Visualizza la versione completa : Rincaro Olio motore
Ciao ciurma,
oggi vado dal conce a prendere come al solito 1Kg di CastrolGP.
Quant'è?
- 13,2€
Azz, l'ho preso 2 mesi fa ed è costato 10 euri. Poi guardo l'etichetta e c'è scritto New Formula. Adesso ho capito, dico io e il commesso del magazzino si mette a ridere.
io esco cantando... Gioooorno e notte giorno e notteeeeee (New Diet System Nuova Formula)
guglemonster
20-09-2006, 09:55
ma fatevi furbi... supermercatoooooooooooooooooooooooo
auchaaaaaaannnnnnnnnn, ipercooooooooooop, bricooooooooooooooooo
ancora andate dai conce per l'olio???? ma siete matti???? loro ci fanno il 100% di ricaricoooooooo
besughi sono una massa di besughi in sto sito,.... e chepiffero
Piu' di 8 euro per quell'olio sono un furto. Ho pagato il Mobil1 rally 11,5 ed e' il meglio che si possa mettere nella mukka.
Il migliore rimane il Carrefour 5w/50 sintetico.
Costa poco e funziona alla grande ;)
BMWBOXER
20-09-2006, 10:01
Ipercoop € 6,95.
Il migliore rimane il Carrefour 5w/50 sintetico.
Costa poco e funziona alla grande ;)
6,98 al litro o addirittura 28,... per tanica da 5 litri.
il castrol GP new formula l'ho pagato 7,50 da un noto rivenditore di accessori e ricambi auto a Bergamo.
Scusate ma non credo che posso presentarmi al tagliando con l'olio in mano!!
Noooo, tranquillo!!! Lo vendono in apposite confezioni da un litro. :lol: :lol: :lol:
spazinfo
20-09-2006, 10:57
Noooo, tranquillo!!! Lo vendono in apposite confezioni da un litro. :lol: :lol: :lol:
:lol::lol::lol::lol:
Io mi presento con l'olio gia' cambiato da me e gli chiedo di fare il resto.
Ragazzi qui non si leggono i post :( andatevi a vedere la classifica degli olii pubblicata qualche giorno fa' è in inglese ma credetemi una guardata vi conviene specialmente a tutti i convinti del castrol......
ma fatevi furbi... supermercatoooooooooooooooooooooooo
auchaaaaaaannnnnnnnnn, ipercooooooooooop, bricooooooooooooooooo
ancora andate dai conce per l'olio???? ma siete matti???? loro ci fanno il 100% di ricaricoooooooo
besughi sono una massa di besughi in sto sito,.... e chepiffero
il mio post non è su cosa uso come olio nel motore ma del fatto che è stato aumetato del 24% in 2 mesi.
se continuava a costare 10 euri non mi sarei lamentato anche perché in giro questo olio non si trova molto.
se poi vogliamo discutere del perché uso ancora olio minerale allora parliamone.
microcefalo
23-09-2006, 19:25
...Scusate ma non credo che posso presentarmi al tagliando con l'olio in mano!!
:sign6: Dipende da chi vai... il mio ( non faccio il nome dico Frosinone :lol: ) non solo consente (che non si dica:cool: ) ma quando porto l'ultimo lubrificante trafugato nell'area51 e prodotto con torre di raffinazione a disgregatore molecolare... discutiamo fernetstile sullo scorrimento dei piani cristallini e relativa cokerizzazione :-o
L'olio è il tutto, il motore (specie in un cesso bicilindrico raffreddato ad aria) serve solo per poterne parlare.
Proposta apriamo un topic sull'olio :evil4:
Proposta apriamo un topic sull'olio :evil4:
okkio che arriva luigi...:) :)
:sign6: Proposta apriamo un topic sull'olio :evil4:
Nooooooooo, abbi pietà di noi.:( :(
[QUOTE=scuba3
Scusate ma non credo che posso presentarmi al tagliando con l'olio in mano!![/QUOTE]
e qui ti sbagli: quando porto la moto dal conce x il tagliando ci vado con la mia tanica di olio e lui quando mi riconsegna la moto sulla fattura ci scrive "olio fornito dal cliente" e mi fa firmare ( e mi riconsegna la confezione di olio con il residuo dato che gli porto sempre quella da 5 kili).
saluti
bissio
Alessandro S
23-09-2006, 23:49
Castrol ha un efficacissimo ufficio marketing. Bisognerebbe vedere se è altrettanto efficace la qualità dei prodotti
e qui ti sbagli: quando porto la moto dal conce x il tagliando ci vado con la mia tanica di olio e lui quando mi riconsegna la moto sulla fattura ci scrive "olio fornito dal cliente" e mi fa firmare ( e mi riconsegna la confezione di olio con il residuo dato che gli porto sempre quella da 5 kili).
Quello che gli porti tu lo mette nella sua moto... chissà cosa mette nella tua! ;)
Io quando vado al ristorante mi porto la carne e il pesce da casa, ma quando mi portano il conto non mi fanno firmare...
.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |