Visualizza la versione completa : il mio gommista mi ha detto....
...sostanzialmente cose gia' dette qui su qde ma di cui chiedo conferma definitiva.Per GS 1200 le gomme "tradizionali" , anakee,dunlop d607,tourance sui 200-220 euro montate.
La nuova generazione per uso esclusivamente stradale di pirelli scorpion,michelin pilot road ,bridgestone sono gomme a tutti gli effetti delle caratteristiche stradali e viaggiano sui 50-70 euro in piu', mi ha confermato che le dunlop (che ho adesso) van benisismo e della generazione "semimista" sono le piu' stradali e mi ha detto un gran bene delle bridgestone e male delle pirelli skorpion (perlomeno sul gs)
per i genovesi si tratta di Roberto di Cornigliano gomme che mi ha sempre trattato bene quando avevo le moto stradali.
ti ha detto anche quali sono le più longeve tra le consigliate ?
sicuramente le TOURANCE!
A me hanno parlato molto bene come tenuta anche delle Continental... Attack qualcosa, non mi ricordo.
Sono quelle con la scrittina stampata sul copertone.
Vorrei però sapere qualcosa in più sulla durata.
vadocomeundiavolo
18-09-2006, 13:54
bridgeston 7000 km finite,quelle stradali.
bt 010 bt 020
AleConGS
18-09-2006, 13:56
A me le Dunlop sono durate 17.000, mentre il primo treno di tourance 23.000; comunque tra le due se fai solo strada le dunlop sono imbattibili...
A me le Dunlop sono durate 17.000, mentre il primo treno di tourance 23.000; comunque tra le due se fai solo strada le dunlop sono imbattibili...
le mie dunlop ne hanno 6700 e come aspetto sono ottime, per almeno altri 4000, ma ormai il profilo e' cambiato e la guida non e' piu' bella.Al momento buono chiamero' a raccolta i genovesi, a chi mi trova il gommista piu' a buon mercato per altre dunlop gli regalo le mie che per turismo van ancora benissimo per un bel po'....
silversurfer
18-09-2006, 14:39
.... male delle pirelli skorpion (perlomeno sul gs)
Ma si riferiva anche alle Sync?
No perchè io ieri ci ho girato per buona parte della mattinata sotto la pioggia battente e devo dire che sono andate benissimo.
Ci sono altri che hanno provato le Sync sul GS?
No perchè io ieri ci ho girato per buona parte della mattinata sotto la pioggia battente e devo dire che sono andate benissimo.
che vuoi che ti dica, anch'io sono rimasto, se sulla multistrada che e' una pura stradale da misto le adottano di serie DEVONO andar bene, ma si sa....le stesse gomme pososno andar bene su una moto e male su un'altra..
.............
Da Cornigliano Gomme le Anakee per GS a 200-220 euro montate e bilanciate?:rolleyes::-p
Confermi questo piccolo sunto?
Se sì..... dove si trova Cornigliano Gomme?:-o
Da Cornigliano Gomme le Anakee per GS a 200-220 euro montate e bilanciate?:rolleyes::-p
Confermi questo piccolo sunto?
Se sì..... dove si trova Cornigliano Gomme?:-o
mi ha detto cosi', si trova a genova vicino la stazione di cornigliano se conosci la zona, verso genova dopo la stazione un centinaio di metri, mi sembra un prezzo "normale"..da quel che ho letto qui
mi ha detto cosi', si trova a genova vicino la stazione di cornigliano se conosci la zona, verso genova dopo la stazione un centinaio di metri, mi sembra un prezzo "normale"..da quel che ho letto qui
A me sembra un prezzo molto buono!
Ora cerco il numero telefonico.
Potrei andare a fare un giretto a Genova verso marzo! :eek:
greenmanalishi
18-09-2006, 17:48
io le ho provate sul 1150, 8000km senza mai trovare feeling. il grip c'è ma come le gomme di stampo sportivo prima bisogna scaldarle un pò. io le ho pagate come un treno di dunlop o michelin 190 euro montate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |