Entra

Visualizza la versione completa : Quest: problemi con il TrackBack

albi
22-09-2006, 17:39
Il mio Quest non mi permette di selezionare la funzione trackback.
Nella pagina "dove mi trovo?" si illumina solo l'icona "salva", quella trackback rimane inutilizzabile.
Secondo il manuale il Quest dovrebbe tracciare e memorizzare il percorso in un tracciato di "mollichine di pane elettroniche", e, tramite il TrackBack poter ripercorrere al contrario l'itinerario.
Qualcuno (Bertaaaaa) può aiutarmi a ritrovare 'ste mollichine che ho la soppressata e mi manca il pane?
Grazie mille.

Gattonero
22-09-2006, 18:08
Ma l'hai attivata la funzione tracklog?

Da qualche parte nel menu di impostazioni ci deve essere l'opzione "Memorizza Traccia" che deve essere attivata.

Lampi

albi
22-09-2006, 18:32
L'opzione registrazione di traccia è attiva, però il trackback non lo fa.
In "dove mi trovo?" calcola, calcola e si impalla.

Lecter
23-09-2006, 01:09
Non conosco bene il Quest, ma provando a salvare il Log nel registro tracce e poi selezionando quest'ultima, dovresti trovarti il trackbak attivo.

ospite
25-09-2006, 11:43
Per la serie: risposte intellllliggggenti...

Ma cambiare GPS....? :evil4:

:)

berta
25-09-2006, 23:22
...In "dove mi trovo?" calcola, calcola e si impalla.

non ho capito, spiegami meglio in cosa si impalla.

Ma quando fai le prove hai visibilità dei satelliti ? Cioè, sei all'aperto con il gps operativo con la tua posizione rilevata o sei al chiuso ?

albi
26-09-2006, 00:12
non ho capito, spiegami meglio in cosa si impalla.

Ma quando fai le prove hai visibilità dei satelliti ? Cioè, sei all'aperto con il gps operativo con la tua posizione rilevata o sei al chiuso ?

All'aperto, operativo e con posizione rilevata.
In "dove mi trovo?", pur avendo attivato la funzione di traccia, non si illumina l'icona trackback, ma solo il "salva". In più la clessidra gira, gira che pare windows e poi mi tocca spegnere perchè non riparte più. Mi sa che devo fare un reset, o no?
Salumi.