Entra

Visualizza la versione completa : Ultmia scimma gs.....le valigie

drlukas
16-09-2006, 15:32
Che ve ne pare? Veramente belle pratiche e ben fatte.
http://img170.imageshack.us/img170/603/09092006qf8.jpg

gigi70
16-09-2006, 18:06
Belle valigie!!!!!
Se continui così questo GS diventa spaziale!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!
:lol: :D :lol: :D

fede1155
16-09-2006, 19:39
Ma Le Hai Fatte Tu?

mapicc
17-09-2006, 10:41
Ma Le Hai Fatte Tu?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

echo21
17-09-2006, 11:59
Complimenti!!!!!!!!

Valige a parte a me fa impazziere quel giallone che si intravede dietro..prima o poi ci casco :) ..se prima non cambio moto :) :) !!
Complimenti! :D

drlukas
17-09-2006, 15:25
:lol: Belle valigie!!!!!
Complimenti!!!!!!!!
Pensavo di prendere l'adventure ma ho decisamente cambiato idea, mi tengo questa fino ai 100.000 km!:lol:

gigi70
17-09-2006, 16:10
Lo credo bene, drlukas!!!!!!!!!!!!!!
Con il mare di soldi che ci hai speso su!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito, ho visto il report del tuo viaggio a Caponord, ti faccio i miei complimenti per le foto ma soprattutto per l'impresa!!!!!!!!!!
(Prima o poi ce le metterò anche io le ruote della mia moto su quelle strade!!!!!!)
:D :lol: :D :lol:

drlukas
17-09-2006, 16:19
Lo credo bene, drlukas!!!!!!!!!!!!!!
Con il mare di soldi che ci hai speso su!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito, ho visto il report del tuo viaggio a Caponord, ti faccio i miei complimenti per le foto ma soprattutto per l'impresa!!!!!!!!!!
(Prima o poi ce le metterò anche io le ruote della mia moto su quelle strade!!!!!!)
:D :lol: :D :lol:
Io lo sognavo da quando avevo la vespa......poi l'ho fatto a 37 anni, da fare assolutamente, i migliori soldi spesi:lol: :lol:

Proxy
17-09-2006, 21:24
Io lo sognavo da quando avevo la vespa......poi l'ho fatto a 37 anni, da fare assolutamente, i migliori soldi spesi:lol: :lol:

Scusa cosa è quel deflettore sul cupolino :arrow: :arrow: :arrow: marca? Fa qualcosa? Complimenti per quel quel coso giallo che hai sotto.... beh ci siamo capiti no?? :lol: :lol:

gigi70
17-09-2006, 23:46

La penso esattamente come te in merito a C.N., e probabilmente nel 2008 toccherà finalmente anche a me!!!!!!!!!!!!
Ti confesso che non vedo l'ora!!!!!
Ero per il prox anno, ma tra moto nuova, matrimonio, ecc., ecc., ecc., ..................................... è andata a finire che C.N. è "scivolato" all'anno successivo!!!!!!!!

abii.ne.viderem
18-09-2006, 00:11
Drlukas, non ci hai detto chi produce le bellissime valige. Touratech? E cosa mi dici della sella: è comoda anche per il passeggero?
Grazie,
Ric

drlukas
18-09-2006, 01:54
Scusa cosa è quel deflettore sul cupolino :arrow: :arrow: :arrow: marca? Fa qualcosa? Complimenti per quel quel coso giallo che hai sotto.... beh ci siamo capiti no?? :lol: :lol:
Touratech poca spesa tanta resa.....:) Il coso giallo sono due, anche all'ant. Un altra moto

drlukas
18-09-2006, 01:55
La penso esattamente come te in merito a C.N., e probabilmente nel 2008 toccherà finalmente anche a me!!!!!!!!!!!!
Ti confesso che non vedo l'ora!!!!!
Ero per il prox anno, ma tra moto nuova, matrimonio, ecc., ecc., ecc., ..................................... è andata a finire che C.N. è "scivolato" all'anno successivo!!!!!!!!
Non ti preoccupare, tanto non si muove:lol: :lol: :lol: :lol:

drlukas
18-09-2006, 01:57
Drlukas, non ci hai detto chi produce le bellissime valige. Touratech? E cosa mi dici della sella: è comoda anche per il passeggero?
Grazie,
Ric
Valigie originali Bmw Adventure, sella Touratech comoda per il passeggero, meno dell'originale per il guidatore pero' consente una guida un po piu' lunga per gli spilungoni come me