Visualizza la versione completa : Che brutta Cosa
Fa davvero una gran brutta impressione vedere coprire un ragazzo di 25 anni dopo 1/2 ora di inutili tentetivi di salvargli la vita. E' appena successo in via Brembo a Milano, vicino a corso Lodi. Due ragazzi con una Kawasaki Z750 sono finiti contro una BMW 320 di due tedeschi ferma sulle strisce pedonali, il guidatore è morto e il passaggero si è rotto una gamba. Si fa davvero fatica a comprendere come si può morire così stupidamente alle 19.30 di una domenica come tante in città. Partiti da fermi, molto allegramente, si sono schiantati dopo nemmeno 150 metri contro una macchina ferma in mezzo alla starda che era assolutamente impossibile non vedere. Davvero una gran brutta impressione... :confused:
BMWBOXER
17-09-2006, 19:54
Poveretto, una vita gettata al vento,e povera quella madre che lo piangerà.
Fa davvero una gran brutta impressione vedere coprire un ragazzo di 25 anni dopo 1/2 ora di inutili tentetivi di salvargli la vita. E' appena successo in via Brembo a Milano, vicino a corso Lodi. Due ragazzi con una Kawasaki Z750 sono finiti contro una BMW 320 di due tedeschi ferma sulle strisce pedonali, il guidatore è morto e il passaggero si è rotto una gamba. Si fa davvero fatica a comprendere come si può morire così stupidamente alle 19.30 di una domenica come tante in città. Partiti da fermi, molto allegramente, si sono schiantati dopo nemmeno 150 metri contro una macchina ferma in mezzo alla starda che era assolutamente impossibile non vedere. Davvero una gran brutta impressione... :confused:
ma come hanno fatto??
non l'hanno vista.erano a manetta??
con moto così in 100mt sei un missile....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...............................!!................. .............
:( :( :(
.............................................
Barney Panofsky
17-09-2006, 20:27
R.i.p.
E che sia d'esempio a tutti noi:
tanti cavalli sotto il culo, imprudenza e fatalità
sono un mix che non lascia scampo....
Bierhoff
17-09-2006, 21:09
pace alla sua anima ...
Che Dio accolga la sua anima.
desideriogs
17-09-2006, 21:15
una parola è poca,due son troppe...
tristano
17-09-2006, 22:58
Ragazzi, mi raccomando, in città ci sono dei limiti da rispettare. mille volte la sparata al semaforo va bene ma quando va male non si racconta.
che Dio lo accolga ed i familiari riescano a sopportare il dolore
La testa è difficile da cambiare, forse è più facile eliminare le moto da 0 a 100 in 3 sec, so che non risolve ma aiuta;)
ankorags
18-09-2006, 00:38
...............................................non ci sono parole................................
Pippor850r
18-09-2006, 01:04
:( :( :( :( :( :(
Davvero una gran brutta impressione... :confused:
Già...Soprattutto perchè dalla tua cronaca si evince che se la sono proprio cercata...
Una volta tanto non mi pare che l'auto avesse colpa...
D'altrode tanti giovani e giovanissimi se la cercato anche con altri metodi...
Mah!! Oltre a tristezza non provo altro.... :(
Già...Soprattutto perchè dalla tua cronaca si evince che se la sono proprio cercata...
Una volta tanto non mi pare che l'auto avesse colpa...
D'altrode tanti giovani e giovanissimi se la cercato anche con altri metodi...
Mah!! Oltre a tristezza non provo altro.... :(
Come spesso accade c'è sempre qualche particolare che non torna... Io sono arrivato poco dopo che l'incidente era accaduto però non mi è mai capitato di vedere una moto che si schianta nel retro di una macchina e i due motociclisti che "rimbalzano" di una decina di metri all'indietro invece di essere catapultati in avanti... e poi così come era messa l'auto era davvero impossibile non vederla. Dato che subito dopo le strisce pedonali la strada fa una curva ho il sospetto che l'auto possa aver fatto una retromarcia sporca, se no davvero non si spiega. Certo il Kawa non andava piano. Ironia del destino la BMW 320 era targata 1313.
Probabilmente se non ci fosse stato lo spartitraffico col marciapiede il ragazzo sarebbe ancora vivo.
Dopo più di due ore il motociclista era ancora sdraiato per terra coperto da un telo e con la fidanzata inginocchiata di fianco disperata in lacrime... in che maledetto mondo viviamo che non riesce ad avere rispetto nemmeno per i morti?!?
Tourer55
18-09-2006, 10:54
Probabilmente se non ci fosse stato lo spartitraffico col marciapiede il ragazzo sarebbe ancora vivo.
Dopo più di due ore il motociclista era ancora sdraiato per terra coperto da un telo e con la fidanzata inginocchiata di fianco disperata in lacrime... in che maledetto mondo viviamo che non riesce ad avere rispetto nemmeno per i morti?!?
E' veramente terribile! Ragazzi! la città fa paura!! Io comincio a respirare quando esco da Milano..
Macchine che invertono, motorini che ti sorpassano come dire: "Hai la moto ma ti passo"
In due senza casco, Pulman e Taxi che stringono
Smartisti che credono di avere la moto
Gente che frena e cambia direzione senza freccia!
Il telefonino all'orecchia ormai non è più fuori legge!
E' una giungla, nessuno controlla.
I vigili hanno solo interesse a dare la multa alle auto in sosta vietata, ma per le altre infrazioni, le più pericolose, fanno finta di non vedere.
E' probabile che chi pilotava la Kawasaki abbia fatto un'errore, o sia andato forte, ma il dubbio, se la situazione non è chiara, rimane sempre.
Poveri ragazzi, sono morti e molti diranno: "Se la sono cercata!" come se questa fosse una giustificazione per morire. Magari come dici tu, se la "viabilità/segnaletica" fosse stata fatta con criterio anche per i motociclisti, non sarebbero morti.
Io, come tutti i motociclisti, ci scandalizziamo e borbottiamo, ogni volta che siamo scioccati da incidenti e rischi, ma non facciamo niente.
Scriviamo, ma nessuno fa niente. Molti si iscrivono a Motoclub prestigiosi, ma nessuno, neanche qua (ripeto..io compreso!), non ha mai parlato dei "Motociclisti incolumi" o di altre associazioni di rivendicazione dei diritti motociclistici! Forse faremmo meglio a parlarne di più e più diffusamente. I Francesi, possono essere poco simpatici, ma ci insegnano tanto!
Scusate lo sfogo!
El Gringo
18-09-2006, 12:32
Cristo.. pazzesco.. non ci sono commenti... Riposi in pace
serginho
18-09-2006, 13:01
Davanti a queste tragedie resto sempre senza parole e mi vengono un mare di dubbi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |