Visualizza la versione completa : Aiuto
Appena iscritto, chiedo a qualcuno esperto come mai riesco ad entrare negli altri forum ma non mi permette di scrivere?
il saluto in moto, significa ( almeno una volta) "se ti fermi sono pronto ad aiutarti" ........amara considerazione.....mi sa' che qui non saluta nessuno.....
Benvenuto :) !
Non ti preoccupare, é domenica sera, sono tutti rientrati da vari giri in moto, vedrai tra un po' qualcuno si fa vivo!
grazie, lo spero proprio....... avrei voluto farlo anche io un bel giro oggi.....ma se uscivo mi si arrugginivano anche i paramani......qui pioveva alla grande:arrow:
Un grande benvenuto!!!!!
E' vero quanto dice Ricca, poi adesso le risposte di benvenuto non aumentano il contatore, fai un po' tu...
Ciao e salutami le Dolomiti, le ho lasciate 15 giorni fa e la ...saudade aumenta:D :D :D :D
(Per il tuo quesito, per il mercatino ci vogliono 50 messaggi, per gli altri mi sa di nò. Prova dunque a fare una richiesta al Webmaster, se anche lì non ci riesci replica qui che lo facciamo noi per te)
ciao..... e grazie, te le saluto di sicuro......
BEN ARRIVATO FRA LE MUCCHE CIAOOOO:D :D :arrow:
Asfaltino
17-09-2006, 23:41
Benvento!!!
:D :D :D :arrow: :arrow: BENVENUTO:arrow: :arrow: :D :D :D
il fine settimana siam tutti in giro ... io passeggero la mia piccola è sotto i ferri per incidente :( :(
Cmq benvenuto ...
paulposition
18-09-2006, 08:44
io durante il fine settimana, non ero in giro in moto...
visto il pessimo tempo...
ma semplicemente non ero al lavoro...
ora che sono rientrato ecco il mio benvenuto!! :D :D
per le sezioni dove non riesci a scrivere, mi sembra che l'unica
dove ci sono limitazioni, sia il mercatino. (almeno 50 msg.)
se hai problemi in altre sezioni ti conviene chiedere
al capo : il Gran Visir :Bumoto.
lamps.
se arrivavi un paio di settimane fa...
avresti ricevuto un benvenuto molto più sostanzioso....
c'erano i professionisti del saluto!
lucianoerre
18-09-2006, 17:26
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
Asfaltino
18-09-2006, 17:32
Benvenuto!
il tosco
19-09-2006, 15:12
:D :D benvenuto!!:lol: :lol:
Ciao e ben arrivato,
hai provato ad inserire il tuo nick e la pass in alto a destra?
Ciao e ben arrivato,
hai provato ad inserire il tuo nick e la pass in alto a destra?
si già provato, mi hanno riferito che per entrare in alcune discussioni devi avere un minimo di messaggi....:confused:
forse è questo.
grazie lo stesso
si già provato, mi hanno riferito che per entrare in alcune discussioni devi avere un minimo di messaggi....:confused:
forse è questo.
grazie lo stesso
si per alcune discussioni di altissimo profilo devi essere iscritto da un pochino ed avere digitato un pochetto di messaggi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |