PDA

Visualizza la versione completa : Ciao!


sothis
19-09-2006, 22:18
Ciao, sono nuovo e mi chiamo Toti e abito a Palermo.

Casualmente faccio parte della clientela BMW con una bella F650CS che il destino mi ha fatto incontrare dopo la disavventura con lo scooter. Faccio riferimento al destino in quanto l'unica BMW che mi piaceva, almeno stilisticamente, è proprio il F650CS e proprio del colore che aveva a disposizione il concessionario matto che coraggiosamente ha preso in permuta il precedente catorcio.
Mai sfidare il destino e quindi eccomi qua con questa cavalcatura. Ne sono pienamente soddisfatto ma lo sarei di più se non avesse sto cambio tremendamente rumoroso e se non fosse per questo anteriore piuttosto leggero.
Essendo un ecologista estremo non sono interessato a monoruota, velocità estreme, marmittazze in carbonio estruso con venature di titanio arricchito di stronzio e amenità del genere ma piuttosto consumi e silenziosità e direi che la CS è proprio il mezzo che fa per me: silenziosa quanto basta e fa tranquillamente i 30Km/l (dimenticavo di aggiungere che adoro i paesaggi quando viaggio per cui la velocità di crociera è di circa 100Km/h o giù di li).
Insomma sono un motociclista atipico!
Ok, come inizio può bastare.. ;-)

Buona serata a tutti

toti

saurogs
19-09-2006, 22:42
[:D :D :D :arrow: :arrow: BENVENUTO:arrow: :arrow: :D :D :D

Maxigno
19-09-2006, 22:55
benvenuto :D :D :D

paulposition
20-09-2006, 08:16
benvenuto!!!!!!!

perchè : motociclista atipico....????

io direi BUON motociclista!! :D :D :D

Barney Panofsky
20-09-2006, 08:26
Uella cuscì, arrivasti? Inchia bbellissimo, chiddici? :)
Benvenuto da un palermitano emigrato.
E stasera GRANDE DERBY !! :D

Firemax
20-09-2006, 10:47
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Leto
20-09-2006, 12:19
Beh, se ti consideri atipico per le caratteristiche che apprezzi nella tua moto, allora siamo almeno in due...;) benvenuto!!!:D

Davide
20-09-2006, 12:49
BMWenuto:hello2: :hello2:

lucianoerre
20-09-2006, 15:55
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:

sothis
23-09-2006, 23:13
Grazie per l'accoglienza calorosa.

Mi sono appellato come atipico in quanto normalmente trovo in giro motociclisti che considerano il mezzo non come un fedele compagno di viaggio ma come un costoso generatore di rumore alimentato a benzina. E più fa rumore e va forte e più va bene.

Son contento che ci sia gente che apprezza anche altro!

toti