Visualizza la versione completa : Guzzi: un piccolo, antipatico errore
ilmaglio
16-09-2006, 11:04
E cioè l'imposizione del TomTom nella versione più accessoriata della Norge.
E se il TomTom non piace? Se uno ha già un Garmin?
Un scelta sbagliata, una decisione Piaggio, io credo.
:wave:
Piermerlino
16-09-2006, 11:34
Dai che il TomTom non è per niente male...
Comunque puoi sempre rivenderne uno oppure acquistare un'altra moto che non ce l'ha !
Un scelta sbagliata, una decisione Piaggio, io credo.
:wave:
Mah...! Mi sembra che si voglia sempre criticare tutto e tutti....Anche i GPS montati quali accessori da BMW sono Garmin e non BMW...E allora? Una volta che svolgono egregiamente la loro funzione cosa cambia?
KappaElleTi
16-09-2006, 12:31
Mah...! Mi sembra che si voglia sempre criticare tutto e tutti....Anche i GPS montati quali accessori da BMW sono Garmin e non BMW...E allora? Una volta che svolgono egregiamente la loro funzione cosa cambia?
Ma hai letto oppure rispondi a caso?
Ma hai letto oppure rispondi a caso?
Ho letto e attentamente valutato...Come sempre del resto....:lol: :lol:
ilmaglio
16-09-2006, 14:49
La differenza è:
con la bmw se lo vuoi lo compri, se no no
con la Norge, se prendi il modello "accessoriato", te tocca pure il TomTom. Pure se non ti piace, pure se già hai un potente Garmin 2720. Domanda ulteriore: 'sto TomTom Rider è pure "incastonato" in modo tale che levarlo crea problemi? Se poi vogliamo dirla tutta, il TomTom Rider non pare un accessorio consono alla moto.:wave:
La differenza è:
Se poi vogliamo dirla tutta, il TomTom Rider non pare un accessorio consono alla moto.:wave:
Su questo hai pienamente ragione...Ha sicuramente un aspetto meno professionale del Garmin...Pare più "giocattolo" che strumento di navigazione. Però, a quanto si dice, funziona bene...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |