Visualizza la versione completa : Centauro brucia autovelox!
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/06/09/centauro_brucia_autovelox.html
Quindi per non pagare multe mi tocca cambiare moto :mad:
evidentemente aveva la targa diritta (o coperta o sporca).
a 221 ti becca bello nitido nitido.
ho visto foto (vere, mostrate durante un seminario pubblico da un funzionario polstrada) di un tipo in braghe corte a 270 e passa su gixxer.
dr.Sauer
18-09-2006, 09:49
mi pare che (a parte le considerazioni su velocità, sicurezza, incidenti ecc ) il punto chiave sia:
l'agente che ha piazzato l'autovelox ci sapeva fare oppure no ???
è un macroscopico errore di installazione.
evidentemente aveva la targa diritta (o coperta o sporca).
a 221 ti becca bello nitido nitido.
ho visto foto (vere, mostrate durante un seminario pubblico da un funzionario polstrada) di un tipo in braghe corte a 270 e passa su gixxer.
era messa male la macchina fotografica, a 180 lo avrebbe preso, a 220 ha fatto in tempo a essere nascosto dal guard rail
Ragazzi, la strada che collega Oristano a Torregrande, è una strada totalmente dritta larghissima con asfalto da paura "molto buono", sembra di essere in autostrada...
Capisco che vi sono degli incroci nella stessa strada, capisco che effettivamente la velocità sostenuta dal centauro non era proprio regolare x il tratto di strada percorso, ma parlare di STRACCIARE la patente è una cosa alquanto squallida, io straccerei la carriera a quel giornalista di merda che ha scritto l'articolo...!!!
X non parlare degli sbirri a cui rode il culo da morire x non essere riusciti a prendere la targa...
Mi ricordo ancora, quando io sono riuscito a scapolare un posto di blocco all'interno di un'area di sosta in autostrada, sono riucito a raggirarli, passandogli davanti gli occhi e lasciandoli a bocca aperta, quello sbirro, mi sta ancora cercando, xchè gli rode il culo da morire che l'ho fregato davanti a 4 suoi collechi e a 4 centauri fermati dallo stesso tipo, centauri miei conoscenti, che mi hanno raccontato che lo sbirro bestemmiava in aramaico antico x la fottuta presa...
Kentucky
18-09-2006, 15:25
Ragazzi, la strada che collega Oristano a Torregrande, è una strada totalmente dritta larghissima con asfalto da paura "molto buono", sembra di essere in autostrada...
Capisco che vi sono degli incroci nella stessa strada, capisco che effettivamente la velocità sostenuta dal centauro non era proprio regolare x il tratto di strada percorso, ma parlare di STRACCIARE la patente è una cosa alquanto squallida, io straccerei la carriera a quel giornalista di merda che ha scritto l'articolo...!!!
X non parlare degli sbirri a cui rode il culo da morire x non essere riusciti a prendere la targa...
Mi ricordo ancora, quando io sono riuscito a scapolare un posto di blocco all'interno di un'area di sosta in autostrada, sono riucito a raggirarli, passandogli davanti gli occhi e lasciandoli a bocca aperta, quello sbirro, mi sta ancora cercando, xchè gli rode il culo da morire che l'ho fregato davanti a 4 suoi collechi e a 4 centauri fermati dallo stesso tipo, centauri miei conoscenti, che mi hanno raccontato che lo sbirro bestemmiava in aramaico antico x la fottuta presa...
Davvero complimenti!
.....Capisco che vi sono degli incroci nella stessa strada, capisco che effettivamente la velocità sostenuta dal centauro non era proprio regolare x il tratto di strada percorso, ma parlare di STRACCIARE la patente è una cosa alquanto squallida, io straccerei la carriera a quel giornalista di merda che ha scritto l'articolo...!!!
X non parlare degli sbirri a cui rode il culo da morire x non essere riusciti a prendere la targa.....
se non stai scherzando, la cosa è preoccupante.....:(
ricordo.....che in questo forum ci sono diversi "sbirri".....siate buoni ;)
er-minio
18-09-2006, 15:47
ricordo.....che in questo forum ci sono diversi "sbirri".....siate buoni ;)
Ci stanno pure diversi contaballe. :lol:
PS
Lippolo: vai a caha' :lol:
kappaingiro
18-09-2006, 15:52
Comunque sottoscrivo il fatto che il velox era piazzato male o che il tipo aveva "schermato" la targa; con le digital reflex ed il diaframma aperto puoi fotografare una ferrari f1 a fine rettilineo con la nitidezza che avrebbe da ferma.:rolleyes: :lol:
E poi, considerazioni sulla "furbata" a parte, a che serve correre così su una strada dritta?????????!!!!!!!!!!!!:mad:
Non è meglio fare i 60 su una bella stradina secondaria...???!!!!!!!:D :D :D
peccato...oltre a stracciargli la patente dovrebbero anche sequestragli la moto
PS
Lippolo: vai a caha' :lol:
Obbedisco!!!! :lol: :lol: :lol:
P.S. ma stavolta che ho detto di male.... :confused:
er-minio
18-09-2006, 17:07
P.S. ma stavolta che ho detto di male.... :confused:
no, mi riferivo a te solo dopo il PS ;)
Ti amo troppo per trattarti male! :eek:
peccato...oltre a stracciargli la patente dovrebbero anche sequestragli la moto
Sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!
:!: :!: :!:
SirAndrew
18-09-2006, 17:30
scusate...ma qualcuno ha guardato la foto ??^^^^
Altro che autovelox piazzato male...c'è la mano del poliziotto davanti all'obiettivo :mad::mad::mad::mad::mad:
http://notizie.tiscali.it/media/foto/notizie/06/09/13/moto_--309x215.jpg
...c'è la mano del poliziotto davanti all'obiettivo :mad::mad::mad::mad::mad:
sta a vedere che è un amico del centauro..... :cool:
Ti amo troppo per trattarti male! :eek:
:rolleyes: sei proprio una pazza scatenata
Io l'ho vista sul giornale martedì scorso mi pare e si vedeva il guard rail, qui sembra una mano
si ritorna sempre sui soliti vecchi discorsi :blob6: ....cmq per strada non siamo soli e se uno vuole ammazzarsi lo faccia pure senza però tirarci dentro la vita delle altre persone.....in questi casi la polizia avrebbe fatto benissimo a stracciarli la patente e bruciarli la moto.Non è detto che una bella strada con un'ottimo asfalto e tutte la cazzate del caso sia una buona giustificazione!!!C'è un posto per queste cose con tutto ciò che occorre e si chiama PISTA!!!!!!:mad: :mad: ..se poi uno non se lo può permettere allora,cambi hobby oppure si noleggia Moto GP alla PS2 e si diverte quanto vuole.
el_conguero
18-09-2006, 17:55
penso chela giornalista che ha scritto l'articolo si sia solamente tutelata
data l'ironia della cosa sarebbe stato molto facile raccontare la cosa come una sorta di elogio verso il centauro e di beffa verso le forze dell'ordine.
Penso che sia oltremodo giusto che un mass-media (in questo caso un articolo online) racconti con disprezzo eventi del genere (cosa che in questo caso era anche difficile, a mio parere).
Guarda che la gente già ci si ammazza da sola con la moto, cerchiamo almeno di non spronarla.
ed infatti la prima risposta a questo post è stata "devo cambiare moto per non prendere multe"
come per dire: devo correre come un pazzo per non prendere multe
... fa pensare
La conosco, è sì come dici tu dritta e larga, ma questo non dà dritto a quell'imbecille di mettere in pericolo la vita degli altri. Se vuole/ se volete correre c'è la pista!
Stracciargli la patente sarebbe stato il minimo! :D
200 e passa km/h su una statale non sono giustificabili e lo dice una a cui hanno pure ritirato la patente x ben 2 mesi x eccesso di velocità, ma non a quei livelli :-o ....capisco ke spesso i limiti sono inadeguati, ma neppure possiamo aspettarci ke ora le strade diventino delle piste x sfogare i nostri istinti omicidi ! :mad: :mad:
ehi! L'avevo scritto prima io!!! ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=88183
mi pare che (a parte le considerazioni su velocità, sicurezza, incidenti ecc ) il punto chiave sia:
l'agente che ha piazzato l'autovelox ci sapeva fare oppure no ???
è un macroscopico errore di installazione.
il mod. 104... e' omologato fino a 310/320 km/h se installato correttamente... evidentemente l'installazione era fatta male :)
Asfaltino
19-09-2006, 00:33
ma sbaglio o si è fatto la foto alla mano?
a me sembra proprio di si...
el_conguero
19-09-2006, 08:21
c'hai proprio ragione è talmente innamorato della sua fidanzata che non fa altro che fotografarsela.... la sua Federica:eek: :eek: :eek:
guarda il link sul post di Giacam, si vede chiaramente che è il guard rail.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |