Visualizza la versione completa : Ritirata finalmente...
...e così da oggi pomeriggio intorno alle 16.30, complice anche il meteo che mi ha dato tregua (avevo già preparato il canotto) ho ritirato la "piccina" (si fa per dire) in firma!!!
Dato l'addio alla mukkona gs1200 che dopo 50 e rotti mila km mi ha accompagnato in tutte le mie scorrazzate in giro per Italia ed Europa...
Ora sono un "kappista" ;) ...e la belva è un model year 2007, quindi senza servofreno. ;)
Le impressioni su questa moto (my06) le avevo già postate nella prova all'indirizzo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=84631
...ora non appena avrò rodato moto, gomme e freni posterò una prova ancor + dettagliata di questa splendida motona!
Grazie a Luca e Roberto (loro sanno ;) ) per la cortesia e la professionalità unita alla passione che ci mettono!
Per chi frequenta...ci si vede alla prossima Elika pavese...per tutti gli altri ci si vede in giro!!!
buon divertimento !!!!!!!:D :D
guidopiano
15-09-2006, 21:39
Luca !!!complimenti davvero !!!........ un gran salto di qualità :D :D
quand'è che brinda ??? :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
16-09-2006, 09:05
complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :
mammamia che invidia:arrow:
spero di poterla provare al più presto anch'io, anche se si parla di cifre un po' altine da sborsare:rolleyes:
comunque complimentissimissimi!!!
zietto kappato erreessato!
a@@o Luca!!!!:rolleyes: :rolleyes:
allora l'hai presa:eek:
c o m p l i m e n t i s s i m i
ehehehehe grazie a tutti....
Fabrizio : per te e Cristina bevuta assicurata....ma anche x gli altri!!!
Uto : mi sa che uno dei prossimi giorni ti passo a trovare così mi faccio anche un bel girello sul lago ;)
Zio : se la provi è la fine: anche se poi ogni sensazione è soggettiva...
Motorrad56
16-09-2006, 10:07
Auguri di buon viaggio!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Auguri e buon divertimento :D :D :D :D :D :D
Zio : se la provi è la fine: anche se poi ogni sensazione è soggettiva...[/QUOTE]
io sono dalla parte di Milano, però le zone son le stesse (lavoro ad Albairate...): uno di questi w/e, se offri un caffè;) la vorrei veramente vedere: perchè in stada e tutta un'altra cosa :arrow:
El Gringo
16-09-2006, 11:19
Megamoto... complimenti!!!!
Berghemrrader
16-09-2006, 12:33
Finalmente una moto senza quelle "sporgenze", gli scooter di MI te ne saranno grati... :lol:
Complimentoni per il nuovo ferro.
Penelope
16-09-2006, 13:06
Ebbravo Luke. Dai organizza la chianinata all'Osteria Toscana così fai la presentazione ufficiale della nuova bimba ;) :D
KappaElleTi
16-09-2006, 13:12
Applausi :D :D :D
Uto : mi sa che uno dei prossimi giorni ti passo a trovare così mi faccio anche un bel girello sul lago ;)
;) ti spetto per il caffè... NO lunedì e mercoledì
Complimenti, attualmente è la moto dei miei sogni ... :eek:
Complimenti per il giocattolone nuovo, divertiti:lol:
Vedo che la :arrow: ha vinto...
Complimenti! :D
Asfaltino
16-09-2006, 16:21
bella!!!!
buon inverno!!!
Ragazzi grazie davvero a tutti...
GpBoxer : ormai la scmmia era un virus interno... :lol:
Uto : segnato!
Penelope : probabilmente giovedì...mercole è chiuso ;)
Pedro : vero, ma sempre SPUTERTERMINATOR rimango :lol:
Zio : fatti vedere a qualche Elikata del mercoledì o giovedì ;)
...a tutti gli altri grazie...è proprio un GRAN giocattolone...oggi mi sono fatto un altro bel girello di ricognizione...resoconti tecnici a parte il GS è una moto alla quale si può dare immediatamente del TU....a questa qui credo dovrò dare del LEI per un pò... ;)
Che motore, ragazzi... :eek: :eek:
Ragazzi grazie davvero a tutti...
GpBoxer : ormai la scmmia era un virus interno... :lol:
Uto : segnato!
Penelope : probabilmente giovedì...mercole è chiuso ;)
Pedro : vero, ma sempre SPUTERTERMINATOR rimango :lol:
Zio : fatti vedere a qualche Elikata del mercoledì o giovedì ;)
...a tutti gli altri grazie...è proprio un GRAN giocattolone...oggi mi sono fatto un altro bel girello di ricognizione...resoconti tecnici a parte il GS è una moto alla quale si può dare immediatamente del TU....a questa qui credo dovrò dare del LEI per un pò... ;)
Che motore, ragazzi... :eek: :eek:
Ohhhhhhh........... bene bene bene , dunque ho già telefonato in Cremeria per organizzare un benvenuto alla Creatura :!: :!: come di deve, quindi Champagne a fiumi, Ostriche e Caviale a non finire, SIETE TUTTI INVITATI (paga Luke naturalmente !!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTI !! :D :D :D :D :D
Complimenti per l'acquisto!!!:D :D :D
(anche se a me non piace :lol: :lol: :lol: )
Ohhhhhhh........... bene bene bene , dunque ho già telefonato in Cremeria ...omissis..., quindi Champagne a fiumi, Ostriche e Caviale a non finire, SIETE TUTTI INVITATI (paga Luke naturalmente !!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTI !! :D :D :D :D :D
ma in Cremeria non le hanno le ostriche...hanno solo quelle recuperate dal ticino...:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |