Visualizza la versione completa : America------>italia
adventurer
19-09-2006, 13:02
quanto ci dovrebbe mettere un pacchetto dal canada ad arrivare nella mia cassetta delle lettere?????stò aspettando il mio nuovo aggeggino per la moto e sono molto inpaziente.....mi avranno ciulato ?!?!?!??!?!sono gia 11GG....
....ciulato no, solo trattenuto in dogana in attesa di pagamento di dazio e conguaglio I.V.A. 20%..:lol: :lol: :lol:
oppure se fa dogana il vettore viene il corriere e ti chiede l'iva che tu hai già però pagato.
Infatti in ammeriga non te l'hanno fatto il prezzo senz'iva.
In pratica: vat ammerigana e iva italiana.
a puttane il tasso di cambio favorevole.
ciaociao
Paolillo Parafuera
19-09-2006, 13:45
Due anni fa un pacco di 10 kg ci mise circa 20 giorni (spedizione meno costosa possibile). Quoto per le complicanze doganali che sono sempre possibili
Non c'entrerà nulla ma io ad agosto ho acquistato una racchetta negli USA... mi è arrivata in 3 giorni :D ma ho dovuto pagare i dazi di importazione... che vengono calcolati se non sbaglio anche sul costo della spedizione :mad: ...
per farti l'esempio, la mia racchetta, completa di corde e con la spedizione veloce per corriere espresso Fedex veniva 142 euri... al corriere ne ho dovuti pagare altri 44 :mad: :mad:
adventurer
19-09-2006, 14:53
va be...io ho pagato 18€ compresa la spedizione.....quanta iva potrò mai pagare....
Aiaiaiaiai aceventura....dovevi dire a uiston uolf di portartelo.....cosi rispamiavi il trasporto:lol: :lol: :lol:
Joe Falchetto
19-09-2006, 15:02
va be...io ho pagato 18€ compresa la spedizione.....quanta iva potrò mai pagare....
il 20% del valore del contenuto...
adventurer
20-09-2006, 12:44
il 20% del valore del contenuto...
15€la spedizione ...3€ il contenuto ...dovrò rimetterci altri 0,60€.....:mad:
Ehiiii mi tieni nascosto qualcosa???? cos'e' sta storia del Canada.....c'e' qualche arnese erotico che qui' non ce'??? :lol: :lol: :lol:
adventurer
20-09-2006, 14:57
Ehiiii mi tieni nascosto qualcosa???? cos'e' sta storia del Canada.....c'e' qualche arnese erotico che qui' non ce'??? :lol: :lol: :lol:
non proprio.....l'ho visto anche a bs a 20 € poi la a 3€,ma siccome non era ancora arrivato lo ho preso anche qui e poi arriverà pure l'altro ....
quando avrò la coppia .................................................. .................................................. .................................................. ................................................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |