PDA

Visualizza la versione completa : Mattarollo: 3 su 3 è il più caro.

Giovek
17-09-2006, 10:56
Di prassi, anche se riconosco non essere l'atteggiamento migliore, quando entro in un concessionario preferisco avere un fare strafottente piuttosto che subire i vari "l'usato non lo rientriamo", "se la vuoi la devi aspettare" e soprattutto "di sconto non se ne parla".
Io quando compro una moto la voglio subito, la voglio pagare il prezzo più vantaggioso e pretendo che il venditore mi lecchi un pò il c.

Ho premesso questo per dire che non sono il cliente ideale per un concessionario e facilmente posso risultare antipatico.

Comunque nonostante sia della provincia di Treviso non sono mai riuscito a diventare cliente di Mattarollo.

1. di due BMW che ho, entrambe da Mattarollo mi avrebbero fatto il prezzo più alto... quando hanno presentato l'HP2 in piazza a Castelfranco lo scorso ottobre non volevano neppure farmi salire!!!

2. il completo rallye l'ho comprato da loro perchè disponibile ma comunque a un prezzo superiore di quanto lo avrei comprato altrove.

3. la scorsa settimana, volendo montare il kit supermotHARD sull'HP2, ho chiesto il prezzo in giro: da loro costava € 1200!!!

Volendo però spezzare una lancia a loro favore dicono che l'officina sia eccellente!

Marzi
17-09-2006, 11:04
E' vero, l'officina è eccellente!

Iena
17-09-2006, 11:08
3. la scorsa settimana, volendo montare il kit supermotHARD sull'HP2, ho chiesto il prezzo in giro: da loro costava € 1200!!!

... se ti interessa te lo vendo io.... ha 400 km. ;)

Giovek
17-09-2006, 11:10
... se ti interessa te lo vendo io.... ha 400 km. ;)

direi che si può fare!!!

mi invii la tua richiesta privatamente?

mapicc
17-09-2006, 11:13
direi che si può fare!!!

mi invii la tua richiesta privatamente?

e x per l'omologazione? :confused:

Giovek
17-09-2006, 11:15
e x per l'omologazione? :confused:

me lo faccio montare ed omologare dal concessionario... ovvio che il prezzo deve essere vantaggioso per giustificare il prezzo extra dell'omologazione!

mapicc
17-09-2006, 11:17
me lo faccio montare ed omologare dal concessionario... ovvio che il prezzo deve essere vantaggioso per giustificare il prezzo extra dell'omologazione!

se non sbaglio ogni kit ha la sua scheda tecnica, sicuramente basterà richiederla...booooh :confused:

P.S.

finalmente è iniziata l'isola dei famosi! :D

:lol: :lol: :lol:

Giovek
17-09-2006, 11:21
P.S.

finalmente è iniziata l'isola dei famosi! :D

:lol: :lol: :lol:

:D:D:D:DSIIIIIIIIIIIIIIIIII... c'è più fighetta del solito quest'anno:D:D:D:D

mapicc
17-09-2006, 11:24
:D:D:D:DSIIIIIIIIIIIIIIIIII... c'è più fighetta del solito quest'anno:D:D:D:D

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=88327

:lol: :lol:

Giovek
17-09-2006, 11:30
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=88327

:lol: :lol:

... la scorsa settimana ero via e non ho letto il forum.

mapicc
17-09-2006, 11:32
comunque a parte un cesso il resto non è male :-p

torniamo a parlare di KIT MOTARD :lol:

Giovek
17-09-2006, 11:34
torniamo a parlare di KIT MOTARD :lol:

tu ce l'hai sulla tua?

mapicc
17-09-2006, 11:35
tu ce l'hai sulla tua?

si, ma ora l'ho rimessa in versione off

Giovek
17-09-2006, 11:59
si, ma ora l'ho rimessa in versione off

ne vale la pena o sono soldi buttati?

mapicc
17-09-2006, 12:34

secondo me ne vale la pena (forcella a parte)

dgardel
17-09-2006, 13:26
Di prassi, anche se riconosco non essere l'atteggiamento migliore, quando entro in un concessionario preferisco avere un fare strafottente piuttosto che subire i vari "l'usato non lo rientriamo", "se la vuoi la devi aspettare" e soprattutto "di sconto non se ne parla".
Io quando compro una moto la voglio subito, la voglio pagare il prezzo più vantaggioso e pretendo che il venditore mi lecchi un pò il c.

Ho premesso questo per dire che non sono il cliente ideale per un concessionario e facilmente posso risultare antipatico.

Comunque nonostante sia della provincia di Treviso non sono mai riuscito a diventare cliente di Mattarollo.

1. di due BMW che ho, entrambe da Mattarollo mi avrebbero fatto il prezzo più alto... quando hanno presentato l'HP2 in piazza a Castelfranco lo scorso ottobre non volevano neppure farmi salire!!!

2. il completo rallye l'ho comprato da loro perchè disponibile ma comunque a un prezzo superiore di quanto lo avrei comprato altrove.

Volendo però spezzare una lancia a loro favore dicono che l'officina sia eccellente!

Infatti viene chiamato (ed evitato) come CENSORED!!!!!!!!!!!!!

p.s. parlavo con i miei "contatti" in BMW, loro lo sanno e vorrebbero far qualche cosa.......

CENSORED!!!!!!!!!!!!!

mi sono auto censurato........

tamrac
17-09-2006, 13:39

Si è vero officina eccelente, ma anche il meccanico purtroppo, ha la puzza sotto il naso. :mad: :mad: :mad:

tamrac
17-09-2006, 13:40

secondo me i soldi spesi per una :arrow: :arrow: non sono mai buttati :lol: :lol: :lol:

Alessandro S
17-09-2006, 13:46
Si è vero officina eccelente, ma anche il meccanico purtroppo, ha la puzza sotto il naso. :mad: :mad: :mad:

Ne ho avuto esperienza diretta anch'io venti giorni fa

Giovek
17-09-2006, 14:55
Infatti viene chiamato (ed evitato) come MATTALADRO!!!!

lo conosco bene anche io con quel soprannome ma l'ho evitato per motivi di "censura".

RickyVE
17-09-2006, 17:07
Infatti viene chiamato (ed evitato) come MATTALADRO!!!!.,....

ma allora da chi conviene andare dalle nostra parti?

claudioilcaldo
17-09-2006, 17:10
io con il meccanico di Mattarollo ho avuto a che fare 2 anni fa e mi è sembrato molto alla mano e proffesionale mentre il venditore come tanti altri è uno stronzetto che ti fa capire che quello che hai tu è solo una cacca
(nel caso di rientro)

Sicuramente a Mestre sono molto peggio , ti leccano per farsi il cliente e poi
una volta preso il cliente se sfruttano a loro piacimento .
piuttosto che andare a Mestre 10km vado a padova da ceccato o a vicenza da bellan

celio
17-09-2006, 17:30
Sicuramente a Mestre sono molto peggio , ti leccano per farsi il cliente e poi
una volta preso il cliente se sfruttano a loro piacimento .
piuttosto che andare a Mestre 10km vado a padova da ceccato o a vicenza da bellan

su quella conce io non posso esprirmi, mi volevano denunciare :lol:
diffamazione a mezzo stampa, e qualcos altro, purtroppo sono stato poco lesto, e non lo hanno fatto, senno mi beccavo un bel risarcimento danni morali e mi prendevo l'ADV nuovo. Quando hanno capito di non avere carte non li ho più sentiti. Che sfiga.

Comunque da evitare come il veleno il venditore che sta a San Donà

Gigi
17-09-2006, 18:21
azz che qui in veneto non ce da stare allegri :confused:

dgardel
17-09-2006, 21:10
ma allora da chi conviene andare dalle nostra parti?

Purtroppo SOLO BELAN e GIARDINA o UDINE!!!!!

Anche Lucio di Mestre è MOLTO BRAVO ma è sempre sotto come un mulo......

Berghemrrader
17-09-2006, 21:21

Poi non lamentiamoci che alcuni conce sono sgarbati.

checcotv
18-09-2006, 08:36
eh..eh...
sono di treviso, lavoro a villorba, comprare da mattarollo sarebbe stato di una comodità esagerata...
Entro un pomeriggio di giovedi del settembre dello scorso anno e tanto per gradire non mi c@ga nessuno.
Dico di essere interessato all'acquisto di un nuovo gs e chiedo pertanto di poter avere un preventivo...risposta: mi rifila un depliant, e mi dice che il preventivo non lo fa perchè tanto sconti non ce ne sono ed i prezzi sono quelli che trovo sulle riviste....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Saluto, prendo la macchina, uscita Conegliano. Parcheggio all'Autobavari alle 19.00 e trovando la porta aperta entro. Trovo Stefano, gentilissimo che mi dice "sarebbe chiuso, ma tanto prima delle sette e mezzo non ce ne andiamo mai...in cosa posso esserti utile?".
Morale: mi ha fatto un preventivo e pure con lo sconto..
La sua cordialità ha fatto si che in seguito mi comprassi una TutaRallye 2 più 2 magliette...In più ho esortato degli amici a passare di la e sono rimasti tutti soddisfatti....

Huey
18-09-2006, 08:52
E' vero, l'officina è eccellente!

Mattarollo di Treviso o quello di S. Vendemiano?

Unforeseeable
18-09-2006, 08:59
Bellan e Giardina sono simpatici, cortesi, preparati e non troppo esosi

Ilcontez
18-09-2006, 09:06
Ciao caro: si vede che sei sempre tra le nuvole. Mattarollo è a Treviso mentre quello di S.Vendemiano si chiama Autobavaria. un saluto

Gioxx
18-09-2006, 09:10
No quello e' Autobavaria!;)

Marzi
18-09-2006, 09:41
Onestamente io sono sempre stato trattato bene e finchè sarà così continuerò ad andarci. Certo, sulla scelta pesa anche il fatto che abito ad 1 km da loro! Cmq non siete i primi che sento in questo senso...

Giovek
18-09-2006, 09:52
Poi non lamentiamoci che alcuni conce sono sgarbati.

Infatti l'ho messo come premessa... ti assicuro comunque che i miei soldini (come i vostri d'altro canto) sono SIMPATICISSIMI e fanno dimenticare ogni spigolatura del mio caratere

Marzi
18-09-2006, 10:24
boh...+ guardo il tuo avatar e più mi sembri simpatico!

Ilcontez
18-09-2006, 12:50
Giusto un'opinione. Treviso è una piazza molto particolare e sicuramente Mattarollo lo sa visto che vi commercia da 100 anni. L'utenza e le sue caratteristiche sono ben conosciute per cui perchè non dovrebbero comportarsi di conseguenza? Credo che ognuno di noi possa rivolgersi a chi crede ed anche fare anche qualche indagine di mercato... ovviamente per vedere se può spuntare un prezzo più conveniente. Io, pur abitando a 15 km da Mattarollo, dopo averne acquistate da lui ben 4 in 12 anni, le ultime due mi sono rivolto a Padova, da Ceccato Motors, dove mi sono trovato bene sia per la vendita sia per l'assistenza. Purtroppo non sempre i venditori sono dei veri appassionati delle due ruote... e questo quando si va in trattativa si nota...Comunque per concludere, presso ogni azienda vi sono i bravi ed i meno bravi, la libertà di scegliere è nelle nostre mani: per cui prima di dare troppi giudizi simili a sentenze (troppo caro, troppo fighetto, troppo s.....o) mediterei un pochino. un saluto a tutti. ciao

El Gringo
18-09-2006, 13:44
eh..eh...
sono di treviso, lavoro a villorba, comprare da mattarollo sarebbe stato di una comodità esagerata...
Entro un pomeriggio di giovedi del settembre dello scorso anno e tanto per gradire non mi c@ga nessuno.
Dico di essere interessato all'acquisto di un nuovo gs e chiedo pertanto di poter avere un preventivo...risposta: mi rifila un depliant, e mi dice che il preventivo non lo fa perchè tanto sconti non ce ne sono ed i prezzi sono quelli che trovo sulle riviste....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Saluto, prendo la macchina, uscita Conegliano. Parcheggio all'Autobavari alle 19.00 e trovando la porta aperta entro. Trovo Stefano, gentilissimo che mi dice "sarebbe chiuso, ma tanto prima delle sette e mezzo non ce ne andiamo mai...in cosa posso esserti utile?".
Morale: mi ha fatto un preventivo e pure con lo sconto..
La sua cordialità ha fatto si che in seguito mi comprassi una TutaRallye 2 più 2 magliette...In più ho esortato degli amici a passare di la e sono rimasti tutti soddisfatti....

Quoto.. riquoto.. straquoto :D :D
Stefano è ingambissimo.. giovane, ma davvero disponibile e gentile... io ho comprato da lui in Autobavaria la mia K1200R.
Pensa che avevo bisogno delle valigie montate per il week-end dopo l' acquisto.. e siccome lì officina era incasinata.. ha preso un sabato mattina e me le ha montate lui!
Poi nel cavalletto posteriore ordinato originale, non c' erano le viti nella confezione.. è andato in officina, me l' ha fatto assemblare dai meccanici con viti dell' officina e non mi ha chiesto una lira.. anzi me l' ha pure scontato.
Poi li.. veramente sono tutti cordiali e disponibilissimi, compresi i meccanici.

Ciao

tamrac
18-09-2006, 13:50
Quoto.. riquoto.. straquoto :D :D
Stefano è ingambissimo.. giovane, ma davvero disponibile e gentile... io ho comprato da lui in Autobavaria la mia K1200R.
Pensa che avevo bisogno delle valigie montate per il week-end dopo l' acquisto.. e siccome lì officina era incasinata.. ha preso un sabato mattina e me le ha montate lui!
Poi nel cavalletto posteriore ordinato originale, non c' erano le viti nella confezione.. è andato in officina, me l' ha fatto assemblare dai meccanici con viti dell' officina e non mi ha chiesto una lira.. anzi me l' ha pure scontato.
Poi li.. veramente sono tutti cordiali e disponibilissimi, compresi i meccanici.

Ciao

sono tutti cordiali e simpatici e la segretaria STRAFI@A...:lol: :lol: :lol:
io guardo anche questo lato......:lol: :lol: :lol:

El Gringo
18-09-2006, 13:51

Verissimo... è proprio un bel vedere!!!

tristano
18-09-2006, 14:04

FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Giovek
18-09-2006, 14:17

... caspita mi tocca comprare la terza BMW per diventare ance loro cliente!

celio
18-09-2006, 14:27

io voto per Alessandra!!!!

Gigi
18-09-2006, 19:31
Bellan e Giardina sono simpatici, cortesi, preparati e non troppo esosi

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

flydrive
18-09-2006, 23:08
Anche Lucio di Mestre è MOLTO BRAVO ma è sempre sotto come un mulo......

si, lo confermo, il mio mecca è davvero in gamba e sta tirando su un giovane altrettanto bravo e meticoloso. :D

Per quanto mi riguarda, io il culo lo lecco pure, basta che siate femmine :lol: :lol: :lol: