Visualizza la versione completa : inter.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
continua a farci sognare.....:lol: :lol: :lol: :lol:
cagare, si dice cagare.
boys san anni 80.
x fortuna ke c'è l'inter a salvare la credibilità del calcio italiano!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
16-09-2006, 23:06
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfredo.s
16-09-2006, 23:15
si vede che gli arbitri sono ancora sotto contratto.... moggiano.
Vista la partita.
la Samp non ha fatto un tiro ed è stata assediata per più di un tempo.
Rigore dubbio e 2 goal annullati all'Inter che erano buoni.
Resta il fatto che è stata una buona Inter, poi se si vuol ridere ridete pure, ma se la partita non l'avete vista non parlate a meno che non siate dei gobbi :(
L'arbitro pareva diretto ancora da Moggi, ma fa nulla a me spiace solo per il Vicenza
Avete? Chi é causa del suo mal, pianga se stesso...;)
Del conflitto di interessi vogliamo parlarne.......:mad: :mad: :mad:
vito stallone
17-09-2006, 10:36
Vista la partita.
la Samp non ha fatto un tiro ed è stata assediata per più di un tempo.
Rigore dubbio e 2 goal annullati all'Inter che erano buoni.
Resta il fatto che è stata una buona Inter, poi se si vuol ridere ridete pure, ma se la partita non l'avete vista non parlate a meno che non siate dei gobbi :(
L'arbitro pareva diretto ancora da Moggi, ma fa nulla a me spiace solo per il Vicenza
...NN VINCETE MAI......:D :D :D :D :D :D :D :D :D
gigione39
17-09-2006, 10:47
Avanti Cosi Fino Alla Fine Del Campionato
Povero Moratti
non scannatevi, uno scudetto l'hanno appena vinto....:confused: :confused: :confused:
non possono essere tutti gli anni al top delle prestazioni.....:mad: :mad: :mad:
GOBBOMAI
17-09-2006, 11:16
...NN VINCETE MAI......:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Scudetto 2005/2006 (rubare in casa dei ladri è ancora più bello)
Supercoppa Italiana 2006
Coppa Italia 2005/2006
Supercoppa Italiana 2005
Coppa Italia 2004/2005
C'erano a disposizione altri titoli in Italia negli ultimi 2 anni?
.......................NON MI RISULTA................
Qual'è L'UNICA SQUADRA italiana ad aver vinto TITOLI negli ultimi DUE ANNI?????
VAI LADRO GOBBO a giocare col CROTONE ed a rimpiangere MOGGI
Ho la vaga impressione che gli unici a rimpiangere Moggi, saranno gli interisti.....a chi ca z zo daranno la colpa delle loro sconfitte?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho la vaga impressione che gli unici a rimpiangere Moggi, saranno gli interisti.....a chi ca z zo daranno la colpa delle loro sconfitte?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il tuo rosicare è pari alla quantità di interventi che fai sul calcio, e visto che ne fai tanti........ :lol: :lol:
Il tuo rosicare è pari alla quantità di interventi che fai sul calcio, e visto che ne fai tanti........ :lol: :lol:
Non cambiare discorso....rispondi!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah già dimenticavo....il mondo intero ce l'ha con voi perchè siete....... piccoli e neri:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non cambiare discorso....rispondi!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah già dimenticavo....il mondo intero ce l'ha con voi perchè siete....... piccoli e neri:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo vedi che ho ragione?
Ps
Ieri l'Inter non ha perso, ma forse non ne sei al corrente :mad:
Ieri l'Inter non ha perso,
già il bello deve ancora venire:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caro SirJoe, si vede che di sport capisci poco.
A me interessa poco contro chi, mi basta solo vedere la mia squadra vincere e Del Piero segnare.
E il mio sarà un bellissimo campionato da vedere. Molto migliore di quello che aspetta te.
:-)
Se ti piace questo è un peccato che i gobbi siano solo in B, se andavano in C2 come meritato godevi ancora di più allora :lol: Del Piero contro le squadre di C2 si esalta e segna ancora di più :(
Paolillo Parafuera
17-09-2006, 15:29
Scudetto 2005/2006 (rubare in casa dei ladri è ancora più bello)
Supercoppa Italiana 2006
Coppa Italia 2005/2006
Supercoppa Italiana 2005
Coppa Italia 2004/2005
hahaha crtl-V ad ogni discussione sull'inter????
NON VINCETE MAAAAAII :lol: :lol: :lol:
Noi a RIMINI al massimo ci andiamo in VACANZA...................:lol:
vito stallone
17-09-2006, 17:27
Caro SirJoe, si vede che di sport capisci poco.
A me interessa poco contro chi, mi basta solo vedere la mia squadra vincere e Del Piero segnare.
E il mio sarà un bellissimo campionato da vedere. Molto migliore di quello che aspetta te.
:-)
morattti..E IO PAGO....E IO PAGO....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vito stallone
17-09-2006, 17:31
:D Ho la vaga impressione che gli unici a rimpiangere Moggi, saranno gli interisti.....a chi ca z zo daranno la colpa delle loro sconfitte?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla moglie di TRONKETTI PROVERA:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo vedi che ho ragione?
Ps
Ieri l'Inter non ha perso, ma forse non ne sei al corrente :mad:
già...già...avete pareggiato perchè:
La Samp l'ha salvata l'arbitro, il portiere.....(come se fosse di un'altra squadra!:rolleyes: ) e un po' di culø.
:confused:
l'altra sera volevo vedere in tv qualcosa di comico e tra Totò e l'Inter ho ovviamente scelto l'Inter :lol:
comunque per ora mi godo il miglior gioco della serie A in attesa di portare a casa qualcosa....
Roma Livorno 2-0
Roma Skaktar 4-0
Siena Roma 1-3
:eek: :eek:
ps dimenticavo: all'Inter c'è una sola cosa che non funziona e se non vi affrettate a cambiarlo sono ca.zzi vostri: Mancini :mad: :( :( :( indecente
ps dimenticavo: all'Inter c'è una sola cosa che non funziona e se non vi affrettate a cambiarlo sono ca.zzi vostri: Mancini :mad: :( :( :( indecente
sssssshh........ non dirglielo......;)
finchè non se ne accorgono....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Killarney
17-09-2006, 18:31
State facendo il copia-incolla con i post degli anni precedenti?
La Samp l'ha salvata l'arbitro, il portiere.....(come se fosse di un'altra squadra!:rolleyes: ) e un po' di culø.
:confused:
si vero come al solito non hai visto la partita, ma tu che ne sai di calcio che sei gobbo? :lol: :lol:
si vero come al solito non hai visto la partita, ma tu che ne sai di calcio che sei gobbo? :lol: :lol:
Io veramente sono bello dritto.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragassi...
....ma se non ci fosse la nostra Inter...
come fareste????
:)
l'Inter quest'anno ha degli ottimi giocatori, gente scarsa non ce ne é.
IBRAHIMOVIC ha giocato un grandissimo secondo tempo, alla Maradona. Un vero trascinatore.
Purtroppo il punto debole é Mancini, allenatore mediocrissimo che ha buttato via tutto il primo tempo. Come ha buttato via l'anno scorso la Champion league. Senza un bravo allenatore, e Cuper lo era, non si va da nessuna parte.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
continua a farci sognare.....:lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHA:D :D :D :D :D :D :D
Continuate così.....che me diverto!!!!!!!!!!!!!!
A mercoledi.....:lol: :lol: :lol:
marcoroma
18-09-2006, 00:24
11719:lol: :lol:
AHAHA AHAHAHA
StramegarciROTFL
absolute beginner
18-09-2006, 00:57
l'altra sera volevo vedere in tv qualcosa di comico e tra Totò e l'Inter ho ovviamente scelto l'Inter :lol:
comunque per ora mi godo il miglior gioco della serie A in attesa di portare a casa qualcosa....
Roma Livorno 2-0
Roma Skaktar 4-0
Siena Roma 1-3
:eek: :eek:
Gaetà...
Lo pensavo proprio oggi mentre vedevo un GRANDISSIMO PEQ non sbagliare una palla e dettare magistralmente i tempi del centrocampo della Roma...
Mi chiedevo "possibile mai che un fuoriclasse come Pizarro non avesse spazio nell'Inter secondo il frocetto laziale?"
Meglio per noi...
Comunque, hanno speso 170 milioni di euro in campagna acquisti e non hanno preso l'unica cosa di cui avevano bisogno: UN ALLENATORE! :mad:
Lamps!
Pippor850r
18-09-2006, 01:05
si vede che gli arbitri sono ancora sotto contratto.... moggiano.
:D :D :lol: :lol: Bella questa!
Ma che è? Ancora tutti a guardare il wrestling??? E' fola per fanciulli, quello "sport" li!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |