Entra

Visualizza la versione completa : OT: stampante fotografica Samsung

maidomo
20-09-2006, 19:30
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/74563.jpg

mi è appena arrivata (acquistata su internet)

un vero gioiellino, dimensioni ridottissime, cm 18x13, stampa foto in dimensione 10x15, è ben fatta, solida e piacevole al tatto, stampa discretamente e con varie opzioni
legge 7 tipi di schede di memoria oltrechè direttamente da pc, dal mac, da fotocamera o videocamera e addirittura dal cell in bluethoot (con un accessorio).

129,00 euro

;)

marcoexa
20-09-2006, 19:32
sono belle , ma unico difettino stampa solo 10x15

alpneus
20-09-2006, 19:36

anche perchè il formato digitale è 11x15 ... e ti taglia un pezzo di foto ... :confused: :confused: :confused:

maidomo
20-09-2006, 19:40

quella più grande (formato A4) ce l'ho da parecchio ma è ingombrante, soprattutto in casa, dove lo spazio non basta mai

Freccia
20-09-2006, 19:46
quella più grande (formato A4) ce l'ho da parecchio ma è ingombrante, soprattutto in casa, dove lo spazio non basta mai

Basta con le stampanti piccole

Comprati una casa più grande:lol:

maidomo
20-09-2006, 20:01
Basta con le stampanti piccole

Comprati una casa più grande:lol:

ca.zzo, perchè non c'ho pensato prima?! :mad: :confused: :lol:

tristano
20-09-2006, 20:55
ancora a da i soldi a sti coreani???

Io non compro niente di coreano per principio, è un popolo che non sopporto.

Porta sti rullini dal fotografo che incentivi l'economia.

maidomo
20-09-2006, 22:31
ancora a da i soldi a sti coreani???

Io non compro niente di coreano per principio, è un popolo che non sopporto.

Porta sti rullini dal fotografo che incentivi l'economia.

ca.zzi tuoi se non li sopporti!
Fatte vedè da uno psichiatra :mad:

Smart
20-09-2006, 23:08
unico consiglio: valuta bene quanto ti costa stampare ogni foto prima di clickare su print

ilcobecio
20-09-2006, 23:25
Che tecnologia adotta? Sublimazione?

maidomo
20-09-2006, 23:32
Che tecnologia adotta? Sublimazione?

sì +10caratteri

tristano
21-09-2006, 00:27
ca.zzi tuoi se non li sopporti!
Fatte vedè da uno psichiatra :mad:

Vacci te che ti devi comprare una stampante per le tue 4 foto di m.erda

Teccor
21-09-2006, 08:10
ca.zzo lho pagata 160€ :banghead: però è ottima, ti consiglio di tenere un po di ricambi in casa non sempre si trovano.

marcoroma
21-09-2006, 09:49
Vacci te che ti devi comprare una stampante per le tue 4 foto di m.erda

dici che deve fare le foto alle sue "cagate" quando mangia tanto??? :lol: :lol: :lol:

Gaeta' non dar retta, la samsung fa degli oggetti tecnologicamente ed esticamente molto validi...certo, da me l'avresti pagata 124 euro, pero' non mi hai chiesto niente.....:lol: :lol: :lol: :lol:

PS guarda io della samsung che me so accattato ... è un cellulare

http://celler.ru/news/images/2006-01-23-samsung-sgh-p300.jpg

maidomo
21-09-2006, 13:11
dici che deve fare le foto alle sue "cagate" quando mangia tanto??? :lol: :lol: :lol:

Gaeta' non dar retta, la samsung fa degli oggetti tecnologicamente ed esticamente molto validi...certo, da me l'avresti pagata 124 euro, pero' non mi hai chiesto niente.....:lol: :lol: :lol: :lol:

PS guarda io della samsung che me so accattato ... è un cellulare

http://celler.ru/news/images/2006-01-23-samsung-sgh-p300.jpg

figurati se posso stare a perdere tempo con un ignorantone che neanche è entrato nel forum e già ha cagato fuori dal vaso :mad:

sulla Samsung già con i tv ha dimostrato di essere all'altezza....;)

da te risparmiavo 5 euro ma poi mi toccava offrirti il pranzo per cui andavo sotto di 40 :lol: :lol: :lol:

tristano
21-09-2006, 16:43
figurati se posso stare a perdere tempo con un ignorantone che neanche è entrato nel forum e già ha cagato fuori dal vaso :mad:

sulla Samsung già con i tv ha dimostrato di essere all'altezza....;)

da te risparmiavo 5 euro ma poi mi toccava offrirti il pranzo per cui andavo sotto di 40 :lol: :lol: :lol:

Maidomo, tu devi capire (se ci riesci .. ma dubito) che io ho solo manifestato la mia opinione (non sul prodotto, che non conosco, ma su chi lo produce) senza offendere alcuno nel forum, tantomeno te, che invece hai risposto (come fa solitamente la gente ignorante) offendendendomi e con un linguaggio inappropriato.

Cerca di imparare che c'è gente che la pensa diversamente da te e che comunque l'opinione altrui va rispettata.

La considerazione che io sono appena entrato nel forum (mentre tu hai inviato qualche milione di messaggi) la dice lunga sul tuo modo d'essere ma sono sicuro che alla gran parte dei partecipanti al forum non interessa il numero di messaggi inviati.

FINE

maidomo
21-09-2006, 19:30
scrivendo "...ancora dai i soldi ai coreani....?!...porta invece le foto dal fotografo che è meglio!...." è come se tu mi avessi dato del cretino o coglio.ne....

se a te sti coreani stanno sulle palle a me non interessa, ma su come butto, secondo il tuo giudizio, i miei soldi a te non deve fregare un'emerita cippa!!!

Inoltre ti faccio presente, circa il numero dei messaggi, che la mia frase significava che ancora non conosci nessuno (o forse pochissimi) del forum e già ci vuoi insegnare quello che dobbiamo fare o come dobbiamo spendere i soldi.

Impara allora a gestire i tuoi pensieri o a trasmetterli in modo appropriato (soprattutto con chi non conosci) e poi vedrai che certamente riceverai rispposte adeguate. Se tu avessi scritto p.es "...ritengo che i 129,00 euro per quell'aggeggio siano esagerati" allora la cosa è diversa. E' il modo che ti frega.

Fine anche per me. Nel senso che non risponderò ad altre tue considerazioni nè su questo nè su altri temi. Salvo modi diversi da parte tua.