Visualizza la versione completa : Crotone 0 Juventus 3
marcoroma
19-09-2006, 22:21
....... e oleeeeeeeeeeeeeeeeee'
retrocessi per manifesta superiorità:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
serie B!!!!!!!!!!!!!
il resto sono kiakkiere.......
partitone é
1000 di questi gior...PARTITE :-))))))
Piripicchio
19-09-2006, 22:43
con il CROTONE!!!!
almeno state in silenzio!
e non vi vergognate :rolleyes: :rolleyes:
partitone é
1000 di questi gior...PARTITE :-))))))
gobbo sei? :(
Che siete sembre a meno 19 dar Genova.
Forza INTER.
marcoroma
19-09-2006, 22:56
Che siete sembre a meno 19 dar Genova.
Forza INTER.
... a -19 fino a che non ci sconteranno i punti.... :confused:
....pensa invece domani all' inter che pia la svejia dalla roma :lol: :lol: :lol:
marcoroma
19-09-2006, 22:57
noi no...tu corra'??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
19-09-2006, 22:59
....pensa invece domani all' inter che pia la svejia dalla roma :lol: :lol: :lol:
ma che vi devono scontare, la juve dimostra la stessa arroganza di sempre ma in B ci resterà piu di 1 anno! :D
GOBBOMAI
19-09-2006, 22:59
Non so perchè, ma qualunque risultato della juve in B mi fa felice.........
Seria B JUVENTU-SCROTONE .
Fate ridere,latri .
marcoroma
19-09-2006, 23:00
ma che vi devono scontare, la juve dimostra la stessa arroganza di sempre ma in B ci resterà piu di 1 anno! :D
questo lo pensi tu.....
MOGGI REGNA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la juve a meno ke non le tolgano la penalizzazione se ne resterà un altro anno in b!!quando scendono in campo sembrano dei fighetti e quando subiscono un fallo si comportano come se avessero sparato al presidente della repubblica!!
gobbi in B!!!!!!!!!
GOBBOMAI
19-09-2006, 23:02
Fate ridere,latri .
Zio PEPE sei di Seregno??????????? ANKIO ..........
Fate ridere,latri .
Ma ladri de che, se per vincere uno scudetto l'avete staccato dalle maglie altrui................ e avete pure festeggiato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
19-09-2006, 23:03
Fate ridere,latri .
Zio, da te non me laspettavo!:(
GOBBOMAI
19-09-2006, 23:03
Ma ladri de che, se per vincere uno scudetto l'avete staccato dalle maglie altrui................ e avete pure festeggiato!!!
Bhe ..........rubare in casa del ladro è una piacevole sensazione
marcoroma
19-09-2006, 23:04
Grande Maxigno...veramente loro lo hanno rubato lo scudetto , non noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahah ahahahahah ahahahah aha hahahaha
e domani forza ROMA
:D :D :D :D
Bhe ..........rubare in casa del ladro è una piacevole sensazione
se se..... sta di fatto che non lo vincete neanche quest'anno!!.
e che vi resta ??
prendere per il culo i gobbi :lol: :lol: :lol:
Magra consolazione:(
Grande Maxigno...veramente loro lo hanno rubato lo scudetto , non noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahah ahahahahah ahahahah aha hahahaha
e domani forza ROMA
:D :D :D :D
E domani forza Roma!! :D :D :D
GOBBOMAI
19-09-2006, 23:07
se se..... sta di fatto che non lo vincete neanche quest'anno!!.
e che vi resta ??
prendere per il culo i gobbi :lol: :lol: :lol:
Magra consolazione:(
Guarda, da 2 anni vinciamo TUTTO ripeto TUTTO quello che vi è disponibile in ITALIA......... nessuno ha vinto niente, SOLO INTER negli ultimi due anni.
Campionato 2005/06
Coppa Italia 2005/06
Supercoppa 2006
Coppa Italia 2004/05
Supercoppa 2005
:D :D :D :D :D :D :D
SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIEB
Zio, da te non me laspettavo!:(
Guarda che io irrealtà tifo per la salernitana è !
Mio figlio kevin e dell Inter .
Guarda che ti conzidero sempre un amico io .
Ma perchè non cambi squatra ? la Roma laLazio ?
Cmq saluti a te in pace .
Che a fine mese ti mando quella cosa là , ti leccherai le orecchie .
....... e oleeeeeeeeeeeeeeeeee'
quanto onore pure una vignetta dedicata a me :D
E quanto onore alla squadra dei gobbi che vince in trasferta con un rotondo 3 a 0 contro una grande e blasonata squadra di una grande città del paese campione del mondo.
Lasciati da parte però ora gli onori resta il fatto che per quest'anno giocate in B ed è per me una soddisfazione così grande che neanche 10 coppe dei campioni poterbbe oscurare.
Siete in B fuori dai cojoni e godo da matti, un anno di orgasmo multiplo come dicono di avere a volte le donne, si ora so anche io cosè l'orgasmo multiplo :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
19-09-2006, 23:09
Fate ridere,latri .
Però pisogna dirlo: a te Cesare, Caio Giulio, per la sintesi fulminante te fa 'n bafffo!!:lol: :!: :lol: :!: :wave:In tre parole .. un articolo di fondo!:D
marcoroma
19-09-2006, 23:12
Guarda, da 2 anni vinciamo TUTTO ripeto TUTTO quello che vi è disponibile in ITALIA......... nessuno ha vinto niente, SOLO INTER negli ultimi due anni.
Campionato 2005/06 non vinto , ma estorto :lol:
Coppa Italia 2005/06 capirai , sai che ce fai :lol: :lol:
Supercolla 2006 Vai in ferramenta , sai quanta ne hanno :lol: :lol: :lol:
Coppa Italia 2004/05 aricapirai , sai che figata
Supercazzola 2005
SERIE A, SERIE A, SERIE A, SERIEA
http://news.dipag.com/pictures/lowres/20060328/Inter-Milans-coach-Roberto-Mancini-0000006577.jpg
Che tristezza.....Domani copritevi che a ROMA fa freschetto...:lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
19-09-2006, 23:15
http://news.dipag.com/pictures/lowres/20060328/Inter-Milans-coach-Roberto-Mancini-0000006577.jpg
Che tristezza.....Domani copritevi che a ROMA fa freschetto...:lol: :lol: :lol: :lol:
Minkia se vi rode........................ poi vedere i Gobbi ladri senza la minima dignità tifare Roma.............
E' un pò come se uno del Catanzaro tifava Crotone perchè gli stanno sui maroni i gobbi ladri............. non esiste (sai com'è, con voi bisogna fare solo esempi di squadre minori.............)
Che tristezza un romano gobbo che per rompere le palle alle fine dice pure di tifare roma tanto è l'astio che lo accompagna in questo a lui triste anno di sofferenze e di campetti di periferia :lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
19-09-2006, 23:17
Uè Marcoroma , vado a ciulare ............ tu riguardati la cassetta che hai registrato di Crotone - Juve e divertiti
Notte
marcoroma
19-09-2006, 23:18
Uè Marcoroma , vado a ciulare ............ tu riguardati la cassetta che hai registrato di Crotone - Juve e divertiti
Notte
No, no Juve crotone me la so vista, io ciulo dopo, mo me guardo la cassetta di distrAtto di Polizia.....:lol: :lol: :lol:
a demain buonanotte!!!
Che tristezza un romano gobbo che per rompere le palle alle fine dice pure di tifare roma tanto è l'astio che lo accompagna in questo a lui triste anno di sofferenze e di campetti di periferia :lol: :lol: :lol: :lol:
non capisco l'acredine, la rabbia che schiuma dalle vostre parole. in fondo si tratta sempre di un giUoco. è sport e come tale va interpretato.
ammazza che parole grosse :lol: :lol: :lol:
non capisco l'acredine, la rabbia che schiuma dalle vostre parole. in fondo si tratta sempre di un giUoco. è sport e come tale va interpretato.
ammazza che parole grosse :lol: :lol: :lol:
se sei gobbo non parlare di sport, il gobbo non sa cosa è lo sport, se hai letto il mio intervento più su io non ho rabbia, ma ho un orgasmo multiplo che durerà circa un anno :lol:
con il CROTONE!!!!
Appunto... e sono pure juventino :-o :-o :-o
marcoroma
19-09-2006, 23:25
Appunto... e sono pure juventino :-o :-o :-o
grande BLEACH..... :D :D :D :D :D
chi altro è della Giuve ???
grande BLEACH..... :D :D :D :D :D
chi altro è della Giuve ???
Grazie .... ma in fondo è solo una questione di amor proprio, senso del pudore e forse, del ridicolo... :-o
se sei gobbo non parlare di sport, il gobbo non sa cosa è lo sport, se hai letto il mio intervento più su io non ho rabbia, ma ho un orgasmo multiplo che durerà circa un anno :lol:
Beh.... sarei gobbo... e sai com'è.... parlo pure di sport :lol:
beh... rigurdo l'orgasmo..... spero tu non sia interista..... ti rimarrebbe in "canna" :lol: :lol: :lol:
...
beh... rigurdo l'orgasmo..... spero tu non sia interista..... ti rimarrebbe in "canna" :lol: :lol: :lol:
o nel culo, se trattasi di altrui secrezione :lol: :lol: :lol:
Grazie .... ma in fondo è solo una questione di amor proprio, senso del pudore e forse, del ridicolo... :-o
quoto 100%... :D :D
soprattutto il ridicolo :mad: :mad:
marcoexa
19-09-2006, 23:33
con il CROTONE!!!!
stavolta sono pienamente daccordo con te!
stavolta sono pienamente daccordo con te!
ma dai.... si vive di piccole soddisfazioni..... oserei un microscopiche... ma meglio di niente :lol: :lol: :lol:
ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:
o nel culo, se trattasi di altrui secrezione :lol: :lol: :lol:
No quello a voi si sa che i gobbi sono tutti finocchi, e quest'anno lo avete preso così grande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che scommetto vi ha anche un pò fatto male.
Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere.
Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol:
ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:
no no.... questa è stata proprio cattiva!!!:( :( :( :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No quello a voi si sa che i gobbi sono tutti finocchi, e quest'anno lo avete preso così grande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che scommetto vi ha anche un pò fatto male.
Web... meglio un unico grosso che prenderlo nel culo per vent'anni filati... ;)
Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere.
Assolutamente d'accordo.. ma sul serio, non per scherzo. :)
Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol:
a parte gli scherzi..... e cosa ti aspettavi??
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D
a parte gli scherzi..... e cosa ti aspettavi??
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D
si, ma c'è modo e modo. Magari non sarò "abbastanza" tifoso io.. ..ma se devo muovere le mani per la vittoria sul crotonte beh... più che applaudire mi prendo a pugni i coglioni per la tristezza... :confused:
si, ma c'è modo e modo. Magari non sarò "abbastanza" tifoso io.. ..ma se devo muovere le mani per la vittoria sul crotonte beh... più che applaudire mi prendo a pugni i coglioni per la tristezza... :confused:
Non ti conosco bene, ma conosco bene molti gobbi e come ti ho già detto in passato tu sei poco gobbo, sei un gobbino.
Gente come te o il President non nuoce al calcio perchè non siete proprio gobbi gobbi e siete quasi simpatici, ma in fondo in fondo in fondo
Ma siete eccezioni
stai confondendo Moggi (preferisco non esprimermi) con tutti quei tifosi che invece pagano il biglietto...... anche se giocasse in serie GN seguirebbero la squadra ovunque e festeggerebbero per una vittoria sul Mungivacca!
Io sono "gobbo" a prescindere :D :D :D
Gobbino. :rolleyes:
...ma voleva essere un complimento Web ????? :lol: :lol: :lol:
P.S: io seguirò sempre e cmq la juve, anche nell'interegionale (curioso che inizi così, non trovate ? :lol: ) ma lo ammetto, il "colpo" della B non l'ho ancora assorbito completamente. L'altro giorno guardavo la classifica della A.. e solo poco mi sono ricordato che.. non potevamo esserci. Passerà, sicuramente.
Un po come gli interisti: 20 anni fa guardavano tra le prime.. poi hanno iniziato a guardare il lato destro dalla classifica :lol: :lol: :lol:
con tutto il rispetto per il mungivacca!
Gobbino. :rolleyes:
...ma voleva essere un complimento ???? :lol: :lol: :lol:
No prendile per un offesa ma in tono minore :lol:
No prendile per un offesa ma in tono minore :lol:
ahhh.... ecco, mi sembrava :lol: :lol: :lol:
marcoroma
19-09-2006, 23:51
AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA
http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA
http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma perchè il braccio è rossonero? :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?
più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero?
è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?
più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero?
Sii superiore e non scendere al nostro livello :lol: :lol:
è che siamo in B e l'unico modo per farci sentire è rompere i co:lol: :lol: :lol: oni. :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
Beh, io mi ricordo ancora i caroselli di questa estate dove gli interisti festeggiavano lo scudetto. Come vedi, tutto il mondo è paese...... :cool:
Ragazzi è stato divertente chiacchierare con voi...... ma è ora della nanna.
Buonanotte ;)
una precisazione..... per sport e politica si rovinano le migliori amicizie (ne so qualcosa :mad: ). spero sia chiaro che per me è solo uno scherzare con delle persone con cui condivido una passione ;)
precisazione magari inutile, ma doverosa :D
ilcobecio
20-09-2006, 00:14
Io ho vinto a braccio di ferro con una bimba di sei anni.
Ora scendo al bar e me ne bullo con gli amici :lol: :lol:
marcoroma
20-09-2006, 00:17
Io ho vinto a braccio di ferro con una bimba di sei anni.
Ora scendo al bar e me ne bullo con gli amici :lol: :lol:
Te , te volevi fa' la bimba de sei anni....:lol: :lol: :lol:
Vai a letto!!!! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
20-09-2006, 00:23
Te , te volevi fa' la bimba de sei anni....:lol: :lol: :lol:
Vai a letto!!!! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Volo! (raggiungo la bimba che è già li :lol: )
PS: puzzettò, come va con la MT? te la sei già venduta, core de latta che nun sei artro? io forse in questi giorni me comprò 'na mattata de opscional! :D
Beh, in fondo battere il Crotone è più complicato di quanto non fosse battere l'Inter; si può pure goderne, persino più degli orgasmi multipli per seghe mentali. :cool:
marcoroma
20-09-2006, 00:28
Volo! (raggiungo la bimba che è già li :lol: )
PS: puzzettò, come va con la MT? te la sei già venduta, core de latta che nun sei artro? io forse in questi giorni me comprò 'na mattata de opscional! :D
eheh ehehe qualcosa me frulla pe la capa...
....che "opscional" te vorresti accattare?
20-09-2006, 07:58
la vergogna questa sconosciuta......
http://img206.imageshack.us/img206/4746/leonardorf8.gif (http://imageshack.us)
Molti nemici, molto onore!
Detto ciò, non occupandomi più di wrestling, dico che ci sono squadre che, destinate a vincere, hanno sempre vinto. Altre che, anche se destinate a vincere, non ci riescono neanche con la partenza a handicap.
absolute beginner
20-09-2006, 09:18
Parafrasando il film Nemo "Zitto e spera, spera e spera..." :lol: :lol: :lol:
http://www.asromavitamia.net/immagini/Vittoriano.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!
Ahò, er pupone!!! Quanto gli invidio la moglie.....
FabioS; scusa, ma a te, una come la Blasi, avanza?!?! No, perchè, parliamone!
Dimenticavo: ricordati sempre che ho acquistato la R1200R sulla carta, quindi, a detta di molti forumisti che scrivono, i gusti miei sono senzaltro di m...
PS : Grande Lucianone!!! E quei rinco che abbiamo oggi, ho paura che saranno al nostra fine.
... per giunta in posti diversi. Ogni domenica un campo nuovo!!!
ilcobecio
20-09-2006, 10:21
AH....a proposito di ghei...
STORIA VERA !!!!
Ti vedo molto ferrato sulla materia.
E non intendo quella calcistica :lol:
absolute beginner
20-09-2006, 12:15
PS : Grande Lucianone!!! E quei rinco che abbiamo oggi, ho paura che saranno al nostra fine.
C@zzo, hai ragione...
Anche perchè sul mercato, dopo la cattura di Provenzano e con Riina fuori gioco da un pezzo, di grandi DS che possono fare al caso vostro non ne vedo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Abso, lascia stare, che già così è na presa in giro...
CIAO GOBBI e soprattutto gobbiromani
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3599-86920.jpg
continuate il vostro girone nell'inferno della serie B e continuate a ROSICARE
GOBBOMAI
21-09-2006, 00:01
CIAO GOBBI e soprattutto gobbiromani
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3599-86920.jpg
continuate il vostro girone nell'inferno della serie B e continuate a ROSICARE
Bravo WEBEX .......... non aprire un "post" dedicato.......... lascialo fare per i BIG MATCH con il CROTONE
è stata una passeggiata, rigore sbagliato, palo di zanetti, DONI migliore della Roma......... espulsione inventata x Vieirà (bisogna spiegargli che senza la maglia dei gobbi ladri, ad ogni fallo ti ammoniscono).
Ma Totti giocava o è rimasto all'altare della patria????????????
CON LA JUVE IN B OGNI GIORNO SONO FELICE
GOBBOMAI
21-09-2006, 00:03
Parafrasando il film Nemo "Zitto e spera, spera e spera..." :lol: :lol: :lol:
http://www.asromavitamia.net/immagini/Vittoriano.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!
Mi spiace veramente che non avete fatto in tempo ad avvisare il PUPONE che stasera si giocava............. MA E' VERO CHE E' ANCORA LI ALL'ALTARE DELLA PATRIA A CIUCCIARSI IL DITO?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |