RUIN
16-09-2006, 13:08
Questa mattina me ne sono andato con la fida St a vedere la nuova R dal conce, visita completa, verificato che non suscita in me alcuna:arrow: , me ne esco tranquillamente e mi trovo un crocchio di persone intorno alla St, che cominciano a domandarmi del mezzo (come va, come è la posizione di guida, quanti cavalli, certo che il faro è particolare...., bella moto); io rispondo a tutti premettendo che siamo in quattro gatti ad averla e che Bmw ha sospeso la produzione per un restyling globale o peggio dopo un anno e tre mesi dal lancio, sguardi increduli, è incredibile.la Bmw non è più quella di una volta.....si troverà usata?......
Chicca finale... esce uno della concessionaria ed interviene dicendo che la moto va benissimo.....
La moto sarà anche un cesso, l'avranno pure tolta dalla produzione, ma io me ne sono andato tronfio come un tacchino per l'attenzione che ha suscitato..:D :D :D :D
Lamps
Chicca finale... esce uno della concessionaria ed interviene dicendo che la moto va benissimo.....
La moto sarà anche un cesso, l'avranno pure tolta dalla produzione, ma io me ne sono andato tronfio come un tacchino per l'attenzione che ha suscitato..:D :D :D :D
Lamps