Visualizza la versione completa : O.T., però merita!
Secondo me avrà un successo stratosferico! :D
http://motori.msn.it/fotogallery/fiat/nuova500/#2
Andreapaa
19-09-2006, 19:05
Deriva dal pianale della KA, infatti il posteriore le assomiglia.
Però l'originale ...
Se non fanno i piciu con il prezzo... Basta che non si paragonino alla Mini.
Però l'originale ...
Eehhh, beh... se alludi all'eterna e leggendaria 500 (spero che non ti riferisca alla Ka se no ti faccio bannare all'istante ;) ) non posso che darti ragione.
da queste foto sembra proprio bellissima
dr.Sauer
19-09-2006, 23:15
sembra un incrocio tra la ka e la vecchia 500.
bella !!!!!!!!!!!!!!
SE nelle pubblicità non ci mettono sopra quel culo di Lapo... :lol:
SE non cercano di mettere qualche orrenda scritta "FIAT" grossa un metro quadro ovunque.. :mad:
SE non costa come una cayman.. :cool:
FORSE la venderanno ;)
SE nelle pubblicità non ci mettono sopra quel culo di Lapo... :lol:
...ce lo mettono, ce lo mettono.....fà tendenza.
Cosa ? Lapo od esser culo ? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Isabella
19-09-2006, 23:41
Cosa ? Lapo od esser culo ? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
beh, è un tutt'uno, direi... :cool: :cool:
...in effetti :-o :-o :-o
la Panda 1.3 MJT 16V 4x4 Cross 18.141
la Panda Monster 25.151.
sono euri e non noccioline.
così com'è costerà un botto. Se poi pensiamo che sarà fatta all'estero...................
Ma ormai fanno le macchine con lo stampino...
...tutte uguali!!!
http://motori.msn.it/pidl/74681632/Nuova_Fiat_500_061.jpg
http://opel-corsa.hit.bg/pics/newcorsa/newGSI6.jpg
http://www.omniauto.it/awpImages/modelli/_536.jpg
http://www.leblogauto.com/images/peugeot_207a.jpg
:( :confused: :( :confused:
Ma ormai fanno le macchine con lo stampino...
...tutte uguali!!!
forse il posteriore è la parte che ha meno personalità assomigliando effettivamente ad altre auto, ma il frontale devi ammettere che è molto evocativo della mitica. :)
http://motori.msn.it/pidl/74681632/Nuova_Fiat_500_061.jpg
Beh in effetti, tanto bella da davanti quanto anonima (totalmente) da dietro.:mad:
Almeno da dietro niente a che vedere con l'originale :(
Ratavolòira
20-09-2006, 11:48
Se non fanno i piciu con il prezzo... Basta che non si paragonino alla Mini.
Anch'io ho paura che sia roba da fighetti, tutto diverso dalla vecchia 500.
io ne ho una del 1970 rossa..... :D :D :D
Beh in effetti, tanto bella da davanti quanto anonima (totalmente) da dietro.:mad:
Almeno da dietro niente a che vedere con l'originale :(
Quoto proprio brutta dietro!!!:(
neoelica
20-09-2006, 16:09
beh..piuttosto che inventarsi belinate, tenendo conto di quanti dementi si son comprati la mini perchè "fa tendenza"...
lucianoerre
20-09-2006, 16:14
dalle foto è bella ( + davanti che dietro), se la giocheranno su qualità e prezzo!!
niente di originale...
a me non piace...
A me non dispiace affatto ....
.... ma penso che piuttosto che perseguire quello che era l'obbiettivo della 500 originale (macchina del "popolo") purtroppo mireranno ad un'altra categoria (macchina "da fighetti" :lol: :lol: :lol: ) ... tipo la MINI (non me ne vogliano i possessori di MINI :lol: :lol: :lol: ) ...
... basta vedere la cilindrata :mad: :mad: mi sembra che la base sia 1100cc ...
... ma perchè non fanno un bel 800-900cc da 6.500-7.000 euro !!:mad: :mad: :lol:
io ne ho una del 1970 rossa..... :D :D :D
:!: :eek: :D :arrow:
niente di originale...
a me non piace...
....disfattista.....:( ;)
Con quella cifra col cavolo che mi compro quella macchinetta da fighetti uguale a tante altre... :)
Sicuramente bellina davanti...Dietro è veramente banale,se non proprio brutta...somiglia alla stilo,che è il paragone dell'orrido.
Ne venderanno se terranno il prezzo basso...Io farei un mezzo semplice e senza fronzoli
- SENZA vetri elettrici-specchietti elettrici-
-clima semplice-comandi semplici-interni spartani come la vecchia...
Prezzo di conseguenza.
A me non dispiace affatto ....
.... ma penso che piuttosto che perseguire quello che era l'obbiettivo della 500 originale (macchina del "popolo") purtroppo mireranno ad un'altra categoria (macchina "da fighetti" :lol: :lol: :lol: ) ... tipo la MINI (non me ne vogliano i possessori di MINI :lol: :lol: :lol: ) ...
... basta vedere la cilindrata :mad: :mad: mi sembra che la base sia 1100cc ...
... ma perchè non fanno un bel 800-900cc da 6.500-7.000 euro !!:mad: :mad: :lol:
purtroppo un discorso teoricamente giusto ma fuori dalla logica attuale.
Con 6-7000 euro ci sono diverse concorrenti orientali che offrono tanta sostanza a poco prezzo.difficile far concorrenza in questa fascia di mercato che guarda in maniera assolutamente prevalente al value for money. Meglio puntare a una fascia assai piu' remunerativa per l'appunto "fighetta", insomma una alternativa alla smart un po' piu' spaziosa e di immagine potrebbe giustificare un prezzo che magari sara' assai vicino ai 15000 secondo me.
Ratavolòira
20-09-2006, 16:48
...un prezzo che magari sara' assai vicino ai 15000 secondo me.
Ecco, per quella cifra lì se la possono tenere...:mad:
Ecco, per quella cifra lì se la possono tenere...:mad:
Infatti per quella cifra la si compra solo per sfizio. Bisognerà attendere l'orientamento della Fiat nel proporre la nuova 500, lo dovrebbero fare con lo stesso spirito della vecchia, un'auto per tutti, l'auto popolare per eccellenza.
Anche se purtroppo concordo con gli altri che sarà difficile.
............. un prezzo che magari sara' assai vicino ai 15000 secondo me.
spero vivamente che ti stia sbagliando :mad: :mad:
nel mio post magari ho un pò esagerato (parlo dei 6.500-7.000 euro) o almeno è quello che spero io ....... ma 15.000 euro ...... :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( mi sembrano effettivamente troppo!!!:-o
teodoro gabrieli
20-09-2006, 17:13
è carina, però assomiglia troppo alla KA....
avrei preferito un modello più somigliante al vero mito 500
:cool:
10 anni di ritardo dalla Matiz che ai tempi fu disegnata proprio per fiat...
spero costi meno di 8000€ altrimenti diventa una cazzata per fighetti e i fighetti non comprano fiat.
mia moglie ha una KA e una vecchia 500, mi sa che le vende entrambe e si prende la nuova...
teodoro gabrieli
20-09-2006, 17:39
bon...sono entrato nel sito e la mia l'ho disegnata!
adesso aspetto.....
:cool:
Disorder
20-09-2006, 18:01
per me è carina... anche se io sono Alfista.. e sempre lo sarò!! :D
ma non potrebbero rimettere in produzione la vecchia 500?
era molto più bella
ma non potrebbero rimettere in produzione la vecchia 500?
era molto più bella
Troppo piccola...dentro.
Non è che sia proprio una primizia come notizia: avete idea da quanto tempo è in ballo quella vetturetta?
Il prototipo era pronto alla fine del 2003... ;)
Si narra (fecero un servizio alla TV tempo fa) che nel 2000 il disegno originale l'abbia fatto uno studente sardo per partecipare ad un concorso indetto dalla Fiat. Inizialmente non ebbe più notizie del suo lavoro, fino quando non cominciarono a comparire sulle riviste specializzate gli schizzi dei primi prototipi identici al suo disegno.
Non so che fine abbia avuto la vicenda, ma non credo sia stata riconosciuta la paternità del progetto a questo ragazzo.
La primizia comunque non sta nel modello, ma nella ufficialità della data di presentazione della versione definitiva.:cool:
Si narra (fecero un servizio alla TV tempo fa) che nel 2000 il disegno originale l'abbia fatto uno studente sardo per partecipare ad un concorso indetto dalla Fiat. Inizialmente non ebbe più notizie del suo lavoro, fino quando non cominciarono a comparire sulle riviste specializzate gli schizzi dei primi prototipi identici al suo disegno.
Non so che fine abbia avuto la vicenda, ma non credo sia stata riconosciuta la paternità del progetto a questo ragazzo.
La primizia comunque non sta nel modello, ma nella ufficialità della data di presentazione della versione definitiva.:cool:
Bè, facile, o l'hanno assunto... o gli hanno liquidato una cifretta per proseguire gli studi... l'importante era che non rompesse!!! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |