PDA

Visualizza la versione completa : Crotone 0 Juventus 3

marcoroma
19-09-2006, 22:21
....... e oleeeeeeeeeeeeeeeeee'

ANTORS
19-09-2006, 22:24
retrocessi per manifesta superiorità:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

robsp
19-09-2006, 22:36
serie B!!!!!!!!!!!!!
il resto sono kiakkiere.......

Soyuz
19-09-2006, 22:39
partitone é

1000 di questi gior...PARTITE :-))))))

Piripicchio
19-09-2006, 22:43
con il CROTONE!!!!
almeno state in silenzio!

Smarf
19-09-2006, 22:46
e non vi vergognate :rolleyes: :rolleyes:

Titospy
19-09-2006, 22:50
partitone é

1000 di questi gior...PARTITE :-))))))

gobbo sei? :(

zIoPePe
19-09-2006, 22:51
Che siete sembre a meno 19 dar Genova.
Forza INTER.

marcoroma
19-09-2006, 22:56
Che siete sembre a meno 19 dar Genova.
Forza INTER.

... a -19 fino a che non ci sconteranno i punti.... :confused:

....pensa invece domani all' inter che pia la svejia dalla roma :lol: :lol: :lol:

marcoroma
19-09-2006, 22:57

noi no...tu corra'??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
19-09-2006, 22:59

....pensa invece domani all' inter che pia la svejia dalla roma :lol: :lol: :lol:

ma che vi devono scontare, la juve dimostra la stessa arroganza di sempre ma in B ci resterà piu di 1 anno! :D

GOBBOMAI
Non so perchè, ma qualunque risultato della juve in B mi fa felice.........

zIoPePe
Seria B JUVENTU-SCROTONE .

Fate ridere,latri .

marcoroma
19-09-2006, 23:00
ma che vi devono scontare, la juve dimostra la stessa arroganza di sempre ma in B ci resterà piu di 1 anno! :D

questo lo pensi tu.....

MOGGI REGNA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

robsp
19-09-2006, 23:01
la juve a meno ke non le tolgano la penalizzazione se ne resterà un altro anno in b!!quando scendono in campo sembrano dei fighetti e quando subiscono un fallo si comportano come se avessero sparato al presidente della repubblica!!

gobbi in B!!!!!!!!!

GOBBOMAI
19-09-2006, 23:02

Fate ridere,latri .

Zio PEPE sei di Seregno??????????? ANKIO ..........

Maxigno
19-09-2006, 23:02

Fate ridere,latri .

Ma ladri de che, se per vincere uno scudetto l'avete staccato dalle maglie altrui................ e avete pure festeggiato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
19-09-2006, 23:03

Fate ridere,latri .
Zio, da te non me laspettavo!:(

GOBBOMAI
19-09-2006, 23:03
Ma ladri de che, se per vincere uno scudetto l'avete staccato dalle maglie altrui................ e avete pure festeggiato!!!

Bhe ..........rubare in casa del ladro è una piacevole sensazione

marcoroma
19-09-2006, 23:04

Grande Maxigno...veramente loro lo hanno rubato lo scudetto , non noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahah ahahahahah ahahahah aha hahahaha

e domani forza ROMA

:D :D :D :D

Maxigno
19-09-2006, 23:05
Bhe ..........rubare in casa del ladro è una piacevole sensazione

se se..... sta di fatto che non lo vincete neanche quest'anno!!.
e che vi resta ??
prendere per il culo i gobbi :lol: :lol: :lol:

Magra consolazione:(

Maxigno
19-09-2006, 23:05
Grande Maxigno...veramente loro lo hanno rubato lo scudetto , non noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahah ahahahahah ahahahah aha hahahaha

e domani forza ROMA

:D :D :D :D

E domani forza Roma!! :D :D :D

GOBBOMAI
19-09-2006, 23:07
se se..... sta di fatto che non lo vincete neanche quest'anno!!.
e che vi resta ??
prendere per il culo i gobbi :lol: :lol: :lol:

Magra consolazione:(

Guarda, da 2 anni vinciamo TUTTO ripeto TUTTO quello che vi è disponibile in ITALIA......... nessuno ha vinto niente, SOLO INTER negli ultimi due anni.

Campionato 2005/06
Coppa Italia 2005/06
Supercoppa 2006
Coppa Italia 2004/05
Supercoppa 2005

:D :D :D :D :D :D :D

SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIEB

zIoPePe
19-09-2006, 23:08
Zio, da te non me laspettavo!:(
Guarda che io irrealtà tifo per la salernitana è !
Mio figlio kevin e dell Inter .
Guarda che ti conzidero sempre un amico io .
Ma perchè non cambi squatra ? la Roma laLazio ?
Cmq saluti a te in pace .
Che a fine mese ti mando quella cosa là , ti leccherai le orecchie .

webex
19-09-2006, 23:09
....... e oleeeeeeeeeeeeeeeeee'

quanto onore pure una vignetta dedicata a me :D
E quanto onore alla squadra dei gobbi che vince in trasferta con un rotondo 3 a 0 contro una grande e blasonata squadra di una grande città del paese campione del mondo.

Lasciati da parte però ora gli onori resta il fatto che per quest'anno giocate in B ed è per me una soddisfazione così grande che neanche 10 coppe dei campioni poterbbe oscurare.
Siete in B fuori dai cojoni e godo da matti, un anno di orgasmo multiplo come dicono di avere a volte le donne, si ora so anche io cosè l'orgasmo multiplo :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
19-09-2006, 23:09

Fate ridere,latri .
Però pisogna dirlo: a te Cesare, Caio Giulio, per la sintesi fulminante te fa 'n bafffo!!:lol: :!: :lol: :!: :wave:In tre parole .. un articolo di fondo!:D

marcoroma
19-09-2006, 23:12
Guarda, da 2 anni vinciamo TUTTO ripeto TUTTO quello che vi è disponibile in ITALIA......... nessuno ha vinto niente, SOLO INTER negli ultimi due anni.

Campionato 2005/06 non vinto , ma estorto :lol:
Coppa Italia 2005/06 capirai , sai che ce fai :lol: :lol:
Supercolla 2006 Vai in ferramenta , sai quanta ne hanno :lol: :lol: :lol:
Coppa Italia 2004/05 aricapirai , sai che figata
Supercazzola 2005

SERIE A, SERIE A, SERIE A, SERIEA

http://news.dipag.com/pictures/lowres/20060328/Inter-Milans-coach-Roberto-Mancini-0000006577.jpg

Che tristezza.....Domani copritevi che a ROMA fa freschetto...:lol: :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI
19-09-2006, 23:15
http://news.dipag.com/pictures/lowres/20060328/Inter-Milans-coach-Roberto-Mancini-0000006577.jpg

Che tristezza.....Domani copritevi che a ROMA fa freschetto...:lol: :lol: :lol: :lol:

Minkia se vi rode........................ poi vedere i Gobbi ladri senza la minima dignità tifare Roma.............

E' un pò come se uno del Catanzaro tifava Crotone perchè gli stanno sui maroni i gobbi ladri............. non esiste (sai com'è, con voi bisogna fare solo esempi di squadre minori.............)

webex
19-09-2006, 23:15

Che tristezza un romano gobbo che per rompere le palle alle fine dice pure di tifare roma tanto è l'astio che lo accompagna in questo a lui triste anno di sofferenze e di campetti di periferia :lol: :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI
19-09-2006, 23:17
Uè Marcoroma , vado a ciulare ............ tu riguardati la cassetta che hai registrato di Crotone - Juve e divertiti

Notte

marcoroma
19-09-2006, 23:18
Uè Marcoroma , vado a ciulare ............ tu riguardati la cassetta che hai registrato di Crotone - Juve e divertiti

Notte

No, no Juve crotone me la so vista, io ciulo dopo, mo me guardo la cassetta di distrAtto di Polizia.....:lol: :lol: :lol:

a demain buonanotte!!!

Maxigno
19-09-2006, 23:19
Che tristezza un romano gobbo che per rompere le palle alle fine dice pure di tifare roma tanto è l'astio che lo accompagna in questo a lui triste anno di sofferenze e di campetti di periferia :lol: :lol: :lol: :lol:

non capisco l'acredine, la rabbia che schiuma dalle vostre parole. in fondo si tratta sempre di un giUoco. è sport e come tale va interpretato.

ammazza che parole grosse :lol: :lol: :lol:

webex
19-09-2006, 23:22
non capisco l'acredine, la rabbia che schiuma dalle vostre parole. in fondo si tratta sempre di un giUoco. è sport e come tale va interpretato.

ammazza che parole grosse :lol: :lol: :lol:
se sei gobbo non parlare di sport, il gobbo non sa cosa è lo sport, se hai letto il mio intervento più su io non ho rabbia, ma ho un orgasmo multiplo che durerà circa un anno :lol:

Bleach
19-09-2006, 23:23
con il CROTONE!!!!

Appunto... e sono pure juventino :-o :-o :-o

marcoroma
19-09-2006, 23:25
Appunto... e sono pure juventino :-o :-o :-o

grande BLEACH..... :D :D :D :D :D

chi altro è della Giuve ???

Bleach
19-09-2006, 23:28
grande BLEACH..... :D :D :D :D :D

chi altro è della Giuve ???

Grazie .... ma in fondo è solo una questione di amor proprio, senso del pudore e forse, del ridicolo... :-o

Maxigno
19-09-2006, 23:29
se sei gobbo non parlare di sport, il gobbo non sa cosa è lo sport, se hai letto il mio intervento più su io non ho rabbia, ma ho un orgasmo multiplo che durerà circa un anno :lol:

Beh.... sarei gobbo... e sai com'è.... parlo pure di sport :lol:

beh... rigurdo l'orgasmo..... spero tu non sia interista..... ti rimarrebbe in "canna" :lol: :lol: :lol:

Bleach
19-09-2006, 23:30
...

beh... rigurdo l'orgasmo..... spero tu non sia interista..... ti rimarrebbe in "canna" :lol: :lol: :lol:

o nel culo, se trattasi di altrui secrezione :lol: :lol: :lol:

Maxigno
19-09-2006, 23:31
Grazie .... ma in fondo è solo una questione di amor proprio, senso del pudore e forse, del ridicolo... :-o

quoto 100%... :D :D

soprattutto il ridicolo :mad: :mad:

marcoexa
19-09-2006, 23:33
con il CROTONE!!!!

stavolta sono pienamente daccordo con te!

Maxigno
19-09-2006, 23:34
stavolta sono pienamente daccordo con te!

ma dai.... si vive di piccole soddisfazioni..... oserei un microscopiche... ma meglio di niente :lol: :lol: :lol:

Bleach
19-09-2006, 23:35
ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:

webex
19-09-2006, 23:36
o nel culo, se trattasi di altrui secrezione :lol: :lol: :lol:
No quello a voi si sa che i gobbi sono tutti finocchi, e quest'anno lo avete preso così grande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che scommetto vi ha anche un pò fatto male.

Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere.

Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol:

Maxigno
19-09-2006, 23:37
ovvio... in fondo se tutti gli interisti non si sono ancora affidati ad un suicidio di gruppo... :lol: :lol: :lol:

no no.... questa è stata proprio cattiva!!!:( :( :( :( :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
19-09-2006, 23:39
No quello a voi si sa che i gobbi sono tutti finocchi, e quest'anno lo avete preso così grande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che scommetto vi ha anche un pò fatto male.

Web... meglio un unico grosso che prenderlo nel culo per vent'anni filati... ;)

Ora a parte le battute + o - forti + o - stupide quello che mi fa incaxxare è che ogni settimana dobbiamo stare a leggere della giuve che vince con mezzesquadre e voi che continuate a godere.

Assolutamente d'accordo.. ma sul serio, non per scherzo. :)

Maxigno
19-09-2006, 23:40

Ho scritto godere ma in realtà rosicate da morire :lol: :lol:

a parte gli scherzi..... e cosa ti aspettavi??
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D

Bleach
19-09-2006, 23:42
a parte gli scherzi..... e cosa ti aspettavi??
resta la squadra + blasonata d'Italia ovvio che faccia notizia :D :D :D

si, ma c'è modo e modo. Magari non sarò "abbastanza" tifoso io.. ..ma se devo muovere le mani per la vittoria sul crotonte beh... più che applaudire mi prendo a pugni i coglioni per la tristezza... :confused:

webex
19-09-2006, 23:45
si, ma c'è modo e modo. Magari non sarò "abbastanza" tifoso io.. ..ma se devo muovere le mani per la vittoria sul crotonte beh... più che applaudire mi prendo a pugni i coglioni per la tristezza... :confused:
Non ti conosco bene, ma conosco bene molti gobbi e come ti ho già detto in passato tu sei poco gobbo, sei un gobbino.
Gente come te o il President non nuoce al calcio perchè non siete proprio gobbi gobbi e siete quasi simpatici, ma in fondo in fondo in fondo

Ma siete eccezioni

Maxigno
19-09-2006, 23:47

stai confondendo Moggi (preferisco non esprimermi) con tutti quei tifosi che invece pagano il biglietto...... anche se giocasse in serie GN seguirebbero la squadra ovunque e festeggerebbero per una vittoria sul Mungivacca!
Io sono "gobbo" a prescindere :D :D :D

Bleach
19-09-2006, 23:47
Gobbino. :rolleyes:

...ma voleva essere un complimento Web ????? :lol: :lol: :lol:

P.S: io seguirò sempre e cmq la juve, anche nell'interegionale (curioso che inizi così, non trovate ? :lol: ) ma lo ammetto, il "colpo" della B non l'ho ancora assorbito completamente. L'altro giorno guardavo la classifica della A.. e solo poco mi sono ricordato che.. non potevamo esserci. Passerà, sicuramente.
Un po come gli interisti: 20 anni fa guardavano tra le prime.. poi hanno iniziato a guardare il lato destro dalla classifica :lol: :lol: :lol:

Maxigno
19-09-2006, 23:48
con tutto il rispetto per il mungivacca!

webex
19-09-2006, 23:48
Gobbino. :rolleyes:

...ma voleva essere un complimento ???? :lol: :lol: :lol:

No prendile per un offesa ma in tono minore :lol:

Bleach
19-09-2006, 23:51
No prendile per un offesa ma in tono minore :lol:

ahhh.... ecco, mi sembrava :lol: :lol: :lol:

marcoroma
19-09-2006, 23:51
AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA

http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maxigno
19-09-2006, 23:54
AHAHAH HAH AHAHAHAHAHA

http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma perchè il braccio è rossonero? :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex
19-09-2006, 23:55
è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?

più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero?

Maxigno
19-09-2006, 23:57
è proprio difficile non rosicare quest'anno vero?

più scrivete e più siete penosi, un moderato silenzio vi farebbe più onore, ma onore e giuve sono incompatibili vero?

Sii superiore e non scendere al nostro livello :lol: :lol:

è che siamo in B e l'unico modo per farci sentire è rompere i co:lol: :lol: :lol: oni. :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Bleach
20-09-2006, 00:06

Beh, io mi ricordo ancora i caroselli di questa estate dove gli interisti festeggiavano lo scudetto. Come vedi, tutto il mondo è paese...... :cool:

Maxigno
20-09-2006, 00:08
Ragazzi è stato divertente chiacchierare con voi...... ma è ora della nanna.

Buonanotte ;)

Maxigno
20-09-2006, 00:08
una precisazione..... per sport e politica si rovinano le migliori amicizie (ne so qualcosa :mad: ). spero sia chiaro che per me è solo uno scherzare con delle persone con cui condivido una passione ;)

precisazione magari inutile, ma doverosa :D

Bleach
20-09-2006, 00:11
Tranquillo Max... ;)

ilcobecio
20-09-2006, 00:14

Io ho vinto a braccio di ferro con una bimba di sei anni.
Ora scendo al bar e me ne bullo con gli amici :lol: :lol:

marcoroma
20-09-2006, 00:17
Io ho vinto a braccio di ferro con una bimba di sei anni.
Ora scendo al bar e me ne bullo con gli amici :lol: :lol:

Te , te volevi fa' la bimba de sei anni....:lol: :lol: :lol:

Vai a letto!!!! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilcobecio
20-09-2006, 00:23
Te , te volevi fa' la bimba de sei anni....:lol: :lol: :lol:

Vai a letto!!!! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Volo! (raggiungo la bimba che è già li :lol: )

PS: puzzettò, come va con la MT? te la sei già venduta, core de latta che nun sei artro? io forse in questi giorni me comprò 'na mattata de opscional! :D

Her
20-09-2006, 00:25
Beh, in fondo battere il Crotone è più complicato di quanto non fosse battere l'Inter; si può pure goderne, persino più degli orgasmi multipli per seghe mentali. :cool:

marcoroma
20-09-2006, 00:28
Volo! (raggiungo la bimba che è già li :lol: )

PS: puzzettò, come va con la MT? te la sei già venduta, core de latta che nun sei artro? io forse in questi giorni me comprò 'na mattata de opscional! :D

eheh ehehe qualcosa me frulla pe la capa...

....che "opscional" te vorresti accattare?

20-09-2006, 07:58
la vergogna questa sconosciuta......

Rantax
20-09-2006, 08:46

http://img206.imageshack.us/img206/4746/leonardorf8.gif (http://imageshack.us)

Regis
20-09-2006, 09:07
Molti nemici, molto onore!
Detto ciò, non occupandomi più di wrestling, dico che ci sono squadre che, destinate a vincere, hanno sempre vinto. Altre che, anche se destinate a vincere, non ci riescono neanche con la partenza a handicap.

absolute beginner
20-09-2006, 09:18

Parafrasando il film Nemo "Zitto e spera, spera e spera..." :lol: :lol: :lol:

http://www.asromavitamia.net/immagini/Vittoriano.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lamps!

Regis
20-09-2006, 09:22
Ahò, er pupone!!! Quanto gli invidio la moglie.....

Regis
20-09-2006, 10:03
FabioS; scusa, ma a te, una come la Blasi, avanza?!?! No, perchè, parliamone!

Regis
20-09-2006, 10:04
Dimenticavo: ricordati sempre che ho acquistato la R1200R sulla carta, quindi, a detta di molti forumisti che scrivono, i gusti miei sono senzaltro di m...

PS : Grande Lucianone!!! E quei rinco che abbiamo oggi, ho paura che saranno al nostra fine.

Regis
20-09-2006, 10:10
... per giunta in posti diversi. Ogni domenica un campo nuovo!!!

ilcobecio
20-09-2006, 10:21
AH....a proposito di ghei...
STORIA VERA !!!!

Ti vedo molto ferrato sulla materia.
E non intendo quella calcistica :lol:

absolute beginner
20-09-2006, 12:15
PS : Grande Lucianone!!! E quei rinco che abbiamo oggi, ho paura che saranno al nostra fine.

C@zzo, hai ragione...
Anche perchè sul mercato, dopo la cattura di Provenzano e con Riina fuori gioco da un pezzo, di grandi DS che possono fare al caso vostro non ne vedo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Regis
20-09-2006, 16:39
Abso, lascia stare, che già così è na presa in giro...

webex
20-09-2006, 23:22
CIAO GOBBI e soprattutto gobbiromani
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3599-86920.jpg

continuate il vostro girone nell'inferno della serie B e continuate a ROSICARE

GOBBOMAI
21-09-2006, 00:01
CIAO GOBBI e soprattutto gobbiromani
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3599-86920.jpg

continuate il vostro girone nell'inferno della serie B e continuate a ROSICARE

Bravo WEBEX .......... non aprire un "post" dedicato.......... lascialo fare per i BIG MATCH con il CROTONE

è stata una passeggiata, rigore sbagliato, palo di zanetti, DONI migliore della Roma......... espulsione inventata x Vieirà (bisogna spiegargli che senza la maglia dei gobbi ladri, ad ogni fallo ti ammoniscono).

Ma Totti giocava o è rimasto all'altare della patria????????????

CON LA JUVE IN B OGNI GIORNO SONO FELICE

GOBBOMAI
21-09-2006, 00:03
Parafrasando il film Nemo "Zitto e spera, spera e spera..." :lol: :lol: :lol:

http://www.asromavitamia.net/immagini/Vittoriano.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lamps!

Mi spiace veramente che non avete fatto in tempo ad avvisare il PUPONE che stasera si giocava............. MA E' VERO CHE E' ANCORA LI ALL'ALTARE DELLA PATRIA A CIUCCIARSI IL DITO?