Visualizza la versione completa : Ho letto quest e mi sono crepato..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=88620
Leggete in sequenza fino al 3° post!:lol: :lol: :lol:
Io mi sono crepato dalle risate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lollo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
magari è uno scherzo:lol: :lol:
magari è uno scherzo:lol: :lol:
sicuro! viceversa sarebbe un tragedia:rolleyes:
una folla:cool: :cool:
c'è poco da ridere, alfred parla di una cosa che è gia stata cancellata da Bumoto :lol: :lol: :lol:
BMWBOXER
16-09-2006, 09:49
E' stata veramente una strana senzazione quella che ho provato ieri pomeriggio quando ricollegandomi al sito ho appurato che la cantina era stata fatta oggetto di accesso controllato,io ci ero rimasta fino alle 11:30 più o meno, del mattino, e si era disquisito sulla morte della Sra. Fallaci,è vero che ad un certo punto ,quando sono entrati in ballo i moderatori specialmente uno di loro,non solo non hanno moderato nulla ma uno di loro mi ha consigliato di andare da un analista in quanto secondo lui io starei "passando un momentaccio",la cosa è andata al di là di quello che era l'argomento inziale e e si è trasceso.:(
La mia senzazione è che la premessa di BUMOTO non è stata rispettata così come non si rispettano le idee altrui nella Cantina e questa misura di voler controllare gli accessi mi lascia non poche perplessità.
Detto ciò ho una curiosità;
Qual'è la funzione dei moderatori?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |