Visualizza la versione completa : dopo 37 + 21 gg .......
vado alla visita di controllo contento e convinto di mollare tutte le appendici, invece sgradita sorpresa,un altro mese di calvario, con l'aggiunta di altri strumenti di tortura.
un caro saluto ed un abbraccio a tutti .
Mi dispiace molto.
Presumo tu sia veramente inc@z.zato!!! :(
Dai, ancora uno sforzo, e speriamo sia l'ultimo ;)
Azzz mi spiace Mauro.... lunga pero' eh!!! e la moto l'hai gia presa quella nuova???;)
forza forza forza
non buttiamoci giù...:D :D :D :D :D :D :D :D :D
auguroni
Diavoletto
19-09-2006, 17:52
vado alla visita di controllo contento e convinto di mollare tutte le appendici, invece sgradita sorpresa,un altro mese di calvario, con l'aggiunta di altri strumenti di tortura.
un caro saluto ed un abbraccio a tutti .
Ue' maurone ancora sotto tortura..????
dai che passa....pensa a spartacuss che si sposa
....non ti senti gia' piu' fortunato????:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Mauro, un abbraccio e un saluto a te ;) :D :D :D
lucianoerre
19-09-2006, 18:23
dai che passerà anche questa, auguroni e :wave: :wave: :wave:
...........
dai che passa....pensa a spartacuss che si sposa
....non ti senti gia' piu' fortunato????:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che B@st@rdata :lol:
Orco giuda....mi dispiace, Maurone.
Fatti forza... ;) non appena ti rimetti organizziamo una bella cena e una bella rimpatriata!!!
Motorrad56
19-09-2006, 22:06
Azz. ,mi dispiace.
Auguri! Ne hai bisogno!!
ragazzi grazie per la solidarietà.
Sei veramente sfortunato! Forza e coraggio, il tempo passa e guarisce e non lo ferma nessuno, neanche i dottori. :)
A proposito, leggevo su un altro forum una situazione che mi suonava familiare. Non é che per caso per il futuro stai pensando ad una Goldwing? ;)
Penelope
20-09-2006, 13:09
Oh, no... Mi dispiace Mauro.
Dai sopporta ancora per un mese, vedrai che è l'ultimo. E poi non ti ferma più nessuno. Bacioni :D
Mauro, ti ho pensato poco fa mentre facevo la ... Serravalle ... e leggo che ti sei sfasciato per bene, non pensavo a questo punto! C'e' di buono che sei massiccio e supererai ampiamente questo momento! Peraltro, se hai aspettato finora....il resto sarà una passeggiata! Ti voglio vedere al più presto su due ruote!
Tantissimi auguri K1200LT... spero sia l'ultimo sforzo necessario per tornare in sella... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |