Visualizza la versione completa : Ultima curva di Melandri
http://www.youtube.com/watch?v=1PkW2zOO010
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
bobo 1150 gs
20-09-2006, 12:28
Che orgasmo!!!! (che ci volete fa' e' un periodo che non Tr@mbo mica tanto.....)
Il Maiale
20-09-2006, 12:34
Zio Pork Che Gusto!!!
.....l'avesse fatta Rossi, l'avremmo vista 2 o 3 mila volte in tutti i tg sportivi mediaset....grandissimo Marchino.
SPETTACOLO!!! in diretta non mi ero accorto che avesse anche staccato la mano per salutare!!
:!: :!: :!: :!:
serginho
20-09-2006, 12:49
fantastico!!
http://www.youtube.com/watch?v=UQWYienwhkk
tifo rossi ma hai proprio ragione... l'avesse fatta Rossi, l'avremmo vista 2 o 3 mila volte in tutti i tg sportivi
comunque è L.I.B.I.D.I.N.E. pura:lol:
KappaElleTi
20-09-2006, 12:52
bellissima :)
Dopo la gara ha dichiarato che ha fatto le ultime curve urlando come un pazzo.
Pagherei per vedere quella curva col sonoro di Melandri che urla dentro il casco... :)
Anche questo in moto ci sa andare, quando ci sale...
http://www.youtube.com/watch?v=W61cqd-Ybyg&NR
...anche queste niente male ...
http://www.youtube.com/watch?v=N1CVejGKuq0&NR
si ma l'effetto della ripresa di macho è venuto prorpio bene:D:D:D:D
Troppo bello.....e che controllo.....
Piripicchio
20-09-2006, 13:31
.....l'avesse fatta Rossi, l'avremmo vista 2 o 3 mila volte in tutti i tg sportivi mediaset....grandissimo Marchino.
non confondiamo la merd@ con la nutella, Rossi è Rossi ;)
non confondiamo la merd@ con la nutella, Rossi è Rossi ;)
Rossi è Rossi, OK :D :D :D è il migliore.....
ma povero Marco, addirittura merd@...... mi sembra eccessivo....
Spettacolo!!!!! :!: :!: :!:
(ma mi sarebbe piaciuto vedere anche tutta la percorrenza dell'ultima curva di Valentino per vedere come passava Gibbernauuu :lol: :lol: :lol: )
grande Macho!!!!
tifo per lui ormai the doctor ha vinto tutto
per me sono degli artisti nel disegnare le curve :eek: :eek:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Piripicchio
20-09-2006, 14:28
Rossi è Rossi, OK :D :D :D è il migliore.....
ma povero Marco, addirittura merd@...... mi sembra eccessivo....
mi sta sulle balle Melandri, si sente quello che non è, diciamo che somiglia molto a Biaggi :confused:
quando vince è merito suo e quando non vince è colpa della moto :mad:
mediamo???? merdin@.....:cool:
Berghemrrader
20-09-2006, 17:27
Pelle d'oca!
Dei grandissimi senza dubbio.
ben sul piano del talento Melandri non si discute, e' la testa e la continuita' che gli mancano, serve a niente saper metter dentro un dritto o un rovescio da favola... bisogna farlo per tutta la partita e per tutta la stagione.
il confronto melandri rossi mi ricorda un po' quello wilkins jordan, il primo non aveva assolutamente nulla da invidiare al secondo in termini di mezzi fisici e di spettacolarita' nelle schiacciate... ma jordan ha collezionato un anello NBA dietro l'altro... wilkins solo noccioline davanti la TV a guardare i playoffs.
teodoro gabrieli
20-09-2006, 17:37
ZIOBONO!!!!!
roba da bagnarsi......
:D :D :D
Sto video batterà quello di Zidane/Matterazzi per numero di visioni.
S P E T T A C O L A R E :cool:
Solo due stelle di rating! Si vede che gli altri crepano d'invidia, eh????
il confronto melandri rossi mi ricorda un po' quello wilkins jordan, il primo non aveva assolutamente nulla da invidiare al secondo in termini di mezzi fisici e di spettacolarita' nelle schiacciate...
Senza contare che Jordan sapeva anche difendere alla grande, wilkins si perdeva l'uomo a meta' campo...
stepitoso, ora ci provo anch'io col gs.........
Piripicchio
20-09-2006, 18:01
ben sul piano del talento Melandri non si discute, e' la testa e la continuita' che gli mancano, serve a niente saper metter dentro un dritto o un rovescio da favola... bisogna farlo per tutta la partita e per tutta la stagione.
è questa la differenza tra un fuoriclasse è un talento naturale, Melandri si deve fare un culo enorme per riuscirci e se fa cose di questo tipo deve pregare tutti i santi, Valentino invece le fa naturalmente e non ci pensa piu di tanto... ;)
Bisogna essere anche un pò sportivi.....io sono tifossissimo di rossi però quando vedo dello spettacolo come è stata la curva di melandri,mi inchino e tanto di cappello:!: :!: :!: :!:
Panoramix
20-09-2006, 19:17
Mitico :D
Ma c'è un modo per salvare il video su PC?
FRANZ.cesco
20-09-2006, 19:30
è questa la differenza tra un fuoriclasse è un talento naturale, Melandri si deve fare un culo enorme per riuscirci e se fa cose di questo tipo deve pregare tutti i santi, Valentino invece le fa naturalmente e non ci pensa piu di tanto... ;)
Di' quello che vuoi, ma i fatti sono fatti....Melandri era imprendibile per Valentino e le altre Honda.
FRANZ.cesco
20-09-2006, 19:33
Di' quello che vuoi, ma i fatti sono fatti....Melandri era imprendibile per Valentino e le altre Honda.
Ah...un'altra cosa. Non mettere sullo stesso piano Melandri con Biaggi...Melandri sa fare anche autocritica, non fa lo STRUZZO:lol: :lol:
Fantastico... :D
http://img236.imageshack.us/img236/4893/melandrigq6.jpg
Eh si, devo ammetterlo, mi ha impressionato.... poi con una mano.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |