mi sembra che a farselo non ci voglia molto.
Altra alternativa.....aspetta che provo...bho, mistero. www.aeronautica.difesa.it ha deciso di non funzionare, se dovesse rifunzionare in quel portale trovi la voce pubblicazioni e quindi sicurezza del volo o forse se non ricordo male vai direttamente a sicerezza del volo. Credo che lì sia possibile scaricarsi i manifesti come quello che ho postato
lucianoerre
23-09-2006, 19:22
una ola per il manifesto!!! :D :D :D :D :D
marcoexa
23-09-2006, 19:28
:!: :!: :!: :!:
sylver65
23-09-2006, 19:31
neanche Confucio arrivò a dire tanto!!!!
Altra alternativa.....aspetta che provo...bho, mistero. www.aeronautica.difesa.it ha deciso di non funzionare, se dovesse rifunzionare in quel portale trovi la voce pubblicazioni e quindi sicurezza del volo o forse se non ricordo male vai direttamente a sicerezza del volo. Credo che lì sia possibile scaricarsi i manifesti come quello che ho postato
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][ODBC SQL Server Driver][DBNETLIB]SQL Server does not exist or access denied.
/LM/W3SVC/89264640/ROOT/global.asa, line 34
Se la nostra sicurezza del volo è nelle mani della Microsoft... siamo messi davvero male!!!
:mad:
paolo chiaraluna
23-09-2006, 21:11
molto bellissimo :D
Nella tua stanza con poltrona in pelle umana da megacapodirigente?
Guarda che le parole in questione perdono un po' di senso se te le dici da solo.. :lol: :lol:
mah, a dire il vero pensavo di inchiodare i cartelli direttamente sulla schiena dei dipendenti :confused: :confused:
pirlun :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |