Visualizza la versione completa : BMW R850R e F800S
Nessuno ha letto l'articolo su Dueruote di questo mese?????
Che bello che qualche giornale ancora parli della mia mukkina....:eek:
------
P.S. Il giro descritto in Croazia è veramante bello (da Trieste all'Isola di Cres) nessuno c'è mai stato???
Bella la tua, si fa per dire, motina! Purtroppo il giro non l'ho ancora fatto.
Domanda, se troppo pubblica mandami un MP; vai anche tu da Donato? E come ti trovi? Giusto così perchè sapere.
Diciamo che quando posso cerco di sbrigarmi da solo....
Cmq dal mecca non mi trovo male, c'è un ragazzo sveglio e simpatico che cerca di seguirti anche nelle piccole rogne...
Come Conc direi che mi ha trattato bene, anche sulla permuta del mio precedente veicolo (era uno sputer ma non dirlo in giro)!!!!
Devo xò confessarti che non sono mai stato da altri conce BMW....
lupetto68
20-09-2006, 22:59
...
P.S. Il giro descritto in Croazia è veramante bello (da Trieste all'Isola di Cres) nessuno c'è mai stato???
Si, noi l'abbiamo fatto (oltre altri giri più a sud) due anni fa...
L'istria è meno bella di come è raccontata li, l'isola di Cres e specialmente quella di Lussino sono invece bellissime; merita il giro, anzi tutta la Croazia merita un giro in moto, saltando con il traghetto da un isola all'altra...costa poco e ti fanno passare avanti a tutte le sardomobili, lì la moto è rispettata;)
ciao
Ok Grazie Mille...
Immaginavo Non Fosse Tutto Oro Quello Che Luccica!!!!
Cmq La Prox Estate Programmo Un Tour In Croazia, Magari Chiedero' Consigli Prox....
[QUOTE=Griffo]Nessuno ha letto l'articolo su Dueruote di questo mese?????
io no. che dice?
si tratta di un ROAD BOOK (così lo chiamano), che racconta le esperienze di viaggio da Trieste all'Isola di cres a bordo delle 2 moto...
A fine racconto vengono valutate ed elogiate per capacità di carico, consumi prestazioni, etc...
Insomma x 2 euro se ti interessa... Poi la nostra Mukkina viene particolarmnete gratificata!!!!!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |