PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto una follia.....

eyefly
19-09-2006, 23:25
Moglie per un po' a casa con bimbo per i giri svelti mi so tolto uno sfiozione della madonna.....

Ho preso un'italiana.......ma molto molto moltooooo + scostumata della Multistrada di Rockster.....

Indovinate un po' quale.....

Nanni
19-09-2006, 23:27
Piaggio MP3

eyefly
19-09-2006, 23:29
La Tuono ??? :confused: :confused: :eek: :eek:
Fuochino...ma un pochino peggio....

eyefly
19-09-2006, 23:30
Piaggio MP3
:lol: :lol: Arghhhhh:lol: :lol:

eyefly
19-09-2006, 23:32
Toni pensa che xero (Andres) l'ha anche provata....
e pensa ancora (lui non lo ammetterà mai) che partendo insieme lui in terza ed io in quarta non è riuscito a passarmi....
anche se devo dire che in mano a lui la mia moto faceva scintille...

eyefly
19-09-2006, 23:35
RSV?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Un po' di fantasia suu

xero70
19-09-2006, 23:35
Toni pensa che xero (Andres) l'ha anche provata....
e pensa ancora (lui non lo ammetterà mai) che partendo insieme lui in terza ed io in quarta non è riuscito a passarmi....
anche se devo dire che in mano a lui la mia moto faceva scintille...
weeeeeeeeee a quest'ora ancora a sparare cazzate???:lol: ma la smetti di vantare quel brutto insetto che ti sei accattato???:lol: :lol: :lol:

Azz e come va..............

xero70
19-09-2006, 23:36
Tonigno se mi prometti un giro sulla tua paperina ti invio in Mp la moto che ha comprato questo sciagurato traditore :lol: :lol: :lol:

eyefly
19-09-2006, 23:38
Tonigno se mi prometti un giro sulla tua paperina ti invio in Mp la moto che ha comprato questo sciagurato traditore :lol: :lol: :lol:
Toni, non ti preoccupare, tanto te la faccio provare comunque....

xero70
19-09-2006, 23:39
Toni, non ti preoccupare, tanto te la faccio provare comunque....
ma lui non ha il brevetto di volo :lol: :lol: :lol: , a limite ha il brevetto della pillola blu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Isabella
19-09-2006, 23:39
mica la Griso?

xero70
19-09-2006, 23:40
mica la Griso?
seeeeeeeee, e che ci fa con quella:( :( :(

eyefly
19-09-2006, 23:42
:lol:

Vabbuò.... ma almeno dammi qualche dritta!!:mad: :mad:

.... Se no stanotte non dormo!!:mad: :mad: :lol:

Ma come i marchi italiani gloriosi sono pochi......
....il colore di bandiera è verde (speranza ca' parte....ma quann part....)

xero70
19-09-2006, 23:43
Ma come i marchi italiani gloriosi sono pochi......
....il colore di bandiera è verde (speranza ca' parte....ma quann part....)
come parte a strappo???

Nanni
19-09-2006, 23:43
3 Cilindri Benelli

eyefly
19-09-2006, 23:44
3 Cilindri Benelli
BINGOOOOOOOO

E ADESSO VAI CON I COMMENTONI.....:lol: :lol:

xero70
19-09-2006, 23:44
3 Cilindri Benelli
No, secondo me indovina Tonigno................................

eyefly
19-09-2006, 23:45
come parte a strappo???
Perchè la tua no???:lol: :lol:

xero70
19-09-2006, 23:45
BINGOOOOOOOO

Ma sii serio e di la verità, prima che lo faccio io

eyefly
19-09-2006, 23:46
Ma sii serio e di la verità, prima che lo faccio io
In che senso scusa......

Nanni
19-09-2006, 23:47
BINGOOOOOOOO

Se è la nuova 3 K è davvero molto bella.

.

eyefly
19-09-2006, 23:47
:tongue6: :dontknow: :toimonst: :cry: :crybaby: :scratch: :scratch: :pottytra:
:lol: :lol: :lol: :lol: mi sa che mi iscrivo al club di rockster....:lol: :lol:

xero70
19-09-2006, 23:48
Dillo che hai comprato la Buell Ulisse e non tocchi con i piedi per terra, lo sa anche Tonigno che ti ha incontrato l'altro giorno a Salerno :lol: :lol: :lol:

xero70
19-09-2006, 23:49
Qualcosa mi dice che si sta a prende per il :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol: :lol:
chi eyefly??? e solito comportarsi cosi.......................:lol: :lol: :lol:

eyefly
19-09-2006, 23:53
Se è la nuova 3 K è davvero molto bella.

.
TnT1130....mo posto una foto

eyefly
19-09-2006, 23:54
Qualcosa mi dice che si sta a prende per il :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol: :lol:
Toni no davvero....ti aspetto a salerno che te la faccio prova...solo a te a xero non +

xero70
19-09-2006, 23:55
Toni no davvero....ti aspetto a salerno che te la faccio prova...solo a te a xero non +
Hai paura che ti porto la gomma con le tele sui laterali???:lol: :lol: :lol:

eyefly
19-09-2006, 23:56
11831
E' lei.....

xero70
11831
E' lei.....
ammazza e che paura che fa.............................

eyefly
Hai paura che ti porto la gomma con le tele sui laterali???:lol: :lol: :lol:
SI...SI....cosi davanti al Bar faccio bella figura....(Ah se non ci fossi tu...):lol: :lol:

xero70
19-09-2006, 23:57
SI...SI....cosi davanti al Bar faccio bella figura....(Ah se non ci fossi tu...):lol: :lol:
Questo significa essere amici.........................

eyefly
19-09-2006, 23:58
Questo significa essere amici.........................
:eek: :eek:

xero70
19-09-2006, 23:59
:eek: :eek:
ahooo vacci piano.............non sei il mio tipo................:lol: :lol: :lol:

eyefly
20-09-2006, 00:01
ahooo vacci piano.............non sei il mio tipo................:lol: :lol: :lol:
meno male se no adesso che mi stai sempre dietro mi devo mettere le mutande di ferro....:lol: :lol: smakkete:lol: :lol:

xero70
20-09-2006, 00:03
meno male se no adesso che mi stai sempre dietro mi devo mettere le mutande di ferro....:lol: :lol: smakkete:lol: :lol:
ok, sogna pure, oramai esci solo con bradiponi con gs gialli (non riferito a Tonigno) e te la meni che vai di qua e vai di la.................ok, ti devo acchiappare, comunque adesso vado a :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: che IO domani lavoro :D :D :D

Albus
20-09-2006, 10:26
Bellissima complimenti!

G&B
20-09-2006, 10:52
TnT1130....mo posto una foto

Occhio alle chiappe (vedi comparativa Motociclismo di luglio o agosto con i tester Aprilia,Guzzi, Ducati, Benelli che si scambiano le moto a turno.)

Comunque COMPLIMENTI, è bellissima.

Superannette
20-09-2006, 10:59
bellissima... mi piace un sacco! complimenti davvero...

solo una cosa... ho letto su un giornale di moto una prova comparativa in cui c'era pure la TNT 1130 (però era la cafè racer, quella arancione, non so se è in qualche modo differente dalla tua). Il libertto di circolazione, conservato sotto la sella, s'è bruciato, con tanto di buco in mezzo! quindi, attento al surriscaldamento dei bassi fondi!!!

G&B
20-09-2006, 11:33
....TUTTO MA........LE MOTO CINESI NO !!!!:lol:
NON CI STO !!!

Non è cinese.

eyefly
20-09-2006, 15:28
bellissima... mi piace un sacco! complimenti davvero...

solo una cosa... ho letto su un giornale di moto una prova comparativa in cui c'era pure la TNT 1130 (però era la cafè racer, quella arancione, non so se è in qualche modo differente dalla tua). Il libertto di circolazione, conservato sotto la sella, s'è bruciato, con tanto di buco in mezzo! quindi, attento al surriscaldamento dei bassi fondi!!!
Devo dire che non scalda molto...comunque ho fatto fare, per il passeggero una modifica al sellino....foglio di lana di roccia bagnata in vetroresina e ficcata tra sellino e marmitta....pare che funge.....

Comunque devo dire che quando scendi da BMW capisci che sulle BMW guidano un po' tutti....sulla mia devo accostarti con cautela....sentirla...insomma è un pelino + emozionale la situazione....e comunque ragazzi che motorone....

Rispondo a qualcuno.....la moto non è cinese....la benelli ha tra l'altro una grande tradizione....se l'apporto di capitali dall'estero (ebbene si anche cinesi) funge al punto che la Tre K è entrata in produzione e, se mantiene le promesse sarà una motona, ed inoltre è in uscita un nuovo modello 750, allora evviva il cinesone che fa rinascere un marchio italiano..

Regis
20-09-2006, 15:38
Spettacolare. Unico neo è la poca rivendibilità... ma se l'hai comprata con il cuore, goditela!!! E' unica.

G&B
20-09-2006, 15:49
Rispondo a qualcuno.....la moto non è cinese....la benelli ha tra l'altro una grande tradizione....se l'apporto di capitali dall'estero (ebbene si anche cinesi) funge al punto che la Tre K è entrata in produzione e, se mantiene le promesse sarà una motona...

Quoto, anzi straquoto, per il mio sangue marchigiano.

teodoro gabrieli
20-09-2006, 16:00
bellissima!!!!
:D :D :D
(cazzarola,questi comprano moto come io compro il pane)
:lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre
20-09-2006, 16:08
bellissima, la capriata della sospensione posteriore con l'eccentrico finale è una scultura!! spero che tu l'abbia presa verde come nella foto che hai postato!! divertiti con il nuovo ferro :D :D :D :D :D

Roxter
20-09-2006, 17:14
Moglie per un po' a casa con bimbo per i giri svelti mi so tolto uno sfiozione della madonna.....

Ho preso un'italiana.......ma molto molto moltooooo + scostumata della Multistrada di Rockster.....

Indovinate un po' quale.....
Si ma me la fai provare una volta?!?!:arrow: :arrow: :arrow:

Complimentonissimerrimi ancora.......:D :D :D

Disorder
20-09-2006, 18:03
Non è cinese.

Alla Ducati l'accusavano di essere yankee per molto meno ;)

Italia, Italia paese di artisti, navigatori, chianti e contraddizioni :):)

StefanoTS
20-09-2006, 21:10
se leggono bene questa frase ti fucilano come hanno fatto con me....:confused: :lol:

Comunque devo dire che quando scendi da BMW capisci che sulle BMW guidano un po' tutti....sulla mia devo accostarti con cautela....sentirla...insomma è un pelino + emozionale la situazione....e comunque ragazzi che motorone....

xero70
20-09-2006, 23:30

tu non puoi................e vietata ai multipli-dotati (di moto........non pensare ad altro):lol: :lol: :lol:

eyefly
21-09-2006, 09:36

A disposizione......quando vuoi (compatibilmente con i miei impegni di papà) facciamo un incontro multiplo con tonigno e se ci va chiamiamo anche Xero70...

giorgioTNT
21-09-2006, 09:54
Bellisssssssssima moto ! :D :D complimenti ! Questa e' la mia !

http://img136.imageshack.us/img136/5619/1001525ov6.jpg

p.s. Stefano avevi ragione ;)

StefanoTS
21-09-2006, 10:03
su cosa??? :confused: :confused: :confused:

p.s. Stefano avevi ragione ;)

giorgioTNT
21-09-2006, 10:04
non lo posso dire......:confused: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
21-09-2006, 10:06
MP !!!!! MP !!!! :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow:

non lo posso dire......:confused: :lol: :lol: :lol:

giorgioTNT
21-09-2006, 10:08
se leggono bene questa frase ti fucilano come hanno fatto con me....:confused: :lol:

su questo :lol:

Cione66
21-09-2006, 10:10
Complimenti, è veramente bella :!:

StefanoTS
21-09-2006, 10:20
direi che tutto sommato si sono trattenuti, se metti in confronto a questo il mio post sulla Brutale t'accorgerai che con me si sono "dimenticati" :confused: anche il tubetto di vaselina :rolleyes:

su questo :lol:

giorgioTNT
21-09-2006, 10:26
e' vero ma forse la cosa e' stata metabolizzata :lol: :lol: :lol: :lol:

Nanni
21-09-2006, 11:13
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

G&B
21-09-2006, 14:21
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
E bravo. Sei riuscito a rimettermi in crisi
Trovassi qualcuno che mi dice: ce l'ho. va benissimo. non si rompe nulla. ottima assistenza ecc, allora...
La Tre K è a mo modesto parere la più bella moto uscita nel 2006.

Nanni
21-09-2006, 14:25
La Tre K è a mio modesto parere la più bella moto uscita nel 2006.

La più bella dopo la più brutta delle BMW... ricordati che siamo su QdE. ;)

.

eyefly
21-09-2006, 14:57
bellissima, la capriata della sospensione posteriore con l'eccentrico finale è una scultura!! spero che tu l'abbia presa verde come nella foto che hai postato!! divertiti con il nuovo ferro :D :D :D :D :D
Si proprio verde Benelli....
Comunque facendo un resoconto dei post mi aspettavo più cattiveria.

Comunque tra poco il concessionario Benelli ha detto che mi farà provare la tre K, appena sarà posto le foto e le impressioni di guida.

Per il momento posso solo dire che con questa sto cominciando a godere....quando apri in uscita di curva è da brividi....:lol: :lol:

eyefly
21-09-2006, 15:09
direi che tutto sommato si sono trattenuti, se metti in confronto a questo il mio post sulla Brutale t'accorgerai che con me si sono "dimenticati" :confused: anche il tubetto di vaselina :rolleyes:

Beh alcuni BMWisti sono cosi......vedono solo eliche...il che andrebbe anche bene...daltraparte si parla di passione per le moto...una cosa non necessaria e dove quindi la mancanza di razionalità non è un difetto ma è la patologia della passione stessa..

Tuttavia quello che qualche volta mi ha infastidito è il sentirsi appartenti ad una nicchia motociclistica del tipo....."io ho capito tutto e tu no"....una BMW è comunque sempre una moto ed in quanto tale si fa parte della comunità di motosclisti che indipendentemente dai cilindri che sparano di lato od in alto condividono le stesse problematiche, le stesse emozioni e +o- hanno la stessa testa calda.....:brave: :brave:

(Beh adesso mi vado a mettere l'impermeabile per ripararmi dalle pummarole che mi tirerete....)

G&B
21-09-2006, 17:10
La più bella dopo la più brutta delle BMW... ricordati che siamo su QdE. ;)

.

Ho detto che il mio parere era modesto.Se solo non avessero addolcito il motore lasciando solo 120cv, con una sensibile diminuizione della coppia, poco più di 11.5 KGm, e poi, quelle povere forcelle rovesciate da 50mm Marzocchi(chi sono questi signori?), almeno le avessero fatte regolabili. Ed ancora, hanno messo un cambio estraibile. Evidentemente vogliono essere pronti per le rotture. I freni, eh i freni, la solita Brembo con disco flottante a doppi pistoncini. Infine, pesa più di 2 quintali, dico bene, 205Kg per 11.000 euro. Hai ragione Nanni, pensa qui poverini che se la comprano. Che disillusione. Che pena girare con un mezzo che ha un rombo che ti fa accapponare la pelle. Che quando ti fermi al semaforo ti guardano tutti, e tu muori dalla vergogna, e poi quando parti, nessuno ti sta dietro, probabilmente perchè sono tutti schifati.
Sarà la più bella dopo la più brutta delle BMW, ma a me mi fa arrap...:eek:

especchio
21-09-2006, 19:08
E bravo. Sei riuscito a rimettermi in crisi
Trovassi qualcuno che mi dice: ce l'ho. va benissimo. non si rompe nulla. ottima assistenza ecc, allora...
La Tre K è a mo modesto parere la più bella moto uscita nel 2006.

concordo, bellissima:-p

Paolo Grandi
21-09-2006, 22:08
Complimenti, stupenda. Per me la più bella naked in circolazione :!: :!: :!:
Gradirei approfondite impressioni di guida...;)

Giacam
21-09-2006, 22:34
bellissima moto :eek: l'ho sempre ammirata ogni volta che l'ho vista.
Peccato non sia più italiana... ma il progetto è nazionale ed è una gran bella bestia, complimenti! :D

eyefly
22-09-2006, 21:39
Complimenti, stupenda. Per me la più bella naked in circolazione :!: :!: :!:
Gradirei approfondite impressioni di guida...;)

Be assolutamente gran motore. La ruota anteriore va in volo in modo impressionante, se non si sta attenti te la ritrovi per cappello. Riprende dai bassi con un vigore incredibile e punta in alto dove però finisce un po' presto. Consente, per ciclistica e motore, uscite di curva fulminee. Va guidata rotonda, non di forza (forse perchè è il mio stile di guida), e te la godi alla grande. Guidandola con cattiveria incute, almeno per il momento, un po' di timore. Stabilissima sul veloce, paga, col gommone da 190, in agilità nei misti stretti dove devi prenderla un po' di forza, forse col 180 si migliorerebbe anche in questa situazione.

Quando cominci a guidarla ti rendi conto che lo spazio tra due curve che già conoscevi si è accorciato e devi già togliere gas.

Mi ha deluso un po' il freno posteriore che è praticamente inesistente, utile appena a gestire eventualmente le correzioni di traiettoria. Io personalmente lo avvrei gradito + mordente.

Queste le prime impressioni, ho fatto ancora pochi Km per conoscerla a fondo.