PDA

Visualizza la versione completa : Borse interne x GS1200 ADV

giacomobiella
20-09-2006, 20:12
Tra qualche settimana mi arriva la moto con gli scatoloni di alluminio ai fianchi.
Che borse si metttono dentro? ho quelle del gs 1200, vanno bene o ne hanno fatte altre specifiche (come credo)?
Qualche foto e prezzi?

Grazie1000
Ciao

giacomobiella
21-09-2006, 09:03
Ehi...nessuno le ha comprate e mi dice come sono???
Dai, siate caritatevoli!

Ciao

Logan
21-09-2006, 09:27
Non per smontarti, ma il GS1200ADV l'ho prenotato ad aprile, ritirato a luglio ma...........
degli scatoloni d'alluminio laterali neanche l'ombra.
Ho parlato con il responsabile BMWMotorrad di Roma all'innaugurazione del concessionario in Via Prenestina e mi ha detto che hanno avuto dei problemi, di che natura non si sa.
Da quel che ho letto non sono il solo, per ora aspetto poi vediamo che dicono gli avvocati...
Ciao

drlukas
21-09-2006, 09:55
Le valigie interne sono diverse io le ho montate sul gs standard e ho venduto tutto il set vecchio. Le interne Adv sono morbide e a prima vista piu' pratiche.
http://img82.imageshack.us/img82/2226/21092006001sp8.jpg

giacomobiella
21-09-2006, 16:15
Grazie!
Sembrano belle...
A dire il vero, però, non sono sicuro che quelle morbide siano più pratiche: in quelle del gs 1200 ci puoi mettere delle camicie senza che si stropiccino troppo...mentre in quelle morbide...
Il problema è che mi sembra che le nuove siano più grandi di quelle vecchie. A quel punto rischierei di perdere litri di carico.
Bah, penso di non ordinare le nuove e di vedere come si inseriscono le vecchie nei box d'alluminio (se arrivano) e poi eventualmete di ordinare le altre in seguito.

Ti ringrazio molto, soprattutto per il disagio di scattare le foto, postarle...

NB: Conosci per caso il prezzo delle nuove borse?
Grazie!

Ciao

marcoexa
21-09-2006, 16:17
hai visto quelle della touratech? con 80 euro le prendi tutte e 2

drlukas
21-09-2006, 16:51
Grazie!
Sembrano belle...
A dire il vero, però, non sono sicuro che quelle morbide siano più pratiche: in quelle del gs 1200 ci puoi mettere delle camicie senza che si stropiccino troppo...mentre in quelle morbide...
Il problema è che mi sembra che le nuove siano più grandi di quelle vecchie. A quel punto rischierei di perdere litri di carico.
Bah, penso di non ordinare le nuove e di vedere come si inseriscono le vecchie nei box d'alluminio (se arrivano) e poi eventualmete di ordinare le altre in seguito.

Ti ringrazio molto, soprattutto per il disagio di scattare le foto, postarle...

NB: Conosci per caso il prezzo delle nuove borse?
Grazie!

Ciao
Figurati no problem, le originali espandibili entrano nelle valigie d'alluminio ma perdi in capacita' di carico eppoi che te ne fai di camicia e smoking in moto:lol:
Il prezzo non ne ho idea me le ha regalate il concessionario, e' vero le touratech vanno bene d'altro canto li valigie le produce touartech per bmw.
Per i tempi di consegna mettiti comodo io ho aspettato 3 mesi!!!!

giacomobiella
21-09-2006, 17:00
Sì, ho visto le borse della Touratech e sono belle.
Devo poi solo capire quali sono i codici giusti...ma non sarebbe un problema.
Vi ringrazio entrambi.

Mi manca solo il prezzo delle originali per un confronto, ma penso che sia sufficiente moltiplicare per 3 il costo delle Touratech e trovo il prezzo delle BMW!

Saluti

dalex
25-09-2006, 17:47
....
Le BMVV costano di listino sui 98,°° euro l'una.
Sono impermeabili e si possono montare anche all'esterno della valigia utilizzando gli occhielli posti sui coperchi ! ;)

giacomobiella
25-09-2006, 19:58
Le BMVV costano di listino sui 98,°° euro l'una.
Sono impermeabili e si possono montare anche all'esterno della valigia utilizzando gli occhielli posti sui coperchi ! ;)

Grazie Dalex!

pepot
25-09-2006, 22:48
Le valigie interne sono diverse io le ho montate sul gs standard e ho venduto tutto il set vecchio. Le interne Adv sono morbide e a prima vista piu' pratiche.
http://img82.imageshack.us/img82/2226/21092006001sp8.jpg
azzz
davvero belle non le avevo ancora viste

mapicc
26-09-2006, 07:48
dopo che ti hanno smontato ti rimonto, ordinate le valigie in alluminio BMW e in 10 giorni sono arrivate ;)

giacomobiella
26-09-2006, 09:56
dopo che ti hanno smontato ti rimonto, ordinate le valigie in alluminio BMW e in 10 giorni sono arrivate ;)

Si, sono convinto anch'io che i problemi di consegna delle borse in alluminio siano risolti. Le ultime 3 moto arrivate al concessionario a Settembre le avevano...

Grazie
ciao

mapicc
26-09-2006, 13:38
Il discorso è semplice:

se il conce le mette nell'ordine mensile o aspetta un ordine consistente per avere più sconto (ovviamente che non gira al cliente :( ) le aspetti a tempo indeterminato, se fa un ordine urgente (4-6 giorni lavorativi) le hai subito.:confused:

drlukas
26-09-2006, 16:03
Il discorso è semplice:

se il conce le mette nell'ordine mensile o aspetta un ordine consistente per avere più sconto (ovviamente che non gira al cliente :( ) le aspetti a tempo indeterminato, se fa un ordine urgente (4-6 giorni lavorativi) le hai subito.:confused:
Non era proprio cosi, le produce touratech e tra la primavera e l'estate non erano in grado di stare dietro alle vendite, le mie valigie sono arrivate subito sono i telai che hanno tardato un po....

mapicc
27-09-2006, 07:36
Non era proprio cosi, le produce touratech e tra la primavera e l'estate non erano in grado di stare dietro alle vendite, le mie valigie sono arrivate subito sono i telai che hanno tardato un po....

semplicemente entrava acqua... e anche tanta!

Davide
27-09-2006, 08:58
azzz
davvero belle non le avevo ancora viste

Sono molto belle, peccato che con l'alluminio si sporcheranno e diventeranno brutte, come del resto le valigie:(

il brocco
27-09-2006, 10:16
Io ho le Zega ed uso le borse interne della Touratech, vanno benissimo, sono molto robuste, non si sporcano, ci metti un sacco di roba. Se vuoi essere super accurato, gli indumenti li riponi nei contenitori tipo http://www.eaglecreek.com/accessories/packing_cubes/Pack-It--2-Sided-Cube-40140/ ed il bagaglio sarà perfetto, perdi un po' di spazio ma ci guadagni in ordine! Con quello che risparmi rispetto alle BMW ti compri borse e porta indumenti!

dalex
27-09-2006, 10:44
semplicemente entrava acqua... e anche tanta!
Nel mio caso, come quello di un conoscente (quindi 2 su 2), le valigie sono talmente ermetiche da risultare difficili da aprire! ;)

peccato che con l'alluminio si sporcheranno e diventeranno brutte, come del resto le valigie
Usura! Si chiama usura! :lol:

A parte gli scherzi si sporcano meno di quanto pensi e comunque, per quanto riguarda le valigie, sono un po' come il lavello della cucina oppure il piano cottura in acciaio: sono solo i primi graffi che danno fastidio e che risultano evidenti ma dopo un po' di tempo diventa tutto omogeneo!:-o
.
.
.
.
.
Io nei coperchi delle valigie ci cucino!:toothy7: