Visualizza la versione completa : wunderlich, modulo aggiuntivo centralina.
greenmanalishi
22-09-2006, 11:05
Salute, volevo chiedere a chi ha installato il modulo in oggetto come viene collegato alla moto.
Salute, volevo chiedere a chi ha installato il modulo in oggetto come viene collegato alla moto.
Prima di comprarlo sto tentando di capire se è possibile istallarlo vicino
alla strumentazione (sotto la sella è impossibile perchè ho già la strep
della borsa serbatoio) e sopratutto, mediante opportune modifiche,
che possa essere sganciato (altrimenti lo fottono in due minuti).
Sono in attesa di "dritte" dal rivenditore, appena so qualcosa te lo faccio sapere.
NB: con la nuova centralina "sfilata" la moto non dovrebbe mettersi in moto
potrebbe essere un ottimo antifurto.
Raffo
greenmanalishi
22-09-2006, 11:41
ciao raffo, che moto hai? chiedevo l'informazione perchè ho avuto occasione di vederne una installata su una rockster di un tedesco con il quale ho familiarizzato sul fluela-pass, aveva sostituito collettori,installato y e scarico aperto e quando gli ho chiesto se aveva anche una eprom storcendo il naso ha alzato la sella e mi ha presentato il modulo collegato al sensore della temperatura aria!?!...quindi ho dedotto che 350 e passa euro per la "solita" resistenza....
Diavoletto
22-09-2006, 12:10
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=67839&highlight=wunderlich
greenmanalishi
22-09-2006, 12:22
grazie diavoletto avevo già letto ciò che diceva aspes riferito però al 1200.
quello che mi incuriosiva è se i collegamenti per il 1150 prevedono le stesse cose o se è un modulo diverso, sul catalogo wunderlich si vede il modulino e 2 connettori maschio-femmina da applicare sul sensore aria? come quella che ho visto dal vero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |