Entra

Visualizza la versione completa : Quanto sono pirla...

DJFranco
22-09-2006, 23:49
sicuramente non ve ne frega una mazza, ma io devo scrivere perchè non voglio restare C1 troppo a lungo...

Insomma, ho battezzato GiSella:
- Moto bella lucida posteggiata davanti al cinema da bravo sborone.
- la gente mi guarda
- esco alla fine del film con altre 500 persone.
- la gente mi guarda
- salgo sulla moto e questa si mette a suonare (non sono abituato all'allarme sulla moto).
- la gente mi guarda
- cerco di farla partire ma questa non mi caga (chi è stato l'idiota che mi ha girato la levetta sul manubrio...?)
- la gente mi guarda
- una volta partita mi ritrovo per terra con la mia adoratta mogliettina (vaff... al bloccadisco)
- la gente mi guarda
- mi accorgo che da alzare il gs non è come l'xt
- la gente mi aiuta...

:confused: :( :angry7: :-?

ilcobecio
22-09-2006, 23:52
sicuramente non ve ne frega una mazza, ma io devo scrivere perchè non voglio restare C1 troppo a lungo...

Insomma, una mezza figura da dentista!
Ma capita a tutti, don't worry! :D

Berghemrrader
22-09-2006, 23:53

Dopo tutto questo meriteresti di rimanere C1 in eterno! ;)

intruso
22-09-2006, 23:53
dopo che nessuno si è fatto male

mi vien da dire " la classica figura di mer@a"..........

succede a tutti prima o poi

DJFranco
22-09-2006, 23:56
Dopo tutto questo meriteresti di rimanere C1 in eterno! ;)

NO!!! TI PREGO, NOOOO!!!!!

Nanni
22-09-2006, 23:59

Forse era meglio che ti compravi un C1... ;)

.

paolo b
23-09-2006, 00:00
Com'era il film?

blacktwin
23-09-2006, 00:02
Mi spiace, davvero: capisco la figura di m... e il tuo imbarazzo (e dispiacere per Gisella).

Ma mi sorge spontanea una domanda: molti di voi hanno scritto "capita a tutti prima o poi"...

... a me, in 30 anni di moto, una cosa del genere non mi è mai capitata...

... in molti siete così "distratti" quando salite in moto??? :confused:

;)

Berghemrrader
23-09-2006, 00:02
Com'era il film?

Presumo una replica di un cult movie. :lol:

http://faculty.ed.umuc.edu/~jmatthew/naples/fantozzi.jpg

intruso
23-09-2006, 00:04
molti di voi hanno scritto "capita a tutti prima o poi"...

;)

e che devo dire che capita solo a lui ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;)

webex
23-09-2006, 00:05
Le donne come al solito non fanno un caxxo!!
Sono loro che devono pensare al bloccadisco, se non lo sanno devono essere erudite, non possiamo pensare a tutto noi :mad:

DJFranco
23-09-2006, 00:05
Presumo una replica di un cult movie. :lol:

http://faculty.ed.umuc.edu/~jmatthew/naples/fantozzi.jpg

:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:

alfred.
23-09-2006, 00:06
Un DJ che mette il blocca disco????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DJFranco
23-09-2006, 00:21

SBADABAM!!!! CADUTO DAL RIDEREEE!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
23-09-2006, 00:22

Bellissima! :!: :!: :!:

FRANZ.cesco
23-09-2006, 00:38

- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- salgo sulla moto e questa si mette a suonare (non sono abituato all'allarme sulla moto).
- la gente mi guarda
- cerco di farla partire ma questa non mi caga (chi è stato l'idiota che mi ha girato la levetta sul manubrio...?)
- la gente mi guarda
- una volta partita mi ritrovo per terra con la mia adoratta mogliettina (vaff... al bloccadisco)
- la gente mi guarda
- la gente mi aiuta...

Sei tornato a casa a piedi? :lol:

Piermerlino
23-09-2006, 00:39
Provare magari con i mezzi pubblici ?

leolus
23-09-2006, 01:03
Quanto siete cattivi.....ma poverino!!!!!!!!!!!!!!:angel10:

io ero uno di quelli che mentre tentavi di rialzare la moto stava ridendo:lol: :lol: :l:evil4: :evil4: :evil4: STO' SCHERZANDO AVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!ero a soli 400 km da dove sei tu.....ciao ciao

SulaSei
23-09-2006, 03:22
Se posso darti una parola di conforto, penso che tu abbia avuto una lezione accelerata alla velocità della luce di tutto quello che può succederti e stai sicuro che per il resto della tua vita motociclistica non ti succederà più.

Ti manca ancora una cosa, dimenticare di mettere il cavalletto laterale e trovarti con la moto stesa, dopodiché avrai l'esperienza completa. ;)

BRUFOLO
23-09-2006, 03:35
bloccadisco, cavalletto laterale...........
m CHE è IL 3AD dei tonni?

Bleach
23-09-2006, 03:48
milanesi..... strana gente :evil4: :evil4: :evil4:

Commodoro
23-09-2006, 07:35
milanesi..... strana gente :evil4: :evil4: :evil4:

Telchì che l'è 'rivà el bigul :lol:

BMWBOXER
23-09-2006, 09:32
Sono loro che devono pensare al bloccadisco, se non lo sanno devono essere erudite, non possiamo pensare a tutto noi :mad:

:D :D
:eek:
:lol: :lol: TROPPO GIUSTO:eek:

zergio
23-09-2006, 09:49
.........alla faccia dell'outing:rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes ::lol::rolleyes::lol::rolleyes:

Supermukkard
23-09-2006, 09:53
alzi la mano chi non ha mai sdraiato il gs da fermo almeno una volta ;)

alfred.
23-09-2006, 10:15
.....................

Ti manca ancora una cosa, dimenticare di mettere il cavalletto laterale e trovarti con la moto stesa, dopodiché avrai l'esperienza completa. ;)

Oppure di fare scendere la moto dal cavalletto centrale con il bloccasterzo inserito:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DJFranco
23-09-2006, 11:14
Grazie a (quasi) tutti per la solidarietà.
Comunque ne ho già fatte di cappellate in 25 anni di moto, e...

...questa compresa!!!!:lol: :lol: :lol:

abii.ne.viderem
23-09-2006, 12:21
Certo è che quando hai tutti gli occhi addosso ti vengono un sacco di insicurezze. Prima uscita con la 850R, prima "moto" acquistata a quasi quarant'anni... Impacciato e inesperto, faccio il primo giro sul lago di Como. Ci fermiamo, la mia compagna ed io, in un bar con parcheggio in salita... :mad: Mentre ci rivestiamo come motards professionali, il pubblico della terrazza guarda... e aspetta la cagata... retromarcia con curva per mettermi in posizione di partenza, piego appena appena, ma era già troppo (allora non sapevo)... perdo il controllo... e allora la mia compagna fa un balzo felino giù dalla sella e pur essendo piccolina raddrizza la moto giusto quel poco per evitare l'asfalto. Vabbe'... non sono caduto, ma la figuraccia... :confused:
Ric

Panoramix
23-09-2006, 12:32
Poteva andare peggio, pensa se non ti aiutavano a rialzarla... :lol:
A me mi è successo con Transalp e non mi ha cagato nessuno, morire se mi hanno offerto aiuto :mad:
Fortunatamente non pesava come il GS e io ho un po' di stazza :lol:

Bleach
23-09-2006, 12:45

non potevo non commentare.. :cool:

Kentucky
23-09-2006, 13:24

Io!

... ma non ho il GS...

:lol:

Sandrone1100
23-09-2006, 15:22
Quindici giorni fa appuntamento da un collega alle 13.30. Dobbiamo partire alle 14.00 per andare a Cremona, usiamo la sua macchina, quindi decido di andare da lui in moto. Giacchetta, cravatta e scarpa con suolina in cuoio. Arrivo di fronte al condominio dove ha lo studio. Vedo un bellissimo posteggio di fianco ad una ringhiera. Vado. Spengo il motore, sento che suona il telefonino, lo tiro fuori dal taschino della giacca e apro il casco. Rispondo, ho tutti e due i piedi appoggiati a terra (la moto sembra che me l'abbiano fatto su misura !). Parlo. A un certo momento mi distraggo, c'è stato il terremoto, ho perso conoscenza.....'cazzo ne sò, comunque sia come sia la moto comincia a inclinarsi a sinistra, cerco di tenerla su, non ci riesco, lancio via il telefonino e mi aggrappo alla ringhiera. Okay, la situazione è questa: ho fra le gambe un GS di ferro inclinato di 50°, sono aggrappato con entrambe le mani ad una ringhiera di ferro, vestito come un cretino e circondato da palazzi per uffici pieni di gente curiosa che non sa cosa darebbe per un qualunque diversivo. Panico. Cosa faccio? Dopo vari tentativi di rimetterla dritta solo lavorando di schiena mi rendo conto che devo tentare qualcos'altro. Bene, comincio piano piano a spostare una mano dopo l'altra verso l'alto tirandomi su aggrappato alla ringhiera. Avete presente Willy Coyote che cerca di tirarsi su da un precipizio mentre è aggrappato alla parete di roccia con le unghie ? Ecco. Nel frattempo, causa movimenti panicati, si richiude il casco e non vedo più un tubo. Porc...., poi no, decido che vista la situazione, bestemmiare non è una buona idea. Qualche minuto di sforzi e finalmente sono di nuovo dritto. Cavalletto, moto al sicuro e, adesso sì, bestemmia degna del primo premio al campionato turco. Appare il mio collega che mi dice: "ho visto tutto. Vuoi vendermela ? Ti dò la metà del valore commerciale." Non gliel'ho venduta. Ancora.

Sandrone1100
23-09-2006, 15:28
A proposito djfranco, adesso esco e provo a vedere se il GS impenna.

BRUFOLO
23-09-2006, 15:46
io.........................

damoco
23-09-2006, 16:13
ammazza come siete cattivi!!!!! er dj è di per sè un mito per il solo fatto di averlo raccontato!!!:!: :!: :!:

er-minio
23-09-2006, 16:20

Tutto insieme è da congiunzione astrale, ma una zampata a terra per partenza col bloccadisco mi sa che in molti se lo sono fatto (io una volta, ma non sono caduto per fortuna, se no usciva il petrolio).
Su walwal c'è un vecchio post in cui sono raccontate diverse "figure di mierda" di alcuni di noi... vale davvero la pena ripescarlo (se non è stato bonificato). :lol:

kappaingiro
23-09-2006, 16:58
Comunque le cadute più stupide sono anche quelle più divertenti....

Io ne ho fatte un paio, ma il bloccadisco mi ha "solo" distrutto il parafango in carbonio nuovo, appena montato sulla zzr1100...................

paquino
23-09-2006, 17:01
Originale inviato da Commodoro
Telchì che l'è 'rivà el bigul
Il dialetto rende sempre in certe circostanze:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DJFranco
23-09-2006, 18:41
A proposito djfranco, adesso esco e provo a vedere se il GS impenna.

S'impenna, s'impenna.... ma si spacca anche!!!!

CMQ, nonostante tutto, continuo a ricevere attestati di solidarietà da questo forum... ve ne sono grato...

ORA POSSO RIDERCI ANCH'IO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

obrad
23-09-2006, 18:47
Dicendo ,te l'avevo detto,non comprare la moto,solo problemi,e benzina quanto costa...:lol: :lol: :lol:

Freccia
23-09-2006, 18:52

Belinun!..........;)

Nanni
23-09-2006, 19:17
Non ditemi che non vi è mai scappato via il piedino sul brecciolino al semaforo o al parcheggio?!?

Io non ci sono ancora caduto, ma mi sa che prima o poi mi tocca...

.

Sandrin
23-09-2006, 23:25

- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi aiuta...

Un taxi...?

dr.Sauer
23-09-2006, 23:30
Anch'io voglio il mio posto nell'albo d'oro.
Parcheggio a Lecco fuori dal Media World, metto il blocca disco (e non metto il cavettino arancio - pirlata galattica)

esco, non mi ricordo del bloccadisco , sto manovrando per uscire dal parcheggio, cado come un pirlotto in mezzo alle altre moto.

ridiamoci sopra !!!!!!

Mlad
23-09-2006, 23:39
C1 C1 C1 C1:arrow:

GELANDERSTRASSE
24-09-2006, 00:10

- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi aiuta...

capita a tutti una volta nela vita .....ma UNA SOLA PERO'!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa
24-09-2006, 11:01

- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi guarda
- la gente mi aiuta...

grande solidarietà (non mi è mai successo sgrat)

Enrox
24-09-2006, 11:30

:D :D :D :D :D

:evil4: :evil4: :evil4:

funfa
24-09-2006, 22:55
Quindici giorni fa appuntamento da un collega alle 13.30. Dobbiamo partire alle 14.00 per andare a Cremona, usiamo la sua macchina, quindi decido di andare da lui in moto. Giacchetta, cravatta e scarpa con suolina in cuoio. Arrivo di fronte al condominio dove ha lo studio. Vedo un bellissimo posteggio di fianco ad una ringhiera. Vado. Spengo il motore, sento che suona il telefonino, lo tiro fuori dal taschino della giacca e apro il casco. Rispondo, ho tutti e due i piedi appoggiati a terra (la moto sembra che me l'abbiano fatto su misura !). Parlo. A un certo momento mi distraggo, c'è stato il terremoto, ho perso conoscenza.....'cazzo ne sò, comunque sia come sia la moto comincia a inclinarsi a sinistra, cerco di tenerla su, non ci riesco, lancio via il telefonino e mi aggrappo alla ringhiera. Okay, la situazione è questa: ho fra le gambe un GS di ferro inclinato di 50°, sono aggrappato con entrambe le mani ad una ringhiera di ferro, vestito come un cretino e circondato da palazzi per uffici pieni di gente curiosa che non sa cosa darebbe per un qualunque diversivo. Panico. Cosa faccio? Dopo vari tentativi di rimetterla dritta solo lavorando di schiena mi rendo conto che devo tentare qualcos'altro. Bene, comincio piano piano a spostare una mano dopo l'altra verso l'alto tirandomi su aggrappato alla ringhiera. Avete presente Willy Coyote che cerca di tirarsi su da un precipizio mentre è aggrappato alla parete di roccia con le unghie ? Ecco. Nel frattempo, causa movimenti panicati, si richiude il casco e non vedo più un tubo. Porc...., poi no, decido che vista la situazione, bestemmiare non è una buona idea. Qualche minuto di sforzi e finalmente sono di nuovo dritto. Cavalletto, moto al sicuro e, adesso sì, bestemmia degna del primo premio al campionato turco. Appare il mio collega che mi dice: "ho visto tutto. Vuoi vendermela ? Ti dò la metà del valore commerciale." Non gliel'ho venduta. Ancora.
Peccato sia un collega, se fosse un collaboratore sarebbe da licenziare per giusta causa. Sicuro che sia un Motociclista visto lo spirito collaborativo?

novantottoottani
24-09-2006, 23:14
Pensa se era un k1200 lt:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:;)

paolo chiaraluna
25-09-2006, 01:16
:lol: :

fantastica :!: :!: :!:
però bisogna ammettere che ha raccontato la disavventura in modo delizioso :lol: :D

Sv650s
25-09-2006, 09:59
;)

Hai dimenticato di scrivere SGRAAT SGRAAT!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kaRdano
25-09-2006, 10:57
... a me, in 30 anni di moto, una cosa del genere non mi è mai capitata...PRRRRRRRRRRRRRRR...........

neoelica
25-09-2006, 11:38
capita, cosa ci vuoi fare!
a me capitò all'autolavaggio...sarà stato il sapone, il manubrio svivoloso...
mi ha soccorso l'esercente, un manzo di 100kg..stavo male dalla figura da pirla!

Michelangelo
25-09-2006, 17:27
Il blocca disco se non metti un "reminder" può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefonoi gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano

io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita di frenata ....

lammoto è na guerra !!! si potrà perdere una battaglia ogni tanto....

cia' cia'

Michelangelo
25-09-2006, 17:43
Il blocca disco se non metti un "reminder" può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefono gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano ....

io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita totale di frenata ....

cia' cia'

Michelangelo
25-09-2006, 17:44
Il blocca disco, se non metti un "reminder", può diventare un'arma terribile .... quei fili del telefono gialli che partono dal manubrio e vanno in giro per la moto fanno abbastanza ribrezzo però aiutano ....

io personalmente non sono mai caduto stando sulla moto ma togliendo il cavalletto centrale del gs1100 con ancora il bloster nella ruota ho aperto lo spurgo del freno e seminato olio per tutta la maddalena con conseguente perdita totale di frenata ....

cia' cia'

G&B
25-09-2006, 18:09

;)

La mia prima volta avevo 10 anni sul Motom rosso 3 marce di mio nonno(quello si che non aveva Dbkiller). Si tolsa il cavalletto. Mi aiutò un passante, vecchio cacciatore mutilato che perse un braccio per una doppietta espolosa.

In Vespa a 16 anni (usavo la catena con una maglia infilata nella fessura del cerchione), ma era colpa dell'eccesso di birra. Mi sono alzato, a fatica, ma da solo.
A 25 mi è successo con Moto Guzzi Florida 350, bloccadisco e :weedman: . Alzato da solo, con molta flemma.

A 39 con il mio kkk, colpa solo mia e di nessun'altra sostanza. Però mettendo il blocco 5-6 volte al giorno, succede; basta avere 2 o 3 persone che poi ti aiutano a tirarla su.

Blacktwin, non è che da 30 anni ti limiti a guardare la moto su cavalletto?:lol: :lol: :lol:

daddo71
25-09-2006, 19:34
mestiere che entra....!!!

Ghesbo
25-09-2006, 20:04
tranquillo, se ti può consolare io ho fatto di peggio...:mad:
con la ZXR ho rotto il parafango perchè mi ero dimenticato il bloccadisco e un'altra volta non riuscivo a partire perchè non avevo tirato su il cavalletto...:mad: me lo ha fatto fatto notare uno con il GSX che passava di lì...

Jack_27
25-09-2006, 20:28
:lol: :lol: :lol:
Un paio d'anni fa sulla rampa dei box...
Motore spento, casco sullo specchietto, spingo con i piedi, il casco scivola dallo specchietto, mi sporgo per prenderlo.............
Morale: casco che rotola lungo la rampa e va a sbattere contro la serranda del box - Io per terra con la mucca sdraiata - Tre bambini che hanno visto la scena piegati in due dal ridere...
P.S.
Sono riuscito a sollevarla da solo, sarà stata l'adrenalina della figura di m.... :lol: