PDA

Visualizza la versione completa : Ancora DUCATI HYPERMOTARD

mapicc
16-09-2006, 08:38
Hypermotard, agile e compatta!

http://static.blogo.it/motoblog/DavidJames.jpg

Minoli, per mettere il lune la compattezza della Hypermotard, ha chiesto al Product Manager Ducati, David James che è alto 162 cm e pesa 64 kg di “posare” sull’Hypermotard.
"La moto continua a sembrare piccola perché, di fatto, è compatta. - scrive Federico Minoli su Desmoblog - Ha un faro anteriore molto piccolo e non ha il cupolino. I serbatoi liquido freni e frizione si trovano 100 mm più in alto del faro e sono i punti più alti della moto.
Ho inoltre verificato con gli ingegneri e la moto ha esattamente le stesse dimensioni del prototipo originale e lo stesso passo della Multistrada.
Ancora una volta preciso che il faro, gli specchietti ed altri componenti sono provvisori e verranno sostituiti nella versione finale."

mapicc
16-09-2006, 09:36
Hypermotard, agile e compatta!

http://static.blogo.it/motoblog/DavidJames.jpg

, David James che è alto 162 cm e pesa 64 kg di “posare” sull’Hypermotard.
"

Anche a me piace molto, ma vorrei vedere che splendore sarebbe con sopra me :

1,90 per 100 Kg :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
16-09-2006, 09:38
162 cm ................. un gigante ed è proporzionato sulla moto
uno di 180 cm ci sta li sopra??

Roxter
16-09-2006, 09:40
Anch' io ho le tue dimensioni, Max.....qualche kg in meno però....

Purtroppo non credo la potrò comprare, così come non potrei prendere una Brutale o una Hornet.......e poi come concetto di moto preferisco la Multistrada.....moto eccezionalmente poliedrica.......

Ma ciò non credo inciderà sulle vendite....la moto è uno splendore, e sicuramente sulle curve sarà un' arma letale......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!:

silversurfer
16-09-2006, 09:44
Speriamo che alla fine non sia troppo differente da quella presentata in fiera,
bellissima moto :D

mapicc
16-09-2006, 09:44
Anch' io ho le tue dimensioni, Max.....qualche kg in meno però....

è colpa di ENROCOSO,ANTANIK e TAMRAC che mi portano sempre a mangiare :(

Purtroppo non credo la potrò comprare, così come non potrei prendere una Brutale o una Hornet.......e poi come concetto di moto preferisco la Multistrada.....moto eccezionalmente poliedrica.......

Ma ciò non credo inciderà sulle vendite....la moto è uno splendore, e sicuramente sulle curve sarà un' arma letale......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!:
sono sicuro che ne venderanno tantissime, adesso poi che hanno ridotto i costi tagliandi del 50%...
:!:
.......................

Roxter
16-09-2006, 09:48
Però ti dico che i costi di manutenzione, in teoria, non dovrebbero orientare così decisamente l' ago della bilancia.....

Pensa, un caro amico di Napoli, per far fare il tagliando alla sua BMW 1200GS ha cacciato 460€, senza che sulla moto venissero fatti interventi straordinari......

Non credo che Ducati sia cara, allora, paragonata a BMW....;) ;) ;)

mapicc
16-09-2006, 09:53
Pensa, un caro amico di Napoli, per far fare il tagliando alla sua BMW 1200GS ha cacciato 460€, senza che sulla moto venissero fatti interventi straordinari......

Non credo che Ducati sia cara, allora, paragonata a BMW....;) ;) ;)

DA DENUNCIA!!!!

sinceramente io con DUCATI non sono mai andato oltre i 300 € e con BMW oltre i
120/150 x i 10000 Km

però ne ho sentiti di rapinatori in giro :rolleyes:

ilmaglio
16-09-2006, 09:54
Ducati continua a fare moto che si assomigliano fra di loro e i clienti dell'una cannibalizzano l'altra. Non moto di altre marche. Questa la comprerà gente che, altrimenti, avrebbe preso la Multistrada. Ducati ci prova ad azzeccare un altro Monster. Non è facile. Per me impossibile, anche perchè i motori son sempre quelli, e non solo.
:wave:

Cione66
16-09-2006, 09:57
Ducati continua a fare moto che si assomigliano fra di loro e i clienti dell'una cannibalizzano l'altra. Non moto di altre marche. Questa la comprerà gente che, altrimenti, avrebbe preso la Multistrada. Ducati ci prova ad azzeccare un altro Monster. Non è facile. Per me impossibile, anche perchè i motori son sempre quelli, e non solo.

Sarei curioso di sapere cosa hanno i motori Ducati che non va.... :(

Roxter
16-09-2006, 09:59
E ti dico che il conce da cui si è servito è uno tra i più decantati qui al meridione........;) ;) ;) ;) ;)

Non voglio far nomi......ma soltanto far riflettere come tante persone (soprattutto qui sul forum......non la persona del tagliando cmq...), per giustificare a se stessi ed a gli altri la propria scelta, adducono motivazioni che non stanno nè in cielo nè in terra, falsando così la realtà per ottenere poi cosa in cambio? ;)

mapicc
16-09-2006, 10:02
.... falsando così la realtà per ottenere poi cosa in cambio? ;)

BOOOHHHH!!!!! :confused:

questo non lo capisco nemmeno io :confused:

Roxter
16-09-2006, 10:02
Pensa, Tonigno che è un talebano del GS1200, non fa problemi ad ammettere che il 1000DS Ducati è il miglior bicilindrico oggi in commercio, per:

- affidabilità
- robustezza
- consumi
- prestazioni
- erogazione

Non capisco cosa si possa chiedere in più da questo motore.....che sa essere docile ed al tempo stesso cattivissimo.....

Non basta?

C' è il 1000, 4 valvole ad acqua: apri una prima e una seconda, vediamo che succede!!;) ;) ;) ;)

silversurfer
16-09-2006, 10:03
E' vero, in una concessionaria BMW di cui non faccio il nome, mio cuggino ha pagato 680€ il tagliando dei 10000 km e non gli hanno neppure cambiato l'olio.
:lol:

Roxter
16-09-2006, 10:04
BOOOHHHH!!!!! :confused:

questo non lo capisco nemmeno io :confused:
Secondo me perchè la spesa per l' acquisto di una BMW è talmente onerosa che non ci si può permettere di far credere agli altri che il gioco non valeva la candela.....

..ed ecco tutta la mer*a che gran parte degli utenti spala sugli altri Marchi....;) ;) ;)

Se vedi, in tutti gli altri forum di moto non BMW, ciò non accade......:-o :-o :-o

....peccato.....:-o

Gary B.
16-09-2006, 10:06
La ducati Hypermotard e' B E L L I S S I M A.
Una delle opzioni con cui sostituire (tra qualche anno) la mia eroica esse.

mapicc
16-09-2006, 10:07
Se vedi, in tutti gli altri forum di moto non BMW, ciò non accade......:-o :-o :-o

....peccato.....:-o

no dai è così in qualsiasi forum monomarca...

e secondo me è giusto che sia così ;)

comunque gli estremismi non mi sono mai piaciuti

silversurfer
16-09-2006, 10:14
no dai è così in qualsiasi forum monomarca...

e secondo me è giusto che sia così ;)

comunque gli estremismi non mi sono mai piaciuti

Ma dire che esteticamente la Hyper è bellissima mentre la Multipla fa cagare è estremismo?
Visto che lo pensano la maggior parte degli utenti (e si nota), serve per "giustificare" (ma pensa te) di aver acquistato una BMW o è semplicemente avere una vista buona?
Ma davvero è credibile che solo per aver diminuito i costi dei tagliandi, tutti si precipiteranno a comprare la Multipla?
La Hyper sarà il prodotto che salverà la Ducati dal fallimento?
E' da estremisti dire (dati alla mano) che il rischio di fallimento è reale?

Roxter
16-09-2006, 10:18
Silver, sono stato poco chiaro io.....;) :-o

Se apro un post e dico: la V-strom (eletta moto migliore da InMoto all' AlpenMaster) è meglio del GS posso solo fuggire, perchè altrimenti mi linciano nel vero senso della parola.

Oppure: StefanoTS parla della Brutale.....e giù tutti a criticare la più bella naked del mondo....

Ma non vi accorgete che tanti vecchi BMWisti stanno cambiando moto, e che il trend voluto dalla Mamma Teutonica è quello di motorizzare chi prima su due ruote c' andava con lo scooter......;) ;) ;)

Sto volando alto, questo lo so.....tu cerca di leggere il fondo di verità nelle mie parole; scoprirai che non sto dicendo poi tutte queste caz*ate.....;) ;) ;) :!: :!: :!: :!:

silversurfer
16-09-2006, 10:39
Silver, sono stato poco chiaro io.....;) :-o

Se apro un post e dico: la V-strom (eletta moto migliore da InMoto all' AlpenMaster) è meglio del GS posso solo fuggire, perchè altrimenti mi linciano nel vero senso della parola.

Oppure: StefanoTS parla della Brutale.....e giù tutti a criticare la più bella naked del mondo....

Ma non vi accorgete che tanti vecchi BMWisti stanno cambiando moto, e che il trend voluto dalla Mamma Teutonica è quello di motorizzare chi prima su due ruote c' andava con lo scooter......;) ;) ;)

Sto volando alto, questo lo so.....tu cerca di leggere il fondo di verità nelle mie parole; scoprirai che non sto dicendo poi tutte queste caz*ate.....;) ;) ;) :!: :!: :!: :!:

Qui non si tratta di volare alto o basso, si tratta di leggere affermazioni tipo che siamo qui a falsare la realtà oppure che dobbiamo giustificare il nostro acquisto, o ancora e questa è la migliore che "tanti BMWisti stanno cambiando moto", ma se non se ne sono mai vendute tante di moto BMW?
A certo...quello dipende dal fatto che siamo tutti ex scooteristi...
eppoi c'è l'amico che è stato truffato e l'altro che...ecc.ecc.
Io non devo giustificare una cippa, non sono un ex scooterista, la moto è eccezionale, mi fa godere su strada, in più piace, mi fanno i complimenti e mi dicono "BELLA moto" quando mi fermo a fare benzina e questo anche se non è l'aspetto fondamentale mi gratifica, con il concessionario ho un ottimo rapporto, mi fa sempre sconti e non mi ha mai fregato al tagliando, che oltretutto hanno sempre effettuato con me presente.
Cosa dovrei fare per non "falsare la realtà"?
Mentire?
Il GS 1200 è una delle migliori moto che abbia mai avuto, la Ducati la comprerò quando farà una moto che mi piace, se non fallisce prima, la Multipla esteticamente per me è orrenda.
Si può essere d'accordo o meno, ma sono affermazioni dirette dettate da esperienze personali, le altre...moto da fighetti...ex scooteristi...un mio amico...conosco persone che...mio cuggino...senza bisogno di cercare fondi di verità, oltre che offensive, sono tutte cazzate.
Quindi poi ci si stupisce se i fighetti/exscooteristi spalano ***** sugli altri?
Mi sembra solo un adeguarsi al forum.

maxcsbbiagi
16-09-2006, 10:41
Prenderò una delle prime.....scalpito.

ilmaglio
16-09-2006, 10:43
sarà il migliore ... ma qualcuno dice che - per moto che voglion esser d'avanguardia - sono ormai "arrivati". Inoltre, le continue versioni, ora montate di qua, ora di là .. Sarò io che non me ne intendo. La mia voleva essere una osservazione "costruttiva": è vero o no che le vendite "languono"? La Ducati sembra "provarci" con ogni nuovo modello, sperando di ripetere lo straordinario successo di una moto unica come il Monster. La cd. turistica, la ST, per esempio, siccome non ha sfondato sembra sostanzialmente abbandonata. Forse perchè gli stessi Ducatisti dicono - secondo me facendo una critica sciocca - che non è una vera Ducati.
La Hyper, quando l'ho vista la prima volta m'ha entusiasmato anche a me: adesso, vediamola dal vivo. E vediamo di quanto aumentano le vendite Ducati sommando Hyper e Multistrada. Io spero che sia un successo travolgente ... ma dubito. L'unica consolazione è che - trattandosi sempre dello stesso motore e dello stesso telaio - la Ducati ci guadagna proprio molto su ciascuna moto venduta.
Ma son strade che portano lontano?:scratch:

Maxdreamer73
16-09-2006, 12:00
Hypermotard, moto divertente, ma nulla di nuovo...una Multi spogliata.
Lo dico da ex-Ducatista, che porta la Ducati nel cuore.

pluto67
16-09-2006, 12:11
E' MIA.
Fabio

Flying*D
16-09-2006, 12:28
162 cm ................. un gigante ed è proporzionato sulla moto
uno di 180 cm ci sta li sopra??
Io con il mio 1.74 sembrerei l'orso Yogi:lol: :lol: :lol:

Roxter
16-09-2006, 12:53
Qui non si tratta di ..................
Quindi poi ci si stupisce se i fighetti/exscooteristi spalano ***** sugli altri?
Mi sembra solo un adeguarsi al forum.
Sto facendo un discorso generale, una fotografia di ciò che vedo io "da fuori".

Se noti, non ho detto "silver fa così...silver dice colì..."; non mi aspettavo pertanto un discorso tuo personale.

;)

Roxter
16-09-2006, 14:42
Giusto per ricordarvi che per me è stupenda.....:lol: :lol: :lol: :lol:

http://img1.freeforumzone.it/upload1/1010565_M1100D.jpg

http://img1.freeforumzone.it/upload1/1010565_M1100E.jpg

M.Y. 2007

Janno
16-09-2006, 18:45
Basta con ste foto!! :eek::eek:

Cione66
16-09-2006, 19:00
Hypermotard, moto divertente, ma nulla di nuovo...una Multi spogliata.
Lo dico da ex-Ducatista, che porta la Ducati nel cuore.

Sei proprio sicuro di portarla nel cu...ore???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strike1
16-09-2006, 19:25
Oramai i post sulla ducati son sempre più frequenti...
a me fan tristezza :( :(

Vi spiego il perchè, non voglio assolutamente far polemica.

La multistrada mi piace come moto ed il fatto che sia italiana lo considero un punto a favore per l'acquisto, vedendo le foto la comprerei al volo..
Mah.. quando son andato dal conce.. mi è crollato il mondo addosso..
e talmente piccola che sembra un ciao :mad: :mad: :mad:

Io sono alto 1,97 e quando son salito sopra anche il conce.. mi ha detto subito: no no, non fa per lei :mad:

Ora esce questa Hypermotard.. ed udite udite è ancora più piccola :mad: :mad: :mad:

Ma ca@@o ma sta gente prima di fare un nuovo prodotto da almeno un' occhiata alla concorrenza..

Il GS 1200 sarà un plasticone sarà quel che volete, ma l' ho visto portare senza problemi da persone di tutte le stature, mal che vada ci si accatta la sella bassa o come nel mio caso quella rialzata :lol:

Ducati è l'unico marchio europeoo che fa moto più piccole dei Jap :mad:

Non c'è niente da stupisi se poi ne vendono col contagocce ;)

Peccato..

biass
16-09-2006, 19:39
Oramai i post sulla ducati son sempre più frequenti...
a me fan tristezza :( :(

Vi spiego il perchè, non voglio assolutamente far polemica.

La multistrada mi piace come moto ed il fatto che sia italiana lo considero un punto a favore per l'acquisto, vedendo le foto la comprerei al volo..
Mah.. quando son andato dal conce.. mi è crollato il mondo addosso..
e talmente piccola che sembra un ciao :mad: :mad: :mad:

Io sono alto 1,97 e quando son salito sopra anche il conce.. mi ha detto subito: no no, non fa per lei :mad:

Ora esce questa Hypermotard.. ed udite udite è ancora più piccola :mad: :mad: :mad:

Ma ca@@o ma sta gente prima di fare un nuovo prodotto da almeno un' occhiata alla concorrenza..

Il GS 1200 sarà un plasticone sarà quel che volete, ma l' ho visto portare senza problemi da persone di tutte le stature, mal che vada ci si accatta la sella bassa o come nel mio caso quella rialzata :lol:

Ducati è l'unico marchio europeoo che fa moto più piccole dei Jap :mad:

Non c'è niente da stupisi se poi ne vendono col contagocce ;)

Peccato..

concordo al 100% ed infatti come dici tu le vendite languono e l'azienda è in crisi...
ma chi cacchio le dirige le aziende italiane di moto....:( :( :(

Roxter
17-09-2006, 00:53
Scusa, ma tu sei una "bestia" di 197cm.....;) ;) ;)

Io non sono molto più piccolo di te, 188cm.....e ben piazzato di fisico!!

Anch' io, come te, trovo difficoltà nella scelta delle moto.......sulla Multi, cmq, per fortuna sto molto bene!!:D :D :D

Ciò che voglio dirti è questo: la dimensione media delle moto oggi in circolazione premia la gente alta max 180cm......BMW è l' unica che si discosta, ma solo parzialmente (per es. sulla Rockster, come sulla nuova R1200R non sto affatto bene.....:( :( :( sul GS invece sto giusto.....:-o ).

Ergo, la colpa - se di colpa si può parlare - non è della Ducati, ma del fatto che sia io che te siamo fuori misura!!;) ;) ;)

E ti dico che a me non dispiace affatto essere un metro e ottantotto!!!!:cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:)

StefanoTS
17-09-2006, 08:26
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D

azz se ti quoto.....:cool:

.....Ma non vi accorgete che tanti vecchi BMWisti stanno cambiando moto, e che il trend voluto dalla Mamma Teutonica è quello di motorizzare chi prima su due ruote c' andava con lo scooter......;) ;) ;)

guirid
17-09-2006, 11:22
però ...avere un presidente che risponde ai clienti appassionati sul blog:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mamma BMW non se lo sogna neppure :!: :!: :!:
p.S. a noi basterebbe un conce umano:eek: :eek: :eek: :eek:

mapicc
17-09-2006, 11:26
però ...avere un presidente che risponde ai clienti appassionati sul blog:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:...

avere uno pagato dal presidente.... ;)

gasper
17-09-2006, 11:31
però ...avere un presidente che risponde ai clienti appassionati sul blog.......

.........vuol dire che proprio stanno alla frutta ;)

mapicc
17-09-2006, 11:34
.........vuol dire che proprio stanno alla frutta ;)
:lol: :lol: :lol:

da presidente Ducazzi a blogger :confused: :lol: :lol: