Visualizza la versione completa : Visita ai conce: R1200R
Che ne pensate di scrivere qui i commenti sulla nuova 1200RR che tra breve più o meno tutti (me compreso) andremo a vedere dal vivo?
Io ancora non l' ho vista, ma posso dire che fa schifo......:lol: :lol: :lol: :lol: .....scherzo!!!:cool: :lol:
Scendo..........:cool:
a me piace molto, le uniche cose che cambierei sono : SELLA ALTA e MANUBRIO (più dritto)
MI è arrivato l'invito per giovedì prossimo...ma tanto non ci vado!;)
a me piace molto, le uniche cose che cambierei sono : SELLA ALTA e MANUBRIO (più dritto)
Rispetto la tua considerazione ma vogliamo parlare di :
Marmitta ? ammortizzatore anteriore qualita e regolazioni ? Sellino Posteriore ? faro anteriore ? strumentazione? qualita costriuttiva percepita' ?
Tralascio prezzo e accessori a pagamento
Vista
Senza dilungarmi inutilmente: paragonata alla 1150, è scadente...il paragone è impietoso.
In assoluto, carina.
Si venderà a palate.
Personalmente, ho visto molti dettagli imprecisi e superficiali....chiassosa la zona del telelever con mille tubi in vista disordinatamente; carino il posteriore col codino sfilante.
Orribile il parabrezza, meschino il maubrio.
La strumentazione mi piace.
La marmitta è passabile...
Non ha sotto-sella.
Altro non saprei....
Ho fatto bene a non comprarla....;)
Sturmtruppen
16-09-2006, 12:38
Io credo che faccia schifo solo quello scarico basso; molto probabilmente uscirà una versione più sportiva.
Secondo me è carino il cruscotto.:D
Vista
Senza dilungarmi inutilmente: paragonata alla 1150, è scadente...il paragone è impietoso.
In assoluto, carina.
Si venderà a palate.
Personalmente, ho visto molti dettagli imprecisi e superficiali....chiassosa la zona del telelever con mille tubi in vista disordinatamente; carino il posteriore col codino sfilante.
Orribile il parabrezza, meschino il maubrio.
La strumentazione mi piace.
La marmitta è passabile...
Non ha sotto-sella.
Altro non saprei....
Ho fatto bene a non comprarla....;)
Alla Wunderlich si stanno gia' fregando le mani.........:lol: :lol: :lol:
Alla Wunderlich si stanno gia' fregando le mani.........:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rox, sono rimasto indietro. Ma allora che fai? Tieni la Multi o cosa?:lol:
Oggi qui è pieno di Guzzi e Guzzisti, gente simpatica, salutano pure me e non sono abituato:lol: Rox.. vai a provare qualche Guzzotta e forse.... beh, se non la moto qualche bionda olandese ...
Rox, sono rimasto indietro. Ma allora che fai? Tieni la Multi o cosa?:lol:
Non la cambierei neanche a pagamento.....:lol: :lol: :lol: :lol:
E' la mia moto ideale: maneggevolissima, agile, con una percorrenza di curva da paura, bellissima (per i maligni: ai miei occhi), ecc...............
Estrema se le vuoi tirare il collo, docile se vuoi andarci a spasso.;)
Ora le compro anche le borse morbide, così mi piglio la ragazza e mi vado a fare i w.e. fuori.....che qui fino a Natale il tempo è ottimo!!!:D :D :D :D
MacGyver
16-09-2006, 14:24
Che ne pensate di scrivere qui i commenti sulla nuova 1200RR che tra breve più o meno tutti (me compreso) andremo a vedere dal vivo?
Io ancora non l' ho vista, ma posso dire che fa schifo......:lol: :lol: :lol: :lol: .....scherzo!!!:cool: :lol:
Scendo..........:cool:
Vista oggi......avrei preferito:steli forcella del GS1200, manubrio piu spesso e serbatoio di plastica!
Mandrogno
16-09-2006, 14:38
Certo che la mia vecchia R... :eek:
Che bei ricordi!!! :-p
http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/49787455-L.jpg
E' bella... personalmente mi sembra che abbiano dimenticato il filo del gas in giro per la moto...:rolleyes:
ghigoweb
16-09-2006, 16:03
I...quello scarico basso; molto probabilmente uscirà una versione più sportiva.
Nel catalogo c'è già l'AKRA come optional :-p :-p
La linea mi piace.
Il frontale è molto bello. Faro e parafango anteriore sono ok.
La coda mi piace, molto di più rispetto a quella della 1150.
Le cose che non mi piacciono:
1. il radiatore dell'olio
2. il cockpit :rolleyes: assolutamente posticcio e non all'altezza del marchio BMW
3. il sellino passeggero striminzito.
Slider34
16-09-2006, 16:32
In erità non mi è piaciuta! Messa al fianco di un 1150 dà idea di essere povera, non mi convince soprattutto nella zona posteriore con tutti i tubi del telaio a vista e la marmitta come 'appesa'...
NO.
è scialba!
ma tanlmente scialba!
ma così scialba!
ke non so dire ke SCIALBA!!!!
Piermerlino
16-09-2006, 19:10
A colpo d'occhio a me è piaciuta. L'avevo vista su Motociclismo e dal vero non ha deluso le mie aspettative.
Non l'ho osservata ma non escludo che guardandola meglio si possano notare i particola che sottolineava un'altro amico del forum che lasciano trasparire dove BMW ha cercato di contenere i costi.
Forse le due uniche cose che ho trovato poco poco piacevoli, ovviamente a mio gusto, sono il cruscotto a sviluppo prevalentemente verticale e la perdita dei due radiatori dell'olio a fianco del serbatoio. Detti serbatoi forse appesantivano un po la linea superiore ma davano quel senso di imponenza che ben si intonava con la sporgenza delle "tette".
Per il resto, nel posteriore, mi è sembrato aver guadagnato una linea più moderna a scapito della particolarità classica della precedente.
Speriamo che il motore mantenga i 110 cavalli che promette, gli 85 precedenti, seppur coppiosi, erano un po pochini (comunque sufficienti).
A parte il motore, sembra una copia cinese della Hornet.......
Peccato che ne venderanno a palate :confused:
StefanoTS
16-09-2006, 19:19
vista ....
a dirla in poche parole brividi ZERO , mia moglie ha detto che è più bella la 1150 :rolleyes: venderà e tanto......certo, come tutto il nuovo corso ma si farà meno vedere della vecchia o del Rockster. :cool:
ma si farà meno vedere.........del Rockster*. :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:lol:
(*)quello bianco e nero ovviamente, perchè quello arancione e nero, o peggio ancora giallo e nero, erano 'na cagata.....:cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
vista oggi dal conce,motore strepitoso,frontale ennesimo scopiazzamento della brutale,nel complesso accattivante ma troppo jap.ribadisco il vero capolavoro è il motore.
ghigoweb
16-09-2006, 19:38
Come linea nell'insieme la vecchia mi piace di più.....ma salendoci sopra da fermo sembra che sia una piuma , è leggerissima chissà quanto è maneggevole:confused:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: chissa perchè fa cosi schifo che per averla bisogna già aspettare la primavera.................per me è molto bella!!
Vista qualche ora fa, che dire leggera sarà leggera,anche performante,ne venderanno a vagonate ecc.ecc ma.....
non so, come diceva qualcuno prima, zero emozione, zero soddisfazione di vedere un prodotto diverso dal resto,si perde molto di quella identità "bavarese" che ha sempre distinto le nostre moto dalle altre.
Avere una Mukka era una cosa a se nel "bene e nel male" adesso la differenza
dovè?
A si!
Il prezzo,il cardano e il boxer.
A tanti basterà.
Ma fondamentalmente a me che me freg@ io ciò una vecchia r1100r quindi so contento così ;)
P.S. però spesso sogno un k1200s che vorrà dire? :confused: :cool:
brontolo
16-09-2006, 20:24
Ma il radiatore dell'olio non è esposto a sassate?
Motorrad56
16-09-2006, 20:38
Ebbene si! Anch'io sono stato oggi dal conce di Palermo per osservare da vicino l'ultima nata di casa BMW.
Che vi devo dire? Sintetizzando debbo ammettere che di presenza è moooolto meglio che in foto, anzi direi che è bella.
Andando più sui dettagli ecco cosa non mi è piaciuto:
- il cruscotto (troppo piccolo; tutto il davanti sembra che manchi di qualcosa);
- i serbatoi dei liquidi che sono in plastica bianca e con i tappi facilmente asportabili (io li avrei presi da quelli delle serie precedenti che danno una sensazioni di maggiore solidità);
- sul lato destro il punto di convergenza dei tubi del telaio è troppo povero (come nella gs);
- i parabrezza optional sono davvero brutti e il più grande è troppo verticale;
- le borse rigide laterali sembrano meno robuste delle vecchie touring;
- la porzione di sedile per il passeggero mi sembra limitata (ma forse è solo un'impressione);
Ecco cosa mi è piaciuto;
- il serbatoio molto filante (ma è di plastica? non l'ho capito!!);
- il tubone di scarico che fa molto look;
- il gruppo posteriore che comprende il fanale e il telaietto;
- la soluzione di eliminare i due radiatori laterali;
- il faro anteriore.
Non mi hanno poi convinto le gomme montate sul modello esposto: erano delle Michelin Pilot Road (ma le migliori non erano le Metzeler o le Pirelli?).
A parte il motore, sembra una copia cinese della Hornet.......
vista questo pomeriggio...l'ho trovata di una povertà disarmante, per capire che è una bmw bisogna guardargli le tette....con quei due "barattolini" che sembrano dimenticati sul manubrio,..ma poi il passeggero dove dovrebbe tenersi ?
L'avevano esposta impietosamente vicino ad una r850r .....e già così ci faceva un gran magra figura. Penso che non a caso in giro non c'era nemmeno una r1150r.:( :( :(
Potranno anche venderla a palate ma.......sembra uscita dall'ovetto kinder.
....con quei due "barattolini" che sembrano dimenticati sul manubrio,..
.....i contenitori delle urine......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ti quoto!!!;)
Motorrad56
17-09-2006, 08:57
Bravo Roxter! Ecco il termine esatto! Sembrano proprio contenitori delle urine!!!
Non è male, abbastanza raccolta e filante rispetto alla vecchia che sembra un carro armato.
Hanno dimenticato completamente il parafango posteriore, bisognerà merrere quello Wnderlich...
A prima vista sembra alquanto anonima, quindi si compreranno più GS, RT, GT. K/S...
Comunque, secondo me, non so cosa ci si possa fare con una cosa del genere, oltre ad andare a lavoro, al bar e a fare 2 curve vicino casa.:rolleyes: :(
guidopiano
17-09-2006, 09:36
siamo alle solite ......... frasi fatte e fritte e rifritte
quando è uscita la GS 1200..... fa schifo...è di plastica ...è piena di difetti :lol: ne han vendute un fottio
quando è uscita la RT 1200 .....fa schifo ...è spigolosa ...:lol: ne han vendute a vagonate
è uscita la GS1200ADV .... è pesante è inutilmente super accessoriata ..... :lol: ne stanno vendendo parecchie
ora esce la RR ......e ci risiamo :mad: ...... ma tranquilli :D :D è solo questione di farci l'occhio :lol: :lol: :lol: .......... ne vederanno il doppio di quelle vendute del 1150
norman71
17-09-2006, 10:08
Dato che non ho ancora deciso se prendere la R850R oppure la nuova 1200, ieri siamo andati a vederla.... due cose non mi convincono:
1) la parte posteriore che non ha più niente a che fare con una "Roadster" tradizionale
2) la strumentazione appesa li
Il punto 1) lo voglio commentare in quanto vorrei andarci in due sulla moto e il passeggero deve essere comodo e non seduto sul sellino di una bici...:( andate in coppia a vederla e chiedete di salirci in due da fermi e fate finta di stare ad uno stop (un solo piede giù).... escluso il ginocchio del pilota in posizione JAP chiedete al passeggero se il sedere lo ha ancora sulla moto :(
Salutoni. Norman71
quando è uscita la GS 1200..... fa schifo...è di plastica ...è piena di difetti :lol: ne han vendute un fottio
quando è uscita la RT 1200 .....fa schifo ...è spigolosa ...:lol: ne han vendute a vagonate
è uscita la GS1200ADV .... è pesante è inutilmente super accessoriata ..... :lol: ne stanno vendendo parecchie
ora esce la RR ......e ci risiamo :mad: ...... ma tranquilli :D :D è solo questione di farci l'occhio :lol: :lol: :lol: .......... ne vederanno il doppio di quelle vendute del 1150
Se ti riferisci a me, non ci hai azzeccato ;)
-Il GS 1200 mi è subito piaciuto e sono stato un sostenitore;
-L'ADV 1200 mi piace moltissimo, anzi penso che sia la più bella in assoluto!
-L'RT 1200 non mi dispiace, anche se preferisco ancora la mia 1150 RT, come linea...
-La K 1200 GT mi piace moltissimo;
-La K 1200 S ...pure...
-La k 1200 R...ummmm mi piace come linea ...ma è " nuda "...
Come vedi mi piacciono quasi tutte...
Questa 1200 RR non mi dispiace, ma non mi fà inpazzire, cioè mi piace meno delle altre e la vedo un tantino anonima, forse perchè grigia è un pò scialba...forse perchè la " nuda " non è mai stata il mio ideale per come utilizzo io la moto...comunque è senz'altro meglio della vecchia, assolutamente.;) ;)
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
sono andato a vederla ieri , mi piace nell'insieme, ma ci sono particolari che potevano migliorare dal punto di vista estetico ... come serbatoi liquidi , e il tubo che collega il freno anteriore ... messo li nel mezzo alla forcella :mad:
la sella del passeggero , ci sono salito, è scomoda si sente fin da subito che è poco imbottita :mad:
il conce mi ha detto che oltre alle valigie laterali c'è un top case di serie quello della gt ... non ci saranno più problemi per i lunghi viaggi ... (con un cuscino per il passeggero :lol: :lol: )
la proverei volentieri ma dal mio conce non c'è quella per la prova :( ... moto completamente nuova e non la fanno provare :mad: ...
Debbo essere onesto mi aspettavo e bella a chi non piace subito e' perche' ancora non ci ha fatto l'occhio insomma la solita manfrina che si poteva leggere in una qualsiasi rivista motociclistica nostrana :confused: ed INVECE mi avete fatto una serie di post critici e completi complimenti a tutti :D
qui almeno posso leggere delle impressioni vere non influenzate dal marchio o pilotate dalla pubblicita
gigi
Contenimento dei costi...
Giorni fà ho trovato in un topic una simpatica diatriba tra chi diceva che l'unico gancio per appendere i caschi della GS era più che sufficiente e chi ne avrebbe preferiti due.
Bene. Ieri ho visto che, come per magia, i designers BMW, premurosissimi verso i clienti, hanno deciso di risolvere il problema: sulla R1200R lo hanno tolto del tutto, così non si discute più!!!
BMW = Barbonischen Motor Werke???
bmw-garage
17-09-2006, 14:09
a me non e' dispiaciuta nel complesso. Unici nei: assenza maniglie ancoraggio per passaggero, cavalletto centrale a pagamento, e come sul gs quando trovi strada bagnata ti inzupperai la gambe perche' era troppo difficile progettare un fianchetto.
P.S. Con le borse laterali montate la moto e' quasi 10 cm piu' larga della rr passata.... un po' tantino.
vista e provata!
a prima vista non mi ha fatto battere il cuore, c'erano 2 colorazioni
quella nera e grigio scuro satinato.
Non mi piace il manubrio, il faro tondo (o quasi) e ovviamente lo scarico.
Ma se cerco d'immagginarmi una versione tipo Rockster la cosa
potrebbe diventare interessante...
Indubbiamente nel complesso non mi sembra che abbia la persolità
che aveva la vecchia 1150 e per me anche il nuovo GS o la stessa nuova S.
Riguardo la prova su strada nulla da dire il motore una favola :eek: ,
spinge a tutti i regimi e mi ha impressionato quasi come la S,
leggera quasi come la 800 e manegevole, posizione di guida ottima.
Forse l'anteriore mi è sembrato un pò leggerino.....
Concludendo, tolto il motore, niente :arrow:
Ho fatto la prova del 9 mettendo la mia e la R1220R vicine e nella
stassa posizione....nulla da fare!.....le persone lì guardavano la mia. :lol:
Maledetto!!!
A voi la fanno provare e qui si discute se per la settimana prossima, in funzione delle fasi lunari e del ciclo astrale (nonchè della marea e in secondo luogo della direzione del vento), sarà disponibile una targa prova.....:mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbuò, tanto io ho la mia Topona....:cool: :cool: :cool:
Caspita finalmente uno che vede al di là del proprio naso!!
Non è che ti interesserebbe un posto come direttore marketing in BMW?
Potrei metterci una buona parola.... Ciao e complimenti per la sinteticità e precisione della tua analisi.:D :D
Papagei_2004
17-09-2006, 19:48
Una bella motocicletta ma nulla da togliere alle vecchie 1150....
Non siate gelosi della nuova R 1200..... il processo e la tecnologia va avanti anche per le moto quindi non piangetevi il Fiorello......
Ne venderanno a palate.
Ciao
Come ho già scritto di la (altro topic), A me la 1200 sembra la versione povera della eRRe :( :
http://www.janno.va.it/images/confrontoeRRe.jpg
silversurfer
17-09-2006, 20:57
Vista dal vivo è decisamente più convincente e nel complesso è una bella moto, ma per ora niente prova, priva di "sparare" giudizi la voglio provare.
Solo una considerazione, può piacere o non piacere, ma dire che si confonde con una jap mi sembra proprio una fesseria.
io l'ho vista stasera,mi sembra mooolto bella,poi quel grigio scuro bello cattivo,non come la mia "rr" maaaaa:-p
dire che si confonde con una jap mi sembra proprio una fesseria.
E ti credo.......
....c' ha le tettone!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
17-09-2006, 21:44
Caspita finalmente uno che vede al di là del proprio naso!!
Non è che ti interesserebbe un posto come direttore marketing in BMW?
Potrei metterci una buona parola.... Ciao e complimenti per la sinteticità e precisione della tua analisi.:D :D
A Baro'...però almeno il cavalletto centrale ce lo potevate mette compreso nel prezzo....
Ciao a tutti.
Speriamo....la ritiro martedi(19-09-06)
A me è piaciuta.Da sempre con BMW.
Vi dirò..........
giorgioTNT
18-09-2006, 08:49
Sono andato a vederla in conc.......sinceramente mi ha deluso ..... considerato anche che con un paio di accessori si arriva tranquillamente a 15mila euri ..... onestamente molto piu' bella e di carattere la vecchia 1150.
Vista anch'io sabato mattina. Anche a me sembra più carina dal vero che in foto, ma comunque non c'è stato il colpo di fulmine, non mi ha fatto battere il cuore.......:(
Anche a me non convincono questi particolari:
- zona manubrio molto povera, con il cruscotto "messo lì";
- sella passeggero piccola e poco imbottita;
- maniglie per il passeggero inesistenti (il commerciale mi ha detto che sono offerte in optional....:confused: boh......:confused: );
- serbatoio vistosamente "plasticoso".....forse dipendeva dalla verniciatura grigia satinata, magari con il nero lucido è diverso, ma si vedeva proprio che era di plastica!!!
- cavalletto centrale offerto in optional, come tutto il resto del resto, e questo mi rimanda all'ultimo punto;
- prezzo a mio avviso un po' elevato, per avere una moto un minimo accessoriata ti devi avvicinare ai 14.500 - 15.000 euro, un po' tantini per una naked, anche se BMW!
Il miglioramento nelle doti dinamiche sicuramente c'è stato (a salirci da fermo sembrava una piuma rispetto alla mia 1150), e questo basterà a farne vendere un sacco, ma provate a immaginarvela con il motore della 800 e senza alcun marchio sul serbatoio:chi potrebbe dire con certezza che è una BMW? Se non fosse per i cilindroni, sarebbe facilmente confondibile con una jap.
Vista ieri mattina all'inaugurazione del nuovo conce di Roma.
Sicuramente più bella dal vero. Sicuramente meno elegante della R1150R. Sicuramente la cura dimagrante ha lasciato il segno nel bene e nel male. Rispetto alla mia vecchia, sembra una bicicletta. Sicuramente aspetterò di provarla, per capire motore e ciclistica, in vista di un possibile acquisto.
A Baro'...però almeno il cavalletto centrale ce lo potevate mette compreso nel prezzo....
Tranquillo Silver se te la vieni a comprare a te il cavalletto te lo regalo!:rolleyes:
silversurfer
18-09-2006, 14:54
Tranquillo Silver se te la vieni a comprare a te il cavalletto te lo regalo!:rolleyes:
Ok, ne prendo una nera, full optional.
Quanto mi dai della mia?
Buonasera a tutti,
sono andato Sabato pomeriggio dal conce e devo dire che dal vivo è molto molto meglio che dalle foto, vicino al Gs sembrava Naomi Campbell affiancata a Rosi Bindi.
Salendoci sopra si avverte che finalmente si può spostare senza doversi svenare,inclinandola di lato oltre una certa angolatura non ti parte più il menisco; hanno tolto oltre 20 Kg ma sinceramente sembrano molti di più, forse per una differente distribuzione dei pesi.
Bellissimo il codino ,il portatarga, la gomma più largha, il cardano,i cerchi, le frecce più piccole, il motore ridisegnato di nuova genererazione, il faro. Non male nemmeno il telaio a tubi visibile.C'è la possibilità di regolare le sospensioni con un pulsante, controllare la pressione pneumatici sul display ,controllo di trazione e ABS, computer di bordo.
Sparito il parafango triangolare che convogliava l'aria sui radiatori dell'olio (troppo plasticone e mazinga zeta a mio avviso).
Belle le valigie con un nuovo profilo con capienza da 32 L cad.
Ora sembra meno mastodontica ma non essendo un tedescone da 2 mtr. questo non mi disturba, anzi.
L'impostazione è meno turistica ma comunque comoda, il serbatoio è di metallo a differenza delle altre plasticone serie 1200.
I peggioramenti: vaschette dell'olio troppo visibili, identiche ad altri modelli più sportivi BMW di nuova generazione, radiatore in posizione dubbia e cruscotto troppo futuristico, passeggero meno comodo per via della sella troppo stretta, qualche rifinitura meno accurata.
Il motore dovrebbe essere una bomba, 24 cv in più (109 a 7500 giri/min) e oltre 20 kg di peso in meno. 115 NM di coppia a 6000 Giri. A mio avviso sarà una moto da riferimento sui test partenza da fermo a 100mt-400mt e ripresa con marcia lunga a 50 Km/H.
Sinceramente mi sembra un gran bel mezzo, meno elegante di prima ma complessivamente una vera figata!
In Ottobre vado a provarla. Se il motore è come promette la prendo subito.
Comunque sia questa moto si venderà a palate per il semplice fatto che se si è venduto il GS ,questa non può far altro che andare a ruba.
Saluti a tutti
Silver
Giorgio R1150R
18-09-2006, 19:29
r1150r = bmw
r1200r = jap
r1150r = bmw
r1200r = jap
...eheheheh...Condordo...
...domani vado a vederla anche io... :D:D :confused:
...eheheheh...Condordo...
...domani vado a vederla anche io... :D:D :confused:
Ti sorprenderai.
Cardano ,telelever ,cilindri a 180°, due valigie laterali rigide grandi.Coppia da brivido a partire da 2000 giri, ti sembra Jap?
Che Jap? Modello please!
Batterà ogni record di vendita, fidatevi....
E' di gran lunga la più bella BMW di nuovo corso.
Saluti.
Buonasera a tutti,
sono andato Sabato pomeriggio dal conce e devo dire che dal vivo è molto molto meglio che dalle foto, vicino al Gs sembrava Naomi Campbell affiancata a Rosi Bindi.
Naturalmente è la GS ad essere Naomi :lol:
flydrive
18-09-2006, 22:56
per la cronaca, il serbatoio è in alluminio, NON IN PLASTICA. Forse l'estetica non convincerà tutti, come si dice... de gustibus... ma credetemi, da guidare è una moto eccezionale, per nulla jap, e farà godere un sacco di gente !!!
Giorgio R1150R
19-09-2006, 09:34
per la cronaca, il serbatoio è in alluminio, NON IN PLASTICA. Forse l'estetica non convincerà tutti, come si dice... de gustibus... ma credetemi, da guidare è una moto eccezionale, per nulla jap, e farà godere un sacco di gente !!!
speriamo........:-o
per la cronaca, il serbatoio è in alluminio, NON IN PLASTICA.
Grazie per avermelo detto, ero veramente convinto che fosse di plastica anche quello!Però al tatto mi sembrava plastica.....:confused:
il_della
19-09-2006, 10:06
sono passato anch'io dal conce per vederla live, ma non sapevo se ero da un conce bmw o un conce honda......sembra una hornet.....
:puke:
bah, che dire,
mi sembra di rivivere la nascita-commercializzazione del gs 1200...
ma onestamente quanti ex possessori del 1150 gs che all'epoca massacrarono nei vari post il nuovo nato poi mesi (settimane...!) dopo lo hanno acquistato???:lol: :lol:
E quanti che odiavano la plastica hanno poi finito col convivere con essa??
Io il 1200rr l'ho visto, provato e ordinato....a me piace un sacco, mi sembra una naturale evoluzione del 1150 secondo il nuovo corso di mamma Bmw..
Cerco una moto relativamente semplice, leggera, gustosa che mi permetta
anche un uso quotidiano (ho sempre sognato di farci il casa-ufficio ma fino a tre anni fa possedevo un Goldwing 1800 venduto dopo la famiglia si e' allargata..ora giro con un sputerone 400) e spero proprio di aver fatto la scelta giusta....
Una cosa la contesto di sicuro: queste moto costano decisamente troppo,
per non parlare degli accessori....ma che manchino di personalita', fascino,
soluzioni tecniche interessanti ed originali, su questo no, non si puo' proprio
discutere, naturalmente i.h.m.o.:) :)
Che dire... manca poco all'arrivo. Eppure, il GS 1200, è sempre nei miei pensieri...
Joe Sasa
19-09-2006, 10:58
Sono riuscito a passarci ieri, vi diro.. bellina ....
non entro nello specifico, esterno solo uno stato d'animo,
Quando andai a vedere la mia r1150r fui folgorato, brividi, sudorazione, battito accellerato, in ogni suo particolare l'ho trovata, e la trovo, Perfetta, ieri la sorella maggiore non mi ha prodotto nessuna di queste emzioni, forse guidandola si apprezeranno sicuramente le migliorie, ma non immagginate che piacere mi da ancora oggi scendere dalla moto guardarmela e trovarla Semplicemente Bellissima.
:eek: Ok, ne prendo una nera, full optional.
Quanto mi dai della mia?
Passa per un preventivo, ne ho in arrivo una nera con i filetti bianchi:eek:
ho deciso cosa prendere......
una bella R1150R usata full opscional che tra qualche mese i conce ne avranno vagoni pieni (anche rockster non sarebbe male) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:eek:
Se mi dai anche una miseria per la mia, vengo subito.
Vista oggi da Jollycross Varse...
...mah...non mi sembra proprio più bella che in foto...anzi, forse è addirittura peggio perchè si vede bene l'aria di "povertà" che emana... :( ...la eRRe è tutta un'altra moto...
...il 1200 sarebbe ok se costasse al massimo 10000€...ma per la cifra che chiedono è scarsina come moto...le pedane, il telelever, il para-tacco (si chiama così??) sinistro, i cablaggi a vista, la strumentazione, il cupolino, il fanale...nulla a che vedere con LA SIGNORA...
...tanto meglio, nessun pericolo di scimmia...
...w la eRRe!! Quella vera però! ;)
Ti sorprenderai.
Cardano ,telelever ,cilindri a 180°, due valigie laterali rigide grandi.Coppia da brivido a partire da 2000 giri, ti sembra Jap?
Che Jap? Modello please!
Batterà ogni record di vendita, fidatevi....
E' di gran lunga la più bella BMW di nuovo corso.
Saluti.
Sì, mi ha sorpreso...è più brutta che in foto! :puke:
(leggi sopra)
silversurfer
19-09-2006, 14:16
:eek:
13000 eurini per la mia e vengo a firmare :)
Come ho già scritto di la (altro topic), A me la 1200 sembra la versione povera della eRRe :( :
LO SO!!!
quoto in ritardo, ma quoto al 100%
Sì, mi ha sorpreso...è più brutta che in foto! :puke:
(leggi sopra)
vista dieci minuti fa :-o :-o :-o :-o :-o con il cupolino e quella strumentazione :mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=89232
Giorgio R1150R
19-09-2006, 15:35
[QUOTE=Janno]Sì, mi ha sorpreso...è più brutta che in foto! :puke:
(leggi sopra)[/QUOTE
vista... vista ... vista ... non ci siamo ... in foto era più emozionante, tenete presente che in foto non mi aveva emozionato!!!
forse un giorno cambierò idea...:(
Tante critiche, come per il GS 1200.
Poi tutti sul 1200 a parte qualche irriducibile.
Saluti
Ciao raga......
ritirata la R 1200 R oggi.Ho nfatto i primi KM.
Prima considerarione,freni super e cambio non male.
Ciao
Pulicit
Vista oggi: era meglio in foto :confused:
Da l'impressione di essere molto più piccola della 1150r, non mi piace la strumentazione.
Belli il ruotone, il codino filante ed il serbatoio.
Per le passeggere/i saranno c@##i, porzione di sella ridotta e poco imbottita, avete poi fatto caso alla distanza pedane passeggero/sella ?
O si portano a spasso nanette/i o le ginocchia stanno all'altezza delle orecchie :lol: :lol: :lol:
Giudizio finale:
Non la comprerei MAI !!!
Bye
Per Pulicit, hai preso una della presentazione. La mia è in consegna per la settimana 40. Ora, magari hanno anticipato e riesco a prenderla già la prossima settiamana...
Preventivo di 15.300 euro. :cry:
A chi l'ha comprata: sconti ottenuti?
G&B: hai caricato tutti gli optional è ? Io, soldi in mano, ho ottenuto l'8%, pari a rica 1000,00. La mia, a listino veniva un po più di 13000,00, l'ho portata via a 12000,00.
G&B: hai caricato tutti gli optional è ? Io, soldi in mano, ho ottenuto l'8%, pari a rica 1000,00. La mia, a listino veniva un po più di 13000,00, l'ho portata via a 12000,00.
Magari. Ho escluso ESA, RDC e parabrezza sport, ma ho aggiunto le borse laterali. Al prezzo devo aggiungere il parabrezza Touring ed i retrovisori cromati. Sono solo indeciso per l'ABS compreso nel prezzo indicato, e nell'avvocato che mi dovrà difendere da mia moglie:axe: che rosica perché la trova troppo grande per portarla (EH EH EH EH)
ghigoweb
20-09-2006, 10:27
Sarà , ma vista da sopra secondo me guadagna tanto:D :D :D
vista da sopra guadagna......solo se tagli la foto prima della strumentazione :mad: :mad: :mad:
Magari. Ho escluso ESA, RDC e parabrezza sport, ma ho aggiunto le borse laterali. Al prezzo devo aggiungere il parabrezza Touring ed i retrovisori cromati. Sono solo indeciso per l'ABS compreso nel prezzo indicato, e nell'avvocato che mi dovrà difendere da mia moglie:axe: che rosica perché la trova troppo grande per portarla (EH EH EH EH)
Certo che una moto appena uscita con quei sconti??? :rolleyes: ci deve credere molto anche la BMW in questa moto : non mi pare ci fosse lo stesso trattamento alle prime consegne di GS 1200 !!!!
Tuttavia 12000 euro onestamente li trovo esagerati per un mezzo come la nuova r1200r :confused:
Tuttavia 12000 euro onestamente li trovo esagerati per un mezzo come la nuova r1200r :confused:
:rolleyes: costava 11650 la R1150R ......
Certo che una moto appena uscita con quei sconti??? :rolleyes: ci deve credere molto anche la BMW in questa moto : non mi pare ci fosse lo stesso trattamento alle prime consegne di GS 1200 !!!!
Di sconti non ne ho parlato con il conce, ma mi ha detto di essere disponibile a farlo all'acquisto. Certo che se si spendono più di 15.000 euro con 3.000 di otional e senza permute, uno sconto lo pretendo, sopratutto a fine anno.
Ma che senso ha pigliarsi una moto a ottobre?!?
Almeno aspettate gennaio 2007, così avete una moto fresca come immatricolazione e non perdete in termini di valutazioni Eurotax.....;) ;) ;) ;)
ciao raga,per REGIS.Sta tranquillo ancora 10 gg poi la provi.
oggi ho fatto un giro e la guida è ok. vero anche le gambe del guidatore stanno un pò in alto.
la senzazione di guida però è ottima.Avevo una GS 1200 e visto che è per spilungoni avevo un pò di problemi.
Domani con un altro su GS 1200 adv andremo al mare per verifica su percorsi misti come si comporta.
Ribadisco, i freni sono super ed erogozione ottima.
Ciao
Pulicit
Ma che senso ha pigliarsi una moto a ottobre?!?
Almeno aspettate gennaio 2007, così avete una moto fresca come immatricolazione e non perdete in termini di valutazioni Eurotax.....;) ;) ;) ;)
Nel mio caso personale, lavoro esclusivamente su appuntamento e giro per Roma esclusivamente in moto. La mia è una EURO 0 che dal 1° gennaio è fuorilegge a Roma. Il secondo motivo è di ordine fiscale e questo compensa l'Eurotax.
Per la futura svalutazione, con il rischio che ad inizio 2007 si becca un più 200 € tanto per gradire, non mi preoccupo. Ad ottobre, spero ben di usarla fino in langa / giretto al mare!
Hedonism
20-09-2006, 15:18
a me non dispiace, anche se credo poco votata al turismo, diciamo medio lungo.
capisco benissimo chi vuole portarsi a casa il 1200 boxer, ma trova la S troppo sportiva e da single e la GS troppo "grande", in questa ottica la R R e' sicuramente un bel mezzo, e se non si ha intenzione di fare grosse maratone, la scarsa protezione aerodinamica, la protezione minima dalle intemperie le sospensioni regolabili, magari passano in secondo piano, ci puo' bastere la versione base magari con un portapacchino.
personalmente vorrei acquistare un 1200 boxer, mi piace il sound ovattato delle BMW incrociate in autostrada, ai 130 sembra spento.... tuttavia non sono disposto a rinunciare alla poliedricita' della moto che posseggo attualmente, mi ripare dall'acqua e dell'aria, la carico come un somaro... ecco perche' sto aspettando di vedere la nuova (?) ST che dovrebbe soddisfare (previa prova ovviamente) le mie necessita', con l R R dovrei rinunciare a troppi confort, o meglio volendo fare del turismo il passaggio non e' indicato, secondo me.
Hedonism, sei il primo che vedo fare una pacata e intelligente considerazione su una moto, senza bi-bu-e bau bau. Bravo.
:rolleyes: costava 11650 la R1150R ......
Ribadisco non li vale e mi riferisco al rapporto qualita'/prezzo in riferimento sempre tra la r 1150 r e la r1200r ;
A riprova da quanto citato sopra faccio notare che nonostante l'esigua differenza di prezzo tra i due modelli dai conce bmw inseriscono anche uno sconto sul nuovo stiamo parlando di prezzi che partono dal lontano 2002 ;)
Se mi dai anche una miseria per la mia, vengo subito.
Affare fatto ma non certo per una miseria... ogni BMW, anche se vecchia, ha la sua dignità ed il suo giusto prezzo! Ciao ti aspetto.:)
13000 eurini per la mia e vengo a firmare :)
Alle trattative on line ancora non ci sono arrivato, per fortuna! Se mi passi a trovare anche solo per fare due chiacchere potrò almeno offrirti un caffè.
Ciao
Per me non può essere considerata una evoluzione della eRRe ma un passo indietro invece... :(
Esempio stupido...non c'è più la possibilità di regolare la distanza delle leve dalle manopole :confused: ...il cavalletto centrale e gli agganci per le borse non sono più di serie :confused: ...non ci sono più parti cromate come la strumentazione :confused: ...
...tutte piccole cose, ma che per il tipo di moto, e il prezzo, non vedo perchè le hanno dovute togliere...
...contenti loro... :(
Sono proprio felice di aver avuto il 1150. Questa francamente, dopo averla vista dal conce, non ha l'animo bmw a vederla per strada, a parte i cilindri, sembra una giapponese. Siccome per me le moto devono avere personalità questa proprio non c'è l'ha ma state sicuri che venderà a bestia.
Io della r1200r me ne fregio!
Per me non può essere considerata una evoluzione della eRRe ma un passo indietro invece... :(
Esempio stupido...non c'è più la possibilità di regolare la distanza delle leve dalle manopole :confused: ...il cavalletto centrale e gli agganci per le borse non sono più di serie :confused:
Ma l'hai vista la moto?
Allora la possibilità di regolazione delle leve c'è eccome, ma non è più nella stessa posizione. Basta guardare tutte le altre BMW di recente produzione...
Gli attacchi per le borse sono di serie, non sono di serie quelli che prevedono il portapacchi e i maniglioni per il passeggero.
Sul cavalletto centrale ti do pienamente ragione.
Ciao.
Ciao Ragazzi . Secondo Me Ultimamente Le Bmw. Stanno Perdendo Di Personalita'.prima Avere Una Bmw Ti Faceva Sentire Un Randagio Speciale, Ora Sei Un Finto Jappo In Mezzo A Tanti !
A Qualcuno Puo' Interessare Una R Rokster 80° Bianca E Nera Con 12.000km Del 2004 - Ful Optional ?
Grazie
Ciao Ragazzi. Io La Ho Vista Ieri. Secondo Me La Bmw Negli Ultimi Anni Ha Perso Molto Di Personalita'. Se Prima Ti Potevi Sentire Un Randagio Di Qualita', Ora Diventiamo Dei Finti Jappo In Mezzo A Tanti E Magari Anche Migliori !
Comunque !!! Ps: A Qualcuno Puo' Interessare Una R 1150 R Rokster 80° Bianca E Nera Con 12.000 Km Del 2004 Ful Optional ?
Ciao E Grazie
marcoexa
22-09-2006, 09:54
anche io vista ieri , mamma quanto è brutta!!! pegiorata di molto!
le borse ci stanno malissimo, scarico troppo grosso ed esterno! tutto il davanti faro e strumentazione bruttissima, radiatore olio tremendi!! :mad:
nulla a che vedere con la r1150r
Ciao Ragazzi. Io La Ho Vista Ieri. Secondo Me La Bmw Negli Ultimi Anni Ha Perso Molto Di Personalita'. Se Prima Ti Potevi Sentire Un Randagio Di Qualita', Ora Diventiamo Dei Finti Jappo In Mezzo A Tanti E Magari Anche Migliori !
Comunque !!! Ps: A Qualcuno Puo' Interessare Una R 1150 R Rokster 80° Bianca E Nera Con 12.000 Km Del 2004 Ful Optional ?
Ciao E Grazie
Un mio amico me l'ha chiesta ovviamente se la proposta è allettante fatti sentire . ;)
ciao gigi
Ciao E Grazie
Di la verità che stai facendo un pensierino sulla R1200R.:confused:
Ciao raga.Giovedi21 provata con un pivello MUK......bene.
Fino al mare e devo dire che dopo 300 km va già meglio.
Al momento sono contento
Pulicit:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |