Entra

Visualizza la versione completa : Forum BMW? Deleteri.

bruciafedere
16-09-2006, 18:54
L'altro giorno faccio una scappatina in gioielleria della mia città per cercare un 1150GS ADV graphite+borse alluminio per amico (chi sà parli:confused: )...e mi son fermato a ragionare con l'impettato di turno.

Ho cercato di farli confessare la "minor qualità" delle BMW del nuovo corso...per un attimo dalle sue parole sono uscite parole vere..poi è tornato a predicar messa.

Nel sentire la mia frase "Se ne sente troppi di problemi sulle nuove su internet..":confused:

Lui mi ha risposto:

"I forum BMW sono deleteri. Spesso per piccolezze sembra che caschi il mondo e che tutte quelle moto siano difettate."

Quindi non deleteriamo troppo.:lol: :lol:

emmegey
16-09-2006, 19:25
Lui mi ha risposto:

"I forum BMW sono deleteri. Spesso per piccolezze sembra che caschi il mondo e che tutte quelle moto siano difettate."

...E che vuoi che rispondesse uno che magari vive in parte o in tutto di provvigioni su quello che riesce a vendere..?
Normale comportamento commerciale....O no? :lol:

GUL1959
16-09-2006, 19:35
.....................la "plastica" logora chi non ce l'ha.................. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: .......................chi ha la "plastica" ha molte volte già avuto la "ghisa"................difficilmente il contrario................................quindi... ..............può giudicare con cognizione............gli altri fanno un pò più fatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eNdhj
16-09-2006, 19:40

ha perfettamente ragione, imho

Gara
16-09-2006, 19:53
la stessa cosa me lo ha detto il conce dove sono andato per farmi fare il preventivo per l'adv 1200.
Secondo la sua opinione ha dato piu' problemi il 1150, il 1200 no no mi ha detto che hanno cambiato solo alcuni cardani e altre cosuccie ma nulla di piu':rolleyes:

volete sapere quanto vuole per l'adv? euro 16967 senza abs ne fari supplementari:lol: :lol: :lol: :lol:

el_conguero
16-09-2006, 20:01
anch'io condivido
sono mukkista così come membreo dell'elica da 2 giorni
e già noto perfezionismi estremi
LA MOTO PERFETTA NON ESISTE !!
esiste lamoto che meglio si adatta alle nostre esigenze ed alla quale meglio ci adattiamo

el_conguero
16-09-2006, 20:02
A proposito
ho visto a benevento una r1150gs adv grigia completamente accessoriata, anche di valigie in all ad un buon prezzo
se interessa chiedi in mp

Piermerlino
16-09-2006, 20:08
Per quanto rigurada competenze tecniche io ho avuto esperienza con un sito Triumph dove per quasi un anno, ho cercato di spiegare il problema che aveva la mia Speed e nessuno è stato in grado di avvicinarsi alla causa. Per amor del cielo, nessuna pretesa !!! Alla fine lo scopo e quello di fare quattro chiacchiere, ma questo è per dire che se il livello di competenza è questo... (PS il problema era banalissimo, e probabilmente non sono stato capace io di descriverlo chiaramente).
Una cosa però è utile: al di la dell'enfasi che si può introdurre quando si tratta di fare una critica, comunque un problema di fondo c'è. Quindi ben vengano i forum deleteri se usati con criterio

Gara
16-09-2006, 20:22
Per quanto rigurada competenze tecniche io ho avuto esperienza con un sito Triumph dove per quasi un anno, ho cercato di spiegare il problema che aveva la mia Speed e nessuno è stato in grado di avvicinarsi alla causa. Per amor del cielo, nessuna pretesa !!! Alla fine lo scopo e quello di fare quattro chiacchiere, ma questo è per dire che se il livello di competenza è questo... (PS il problema era banalissimo, e probabilmente non sono stato capace io di descriverlo chiaramente).
Una cosa però è utile: al di la dell'enfasi che si può introdurre quando si tratta di fare una critica, comunque un problema di fondo c'è. Quindi ben vengano i forum deleteri se usati con criterio

stra quoto:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

BMWBOXER
17-09-2006, 03:03
Pensate un pò che invece il mio conce mi ha fatto intendere nemmeno tanto velatamente, il foraggiamento da parte di BMW di certi siti.

17-09-2006, 09:29
Lui mi ha risposto:

Quindi non deleteriamo troppo.:lol: :lol:

ed ha ragione!
spesso si dicono un sacco di ca.zate che vengono prese per oro colato ... ;)

Roxter
17-09-2006, 09:50
ed ha ragione!
spesso si dicono un sacco di ca.zate che vengono prese per oro colato ... ;)
Soprattutto relativamente a certi Marchi nostrani......:confused: :confused: :confused:

:lol:

Alessandro S
17-09-2006, 13:57
Anche certe lettere inviate ai giornali possono essere deleterie., come quella che parlava, scandalizzandosi, del guasto alla Gs dovuto alla rottura dell'antenna del blocchetto di accensione che ha costretto il fermo moto.
Anzi, mi sembra di aver letto questa storia su tutti i giornali e su tutti i forum bmw.
Forse ci sono persone convinte che le BMW ( o le audi o le mercedes) non si possano guastare solo per via del marchio che portano, cosa invece ammissibile per una Fiat.

Insomma forum o lettere il discorso è che per capire un po' come stanno le cose bisogna intrpretare quello che si legge, capire se si tratta di casi isolati ( e quindi rientranti nella normale percentuale di difettosità di un pezzo) oppure di problemi diffusi.

il Tedesco
17-09-2006, 14:09
Pensate un pò che invece il mio conce mi ha fatto intendere nemmeno tanto velatamente, il foraggiamento da parte di BMW di certi siti.

Forse il bmwgsclub, tanto per non fare nomi?

tristano
17-09-2006, 14:23

allora è come Bin Laden e l'America, foraggiano il mostro e poi lo subiscono

Grande strategia!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

zergio
17-09-2006, 14:29
volete sapere quanto vuole per l'adv? euro 16967 senza abs ne fari supplementari:lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è quello che vuole lui :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o ma te non gli hai detto che wiliam sa navigare benissimo!:cool::cool::cool::cool:
Diglielo, forse ci ripensa!

ciauz