Visualizza la versione completa : R1200r
11658.....................
raffapaz
16-09-2006, 10:55
E' bella e sicuramente più potente ma la mia R1150R esteticamente ha qualcosa in più....
dal vivo è decisamente piu bella
...Ma la mia R1150R esteticamente ha qualcosa in più....
Quoto 100%...La nuova mi dà l'idea di essere (al di là delle prestazioni che si annunciano migliori rispetto alla vecchia serie) più "povera o miserella" che dir si voglia e sicuramente meno innovativa della vecchia serie quando a suo tempo fu presentata :hiding:
Giorgio R1150R
16-09-2006, 12:22
sicuramente è una bella moto... mi sembra meno classica; r1150r (per il sottoscritto) ha più fascino...
11661.......
il gruppo faro/strumentazione è inguardabile e credo che nemmeno un cupolino basti a rimediare
Per me hanno sforato di brutto con questa nuova RR!!!
La mia r1150r ha molto piu fascino oltre ad avere un'aspetto di classe e spotività ben miscelati!
La strumentazione lascia un vuoto troppo vistoso dal punto di vista del conducente e quel coso di plastica per l'olio a destra del manubrio proprio nn ci stà!! :( :( :(
sarà anche piu potente e con prestazioni migliori della 1150...ma alla fine nn ne vale la spesa, esteticamente ha perso un pò!
Il mio giudizio è negativo...anche se nn è proprio brutta ma, ripeto, rispetto alla mia rr è decisamente meno attraente! :lol: :lol: :lol: :lol:
Vista stamattina dal conce...
bella ma c'è qualcosa che non mi convince in pieno, concordo che la strumentazione è inguardabile...
http://www.moto.it/imagesmoto/Cagiva/4123.jpg
http://blogosfere1.blogs.com/./photos/uncategorized/r1200r2_2.jpg
Nera col filetto bianco è molto elegante:eek: ma fantasia poca, sembra che si mettano d'accordo per fare moto quasi uguali.:(
La sella del passeggero alla prossima versione scomparirà del tutto, immagino..
Siamo partito dal r1100R che aveva 2 poltrone, passando per 1150 che aveva una poltrona e una sedia, a questa che ha una sedia e uno sgabello..
tristano
16-09-2006, 16:01
:confused: il gruppo faro/strumentazione è inguardabile e credo che nemmeno un cupolino non basti.
concordo totalmente, la strumentazione sembra un foruncolo del faro :confused: :confused:
Ecco un altra moto che fara' compagnia alle varie C1 ST SCARVER e 800 vari tutti gioiellini o quasi del nuovo corso .
Mi duole dirlo ma la GS e ' un altro pianeta.
Il Veterinario
16-09-2006, 18:20
Non credo non avrà successo anche se come molti dicono la 1150 ha più fascino/eleganza...
Tecnologicamente è avanzata parecchio e penso che i nuovi acquirenti guardino anche a questo,il peso è inferiore e per i meno forzuti non guasta (parla uno che a malapena riusciva a spostare un f650 "vecchia" da fermo).
Ora sono curioso di sapere i pareri di chi la prova su strada...e anche se la comodità del passeggero è diminuita oppure è sempre quella!!
Ciao
11658.....................
scusa ma è il tuo garage o la concessionaria perchè dalle foto, guardando i locali mi sembra il mio garage:lol: :lol:
Vista oggi......
Dal vivo è più bella che in foto!
Bella nera, linee essenziali e dimagrimento generale subito visibile ad occhio.
Ho però dato un'occhiata generale e devo dire che nel panorama del nuovo corso salvo solo la 1200S colori rosso e bianco, la 1200R nera, la 1200RT amaranto, 1200GS ADV bianco/rosso.
Per il resto stendo velo pietoso...... è incredibile come i colori influenzino il mio giudizio su queste moto. :confused:
Dentro c'erano anche della RT e GS ADV del 1150 :cool: direi che non c'è paragone! Meglio le vecchie! :eek:
volevo attendere appunto la r1200r, ma non ce l'ho fatta ad aspettare ed ho comprato la raptor 650 a 5000 euro e qualcosa: in 2 mesi e mezzo mi son fatto 5000 km col sorriso sulle labbra e posso ancora fantasticare sulla r1200r che mi piace assai.
e poi quel porsi da minimalista mi fa impazzire, come certe...
ciao
bim
Inutile fare paragoni...assomigliano tutte!:(
scusa, la R1150R a quale altra moto assomiglia?
Poco sopra è stato fatto un paragone giusto...o no?;)
una delle due moto è appena stata presentata come novità
l'altra è uno stile vecchio non ha venduto il mercato non l'ha capita
però non le vedo molto diverse
una delle due moto è appena stata presentata come novità
l'altra è uno stile vecchio non ha venduto il mercato non l'ha capita
però non le vedo molto diverse
meno male, perchè dopo il gs è la più venduta
emh... veramente io ho scritto la R1150R a quale altra moto somiglia?
Ma io stavo rispondendo per l'R 1200R; l'R 1150 R non assomiglia a nessun'altra moto.;)
meno male, perchè dopo il gs è la più venduta
eh si ..............;)
vorrei togliere lo stemmino dell'elica e vedere se si vende
Per quanto attiene al peso (238 kg la 1150,223 kg la 1200 in ordine di marcia e con il pieno) direi che non c'è poi questa straordinaria leggerezza!!!
Per quanto attiene al peso (238 kg la 1150,223 kg la 1200 in ordine di marcia e con il pieno) direi che non c'è poi questa straordinaria leggerezza!!!
Hai mai provato a sollevare 15 kg.?
Su una moto da 238 Kg. è quasi i 7% meno...non male.
Poi meglio di niente, comunque se fosse così facile togliere i Kg....
Hai mai provato a sollevare 15 kg.?
Su una moto da 238 Kg. è quasi i 7% meno...non male.
Poi meglio di niente, comunque se fosse così facile togliere i Kg....
Non credo che in BMW si siamo particolarmente impegnati nel risparmiare peso non ho visto parti speciali o leghe utilizzate nel nuovo R chissa' dove hanno risparmiato o come ???:confused:
certo non nel prezzo finale .....
Vista ieri dal vivo non è male, ho fatto provare la seduta posteriore alla signora, ha detto che è comoda, e visto che di solito critica sempre penso che sia una nota positiva.
Aspetto comunque di sentire i commenti di chi la proverà e di poterla provare di persona prima di esprimere un giudizio solo estetico che può essere molto soggettivo.;)
.....non è che una sia vuota e l' altra con tutti i liquidi?
scusa, la R1150R a quale altra moto assomiglia?
:lol: :lol: :lol: :lol: alla R 850 R.................:blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6:
eh si ..............;)
in effetti così è proprio anonima per non dire insignificante.................
parlo della linea naturalmente, il motore sarà certamente un'altra cosa rispetto al 1150
A me la 1200 sembra la versione povera della eRRe :( :
http://www.janno.va.it/images/confrontoeRRe.jpg
eh si ..............;)
...invece il suv!
superpippo
18-09-2006, 07:44
dò un giudizio puramente estetico perchè ieri non me l'hanno fatta provare, in generale mi sembra molto più dimessa rispetto alla vecchia R in sostanza una moto molto più banale, non mi colpisce niente in generale, ma alcune cose sono davvero inguardabili, il radiatore olio un bel plasticone bruttissimo e per di più in una bella posizione raccattasassi, la marmitta enorme, il gruppo faro strumentazione davvero brutto, la barra del telelever che è un pezzo di lega stampata e per di più diritta come sulla vecchia r1100, la barra del manubrio davvero da 125,il serbatoio già visto. In generale mi sembra che la vecchia al di la delle prestazioni abbia molto più fascino, questa è proprio una moto anonima.......
Una moto per viaggiare da soli. A meno che non abbiate uno zainetto con taglia 38...........
Beh, devo dire che dal vivo mi ha fatto tutt'altra impressione.
La trovo molto bella.
L'unica pecca, sempre a mio modesto parere, è il convogliatore in plastica del radiatore dell'olio, ma sono sciocchezze.
Mi piace molto la posizione di guida, che trovo più comoda rispetto alla mia erre.
:D :D :D :D :D
conferma l'andatura del nuovo corso BMW, è uguale a tante altre nude, non ha nulla di particolare...
la R1150R ha molta piu personalità e stile!
Bravo Piri!!!!! La R1150R è di gran lunga più bella.
Ciaooo
.....non è che una sia vuota e l' altra con tutti i liquidi?
Anche secondo me......:confused:
Il Veterinario
18-09-2006, 14:28
Se così fosse,per fare il paragone ti dico che la 1200 a secco pesa 198 kg...
Ho notato anche io il radiatore in posizione rischiosa e la presa d'aria senza una minima rete per impedire ad una rondine di farci il nido dentro!! :lol:
Nota positiva: pochi fili in giro sia fuori che sotto la sella,tubi aereonautici (si chiamano così,no?) di serie che hanno delle continuazioni all'interno del telaio (vedi da dove sbuca l'ultima parte dei tubi del freno ant.),e l'ESA che mi sembra piuttosto comodo come sistema,ma sarà efficente?? :hiding:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |