Entra

Visualizza la versione completa : Dopo lunga assenza.......!!!

Lo Zingaro
16-09-2006, 13:08
Rieccomi, dopo prolungata assenza rieccomi!!! :D

Purtroppo una serie di problemi personali e familiari mi hanno tenuto lontano dal FORUM :mad: , forse non tanto come tempo per scrivere, quanto per voglia di relazionarmi e divertirmi :confused: , a fatica sto cercando di tornare ad una vita normale, quindi eccomi, forse non scriverò tutti i minuti o tutti i giorni, almeno per ora :confused: essendo ancora molto preso, ma piano a piano torno tra voi come primo e più di prima, sia nsul Forum che al Pub il giovedì sera e ripromettendomi di essere più presente nei giri domenicali!!! :cool:

P.S.
Vorrei ringraziare gpepe che ha mi ha sostenuto in un ulteriore problematica che mi ha mandato il morale sotto terra, ma alla fine..................!!! :!: Lui sa!!! :D

Firemax
16-09-2006, 14:06
Bentornato ;) l'importante è la voglia di riprendere la normalita', il resto pian piano si supera tutto

er-minio
16-09-2006, 14:28
Ciao "Zingaro"! Bentornato!

Spero che adesso tu riesca ad essere un po' più "tranquillo", buon ritorno nel "cazzeggio" del forum! ;)
Tanto ci si incontra da Marmorata ogni tanto... :lol:

Bierhoff
16-09-2006, 14:31
grande ZINGARO ... bentornato ... e un in bocca al lupo per tutto.

di solito in certe situazioni la cosa che viene più spontanea è chiudersi a riccio e allontanarsi un pò da tutto e tutti e invece la presenza degli amici è la miglior medicina che possa esistere.

Kilimanjaro
16-09-2006, 14:36
Ti pensavo ieri mattina.
Stavo per chiamarti (sotrin) poi invece mi ha chiamato il mio capo.
Fattesentì!
Ciao.
Mauro

absolute beginner
16-09-2006, 14:37
Bentornato!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lamps!

absolute beginner
16-09-2006, 14:43
Ti pensavo ieri mattina.
Fattesentì!
Ciao.
Mauro

A scanso d'equivoci, per i non addetti ai lavori...
SOTRIN e CATRIN non sono i nomi di due compiacenti signorine dell'Est europeo...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nello specifico SOTRIN= Sottosistema di trasmissioni integrate...
Per inciso, io non sono addetto ai lavori ma avrei dato la palla destra per esserlo... :sad2: :-o

Lamps!

Kilimanjaro
16-09-2006, 14:55
A scanso d'equivoci, per i non addetti ai lavori...
SOTRIN e CATRIN non sono i nomi di due compiacenti signorine dell'Est europeo...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nello specifico SOTRIN= Sottosistema di trasmissioni integrate...
Per inciso, io non sono addetto ai lavori ma avrei dato la palla destra per esserlo... :sad2: :-o

Lamps!

Bravo Abso!
Sei un esperto!
:D :D :D :D

absolute beginner
16-09-2006, 15:12
Bravo Abso!
Sei un esperto!
:D :D :D :D

Ciao Kili...:)
Nella vita a me sono sempre piaciute 3 cose (non necessariamente in quest'ordine):
le stellette, le donne, i motori...:eek: :eek: :eek: :eek:
Per le stellette, c'ho provato ma m'hanno segato perchè ciecato...:mad: :mad:
Ginecologia l'ho scartata perchè Medicina era un corso di laurea troppo lungo...:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Gigolo l'ho scartato a priori perchè se in gioventù avessi riscosso successo coll'altro sesso probabilmente la vista sarebbe stata ancora buona... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Va da sè che l'unico mestiere che potevo fare era nell'ambito di una azienda che produce auto... :)

Kilimanjaro
16-09-2006, 15:30
Sapere che c'è gente appassionata del nostro lavoro mi fa molto piacere!
Grazie.

Lo Zingaro
16-09-2006, 19:58
Ti pensavo ieri mattina.
Fattesentì!
Ciao.
Mauro
E non mi avresti trovato, sono in convalescenza per un ipocinesia apicale al cuore (ancora in fase di accertamenti) e problemi di pressione alta!!!

A presto

Kilimanjaro
16-09-2006, 22:51
E non mi avresti trovato, sono in convalescenza per un ipocinesia apicale al cuore (ancora in fase di accertamenti) e problemi di pressione alta!!!

A presto

Azz, mi spiace!
In bocca al lupo. Stai tranquillo e rimettiti presto!
In gamba.
Mauro

Lo Zingaro
17-09-2006, 19:09
Azz, mi spiace!
In bocca al lupo. Stai tranquillo e rimettiti presto!
In gamba.
Mauro
E già problemi di cuore in tutti i sensi!!!

A presto!!!

Gigi
17-09-2006, 20:20
Non ti conosco personalmente ma ho potuto leggere i tuoi post
ti auguro ti rimetterti presto

gigi

lucianoerre
17-09-2006, 20:41
bentornato e auguroni!!!

briscola
17-09-2006, 21:43
Rieccomi, dopo prolungata assenza rieccomi!!! :D

Purtroppo una serie di problemi personali e familiari mi hanno tenuto lontano dal FORUM :mad: , forse non tanto come tempo per scrivere, quanto per voglia di relazionarmi e divertirmi :confused: , a fatica sto cercando di tornare ad una vita normale, quindi eccomi, forse non scriverò tutti i minuti o tutti i giorni, almeno per ora :confused: essendo ancora molto preso, ma piano a piano torno tra voi come primo e più di prima, sia nsul Forum che al Pub il giovedì sera e ripromettendomi di essere più presente nei giri domenicali!!! :cool:

P.S.
Vorrei ringraziare gpepe che ha mi ha sostenuto in un ulteriore problematica che mi ha mandato il morale sotto terra, ma alla fine..................!!! :!: Lui sa!!! :D

mitico Zingaro bentornato...!!!!:D :D :D

ps: noi ora siamo come da link nela firma ciauuuuuuuu!