Entra

Visualizza la versione completa : Fuga da Merano!

d_rota
18-09-2006, 09:55
Aiuto....il mese di corso a San Leonardo in Passiria mi sta uccidendo! Vedo solo azienda, corso, e hotel....!! C'è qualche abitante autoctono che mi consiglia locali pubblici dove potersi svagare???:lol: :lol:

Aperitivi, cene, dopo cena e notte inoltrata????

:!: :!: :!:

Ne va della mia salute psicofisica!!!!! E poi echecca@@ non posso nemmeno usare la mia motina di plastica!!!!

David
18-09-2006, 10:09
Se vieni fino a Merano ci facciamo minimo una pizza.

Teccor
18-09-2006, 10:32
Vai alle terme, mi sembra che siano aperte fino a tardi, sono strepitose !!!

sharkold
18-09-2006, 10:36
Vai alle terme, mi sembra che siano aperte fino a tardi, sono strepitose !!!
Confermo!!!

Sharkold

marcoexa
18-09-2006, 10:54
Se vieni fino a Merano ci facciamo minimo una pizza.

questa estate sono stato qua !! un ottima pizza!!! a saperlo ti chiamavo!!

Paracarro
18-09-2006, 11:10
Confermo le terme, imperdibili.
E per mangiare, ti consiglio vivamente:

- Bad Verdins: a Verdins, sopra Schenna, 10 km dal centro di Merano: prezzi modici, cibo ottimo e abbondante. Da provare i maccheroni alla pastora e il carrello dolci.

- La birreria annessa alla fabbrica della Forst, a Fortezza: unico neo, la cucina chiude alle 21.

- Fermarsi a comprare lo Speck Ladele a Schenna, allo spaccio. Costa meno della metà che altrove ed è 10 volte più buono....

Ciao, d.

sharkold
18-09-2006, 11:20
Confermo le terme, imperdibili.
E per mangiare, ti consiglio vivamente:

- Bad Verdins: a Verdins, sopra Schenna, 10 km dal centro di Merano: prezzi modici, cibo ottimo e abbondante. Da provare i maccheroni alla pastora e il carrello dolci.

- La birreria annessa alla fabbrica della Forst, a Fortezza: unico neo, la cucina chiude alle 21.

- Fermarsi a comprare lo Speck Ladele a Schenna, allo spaccio. Costa meno della metà che altrove ed è 10 volte più buono....

Ciao, d.

MA ciao , ogni tanto ti si legge , tutto bene ?
VEdo che anche tu non hai saputo resistere alla KTM , buon per te eh eh eh e

Ciao

Sharkold

Paracarro
18-09-2006, 11:24
MA ciao , ogni tanto ti si legge , tutto bene ?
VEdo che anche tu non hai saputo resistere alla KTM , buon per te eh eh eh e

Ciao

Sharkold

Ciao Collegnese ripudiato! :lol:
Ehehe... mi si legge quando ho tempo e quando il proxy mi lascia passare... :lol:
Circa il KTM, ebbene sì, ho ceduto... :arrow: :arrow: :arrow:
Ma per il momento la mucca è ancora qui a disposizione... anche se credo la venderò ad un amico.
Spero ci si becchi prima o poi... se passi a Collegno avvisami!

Lamps, d.

catchmeifyou
18-09-2006, 12:06
Aiuto....il mese di corso a San Leonardo in Passiria mi sta uccidendo! Vedo solo azienda, corso, e hotel....!! C'è qualche abitante autoctono che mi consiglia locali pubblici dove potersi svagare???:lol: :lol:

Ne va della mia salute psicofisica!!!!! E poi echecca@@ non posso nemmeno usare la mia motina di plastica!!!!

io non sono autoctono.. ma c'ho trascorso un anno da quelle parti.. :mad: direi a Lagundo.. alla Birreria Forst!!! si mangia da paura!! e si beve ancora meglio!!

David
19-09-2006, 18:09
questa estate sono stato qua !! un ottima pizza!!! a saperlo ti chiamavo!!

Prossima volta allora...

Regis
19-09-2006, 19:17
Terme. Assolutamente. E poi vai in birreria!

Maxdreamer73
19-09-2006, 19:22

Che fai ti lamenti...per qualche mesetto....ed io che ho vissuto 2 anni a Laives(BZ) e quattro a San Candido(BZ)...che dovrei dire???? :rolleyes:
...anche se poi mi sono ambientato......se puoi vai a farti qualche giretto in Austria, nel giorno libero....le gnocchhe austriache apprezzano gli italiani di più che le sùd-tirolesi.....anche se quest'ultime non sono male...anzi;) :lol: :cool: