Entra

Visualizza la versione completa : Poveri Vigili!

touring
20-09-2006, 15:45
Poveri Vigili! Ho letto sul forum comuni.it che gli vogliono ammollare le Gu@@@

Norge

Chissa' come saranno contenti!

Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!

Regis
20-09-2006, 15:59
Beh, dai, almeno una moto italica. Mi sono un po rotto di vedere tutte ste marche d'oltralpe. Almeno nei nostri corpi di polizia!

PS: io ai civic li farei andare in bici, altro che moto, manco il Ciao!!!

roby973
20-09-2006, 16:02
Beh, dai, almeno una moto italica. Mi sono un po rotto di vedere tutte ste marche d'oltralpe. Almeno nei nostri corpi di polizia!

PS: io ai civic li farei andare in bici, altro che moto, manco il Ciao!!!
Bravo! Altro che moto....pedalare, pedalare :lol: :lol:

teodoro gabrieli
20-09-2006, 16:02
mi piacerebbe che mi spiegassero cose se ne fanno.....
una normalissima Pegaso è più che sufficiente per tutti loro indipendentemente dalla città....
:cool:

Michelangelo
20-09-2006, 16:10
A dir la verità a Mandello l'ho vista la norge preparata per la "polizia locale"
e mi è sembrata bella, senza niente da invidiare alla R850 che ormai ha invaso milano nelle colorazioni bianco e blu (polizia e carabinieri) ...

Sono dell'idea che le forze dell'ordine debbano avere mezzi nostrani, e per rispondere a teodoro confermo che hanno previsto anche l'utilizzo di una un pò più piccola, non me ne vogliano i guzzizti ma non ricordo il nome ... forse la breva ... ora verifico ... poi semmai faccio un errata corige ....

ciaì cia'

Regis
20-09-2006, 16:23
Un po di patriottismo!!! Suvvia.

er-minio
20-09-2006, 16:26
Magari smettono di spaccare i cardani facendo le pinne e stirando la prima. :lol: :lol: :lol: :lol:

Michelangelo
20-09-2006, 16:44
Si confermo la versione alternativa alla Norge è la Breva ...
Ho scaricato una foto e non appena trovo il modo di piazzarla sul forum ve la faccio vedere ...

cia'cia'

Lenny
20-09-2006, 16:56
Poveri Vigili! Ho letto sul forum comuni.it che gli vogliono ammollare le Gu@@@

Norge

Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!

pensa, magari un giorno ti inseguono e riescono pure a beccarti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dr.Sauer
20-09-2006, 17:42
mi pare giusto che i vigili urbani debbano andare in bici (anche per dare l'esempio di un sano ecologismo).
se non ricordo male giorni fa la regione lombardia (o la provincia di Milano) ha preso delle bici per gli spostamenti dei dipendenti (mi pare che il commento alla notizia fosse stato: bici blu al posto delle auto blu.

caps
20-09-2006, 20:19
era ora che tornassero a guidare italiano ,

Giggiox
20-09-2006, 20:49
A Milano daranno in dotazione Norge 1200 e Aprilia Pegaso strada.

tomax67
20-09-2006, 21:51
mi pare giusto che i vigili urbani debbano andare in bici (anche per dare l'esempio di un sano ecologismo).
se non ricordo male giorni fa la regione lombardia (o la provincia di Milano) ha preso delle bici per gli spostamenti dei dipendenti (mi pare che il commento alla notizia fosse stato: bici blu al posto delle auto blu.

Minchiate ne ho lette tante ma questa è fenomenale, evidentemente non hai la più pallida idea di che cosa fa la Polizia Locale....informati che è meglio:cool:

STRESS
20-09-2006, 22:39
no comment:rolleyes::rolleyes:
http://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/images.jpg
http://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/NR101191.jpg

tomax67
20-09-2006, 22:44
no comment:rolleyes::rolleyes:
http://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/images.jpg
http://fotoalbum2.aruba.it/stress_fotoalbum_aruba_it//photos/xweb/quellidellelica/NR101191.jpg

Per me sono mediocri entrambe ( parlo di linea..), ma comunque se mi confronti una breva 750 con una serie R, mi pare un confronto sbagliato in partenza, comunque sia, con uno scooter un pò pepato, quel bisonte blu non lo vedo neanche in città, hai voglia a correre...;)

diego@
20-09-2006, 22:54
la Polizia Locale sarebbe meglio girasse con un bel ciao e lasciasse ad altri il lavoro di Polizia, altro che guzzi.

STRESS
20-09-2006, 22:54
Per me sono mediocri entrambe ( parlo di linea..), ma comunque se mi confronti una breva 750 con una serie R, mi pare un confronto sbagliato in partenza, comunque sia, con uno scooter un pò pepato, quel bisonte blu non lo vedo neanche in città, hai voglia a correre...;)
Bumoto perdona loro perchè non sanno quello che fanno:!: :!:

dr.Sauer
20-09-2006, 23:02
la Polizia Locale sarebbe meglio girasse con un bel ciao e lasciasse ad altri il lavoro di Polizia, altro che guzzi.
se te la legge tomax67 ti risponde nel modo carino con cui ha risposto a me .

zergio
21-09-2006, 09:20

Nel 90% dei comandi purtroppo è proprio così.
Attività di P.G. 0,00 e se viene fatta, spesso, porta ad errori od inesattezze.
Controllo dela traffico (e non SOLO delle soste o autovelox) edilizia e commercio.
Punto.

Zio Erwin
21-09-2006, 09:35
Se i vigili fossero più intelligenti farebbero dell'altro.......
Non è un caso lo spot di De Sica......direi rappresenta benissimo la situazione......
Per multare le auto in sosta o per nascondersi con i velox per far cassa, le Guzzi/Pegaso sono fin troppo.....

tomax67
21-09-2006, 10:30
Nel 90% dei comandi purtroppo è proprio così.
Attività di P.G. 0,00 e se viene fatta, spesso, porta ad errori od inesattezze.
Controllo dela traffico (e non SOLO delle soste o autovelox) edilizia e commercio.
Punto.

Lo dici perche porti una divisa o lo dici perchè lo supponi semplicemente?

emmegey
21-09-2006, 11:06
[QUOTE=touring]Poveri Vigili! Ho letto sul forum comuni.it che gli vogliono ammollare le Gu@@@ Norge
/QUOTE]

Previdente la Guzzi!
Dato che presumibilmente ne venderà pochette, ha pensato bene di intrufolarsi, come ai tempi più gloriosi, presso le pubbliche amministrazioni! :lol: :lol: :lol: :lol:

wildweasel
21-09-2006, 12:59
presumibilmente ne venderà pochette
:scratch: :scratch: :scratch:

vibobo
21-09-2006, 16:17
beati loro

Giggiox
21-09-2006, 16:23
La Pegaso strada secondo me è una bella moto, idonea per l'utilizzo a cui sarà destinata... le Norge arriveranno in minori quantità e le vedo più adatte per rappresentanza piuttosto che per girare ore ed ore nel traffico.

supernozzo
25-09-2006, 14:21
A Milano daranno in dotazione Norge 1200 e Aprilia Pegaso strada.

eccola:

http://i45.photobucket.com/albums/f51/max67/gmg3.jpg

Piripicchio
25-09-2006, 14:26
poliazia locale e vigili urbani con la norge?
che SPRECO! sti fannulloni dovrebbero girare a piedi, almeno scalano le panze che si riempiono alle nostre spalle!
gli danno persino il motorone a sti PARASSITI!

P.S.
comunque gli poteva andare peggio, pensate gli gl'avessero dato la GS1200... ogni istante a piedi e portarsi dietro la moto a spinta :lol:

pulicit
25-09-2006, 15:12
proprio la bici................gli darei un bel MOSQUITO un pò pedalano un pò tirano il fiato .................