PDA

Visualizza la versione completa : sentimento patriottico

biass
17-09-2006, 17:09
oggi ero a mandello alle GMG.Devo dire che vedere appassionati di tutto il mondo visitare la fabbrica guzzi mi ha emozionato..Inoltre parcheggio il mio
GS a fianco di una QUOTA 1000 e penso che se fosse stata sviluppata bene
sarebbe stata l'anti gs per eccellenza..teaio della madonna, motore super affidabile e soprattutto italiana!
Certo che se facessero una nuova Quota dando una occhiata in germania ed in austria io un pensiero ce lo farei...:)
P.S. nel museo c'era anche la versione DAKAR e BaJa ..bellissime,in italia facciamo qualcosa di interessante e poi lo lasciamo morire ..la lancia con la delta :( :( insegna

BMWBOXER
17-09-2006, 17:22
Purtroppo la Guzzi degli ultimi 20 anni se ne frega del pattriottismo,dopo una 125,una 350 ed un Nevada 750 mi sono disintossicata e dopo qualche parentesi jap.sono arrivata in BMW,penso che la potrei tradire solo con una KTM.

il Tedesco
17-09-2006, 17:27
io invece il Guzzi me lo farei volentieri.......peccato che come il gs ad oggi non esista niente.

biass
17-09-2006, 17:30
Purtroppo la Guzzi degli ultimi 20 anni se ne frega del pattriottismo,dopo una 125,una 350 ed un Nevada 750 mi sono disintossicata e dopo qualche parentesi jap.sono arrivata in BMW,penso che la potrei tradire solo con una KTM.

ti capisco,al contrario io non ho mai avuto guzzi,era solo una considerazione
di quanto lavoro buono in italia si butta nel cesso....:mad: :mad:

Sandrin
17-09-2006, 22:07
Mah, mi pare ke sono sulla buona strada......

emmegey
18-09-2006, 08:18
...la lancia con la delta :( :( insegna

...Anche con la Fulvia Coupč ristilizzata e mai rimessa in produzione...!:lol:

marktbike
18-09-2006, 09:36
Ho avuto una Quota ed era una bella moto, con telaio e motore all'altezza delle aspettative. Pero' assemblaggi approssimativi di plastiche e motore, spia della riserva che si accende 18 km prima di lasciarti a piedi :rolleyes: , viteria in ferraccio che arrugginisce dopo un giorno, cambio da dimenticare. Bella da guidare, ma l'ho venduta dopo meno di un anno e vorrei ricomprarne una solo se la Guzzi ha veramente cambiato registro!