Visualizza la versione completa : Numero dei messaggi
silversurfer
18-09-2006, 18:43
Dopo la decisione di non conteggiare nel numero dei messaggi quelli di benvenuto, ho letto diverse risposte stizzite.
Ora mi chiedevo una cosa, ma è importante?
Ma chi se ne frega no?
io sono d'accordo con te, non mi pare una cosa fondamentale però posso capire che qualcuno abbia avuto voglia di polemizzare sul tipo questione di principio o quant'altro...
forse si poteva semplicemente manternere i messaggi di benvenuto 48h e po farli sparire...chi c'era c'era e si evitava il ripescaggio dei benvenuti del mese prima....forse non era possibile farlo o forse è stato meglio tagliare la testa al toro, anzi al problema che così non sussiste del tutto. bene uguale non è che sto a gironzolare su questo bel sito per il contatore dei messaggi...non è mica il tachimetro...
C' è chi crede di essere uno buono ad apparire come Mukkista Doc piuttosto che come Pivello.......
Che vuoi fare......
:-o
Io invece so' Fattorino, ergo: sopra queste questioni!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
alfredo.s
18-09-2006, 23:59
io non do il benvenuto per aumentare il numero dei messaggi, ma per accogliere i nuovi, quindi non m'importa del conteggio
Pippor850r
19-09-2006, 00:43
io non do il benvenuto per aumentare il numero dei messaggi, ma per accogliere i nuovi, quindi non m'importa del conteggio
Quoto al 1000%1000:lol:
tipico esempio di 3D per aumentarsi il nr dei messaggi :lol:
silversurfer
19-09-2006, 06:01
tipico esempio di 3D per aumentarsi il nr dei messaggi :lol:
Azz...m'ha scoperto :lol:
Azz...m'ha scoperto :lol:
e due :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |